ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 101 di 132 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,001 a 1,010 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #1001
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Tu perché vorresti privare delle loro libertà le altre persone.
    Ah sì? E chi vuole essere libero di decidere se campare senza scontarsi coi briaoni per strada o essere anche aggredito da uno di loro (perchè succede anche questo) e chi decide di non respirare il fumo altrui?

    Meno male che sono io l'egoista.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il fatto che ci siano persone idiote che fumano e bevono per sballarsi e non smettono finché non stanno in ginocchio non significa che si debba eliminare l'alcol impedendo a me, che generalmente non bevo, di prendere una tazza di caffè cu'na presa d'anice .
    Non significa che per colpa degli idioti, io non possa brindare , a capodanno, con lo spumante.
    Non significa che tu, quando vai a messa, non possa bere il sangue di cristo (ch'è alcol pure quello)C'è da dire pure che, davvero, l'unica sostanza tra quelle nominate fin'ora che è pericolosa sia per chi ne fa uso sia per il resto dell'umanità, è proprio l'alcol. E' pericolosa, e non solo. Grava proprio in termini di costi sul piano sanitario e non solo.

    Inoltre quelli che provocano incidenti mortali nonsempre sono ubriachi.
    Spesso sono solo degli imbecilli che credono di avere il mondo in pugno.
    E allora che si fa?


    EDIT:

    Chec***** di domanda è "Come fai a divertirti se non bevi e non fumi?" ???

    Io mi diverto anche senza bere o fumare.
    Fumo perché mi piace farlo. Ma so divertirmi e stare bene anche senza.
    Anche se senza non voglio starci perché mi piace.
    Ma vabbè. E' come chi finisce la settimana enigmistica e va a comprare quella nuova .
    Allora ragionando in questo modo lasciamo l'alcool in mani sbagliate perchè tanto gli incidenti capitano anche senza, peccato che senza avvengano in misura minore e questo dovresti saperlo molto bene...

    E poi io non bevo il sangue di Cristo in chiesa, non ho mai fatto nemmeno la cresima...


  2. # ADS
     

  3. #1002
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    sarò ripetitivo (ma se qualcuno l ha detto poco fa sarà vero) voi vi divertite solo con fumo e alcol o cmq lo trovate divertente ?

    mah...

    io anche bevo ogni tanto e moderatamente (piu che altro perche ci si siede ad un tutti ad un tavolino e ogni tanto bevo anch io per forza di cose. no non seguo il gregge, me ne strafrego di queste cose), ma non ci trovo nulla di divertente

    Ecco.L'ho spoilerato poco piu su.

    Adesso , cortesemente, mi dici perchè mai tu sei legittimato e tutelato se vuoi farti una birra in compagnia, e io, se mi voglio fare una canna con mio marito, mentre guardiamo un film, devo rischiare di essere arrestata per strada mentre compro un po' di fumo ?

  4. #1003
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    sarò ripetitivo (ma se qualcuno l ha detto poco fa sarà vero) voi vi divertite solo con fumo e alcol o cmq lo trovate divertente ?

    mah...

    io anche bevo ogni tanto e moderatamente (piu che altro perche ci si siede ad un tutti ad un tavolino e ogni tanto bevo anch io per forza di cose. no non seguo il gregge, me ne strafrego di queste cose), ma non ci trovo nulla di divertente
    Mi sarò spiegato male.
    Diciamo che hai davanti una fetta di pane e una quantità uguale di lasagne.
    Ovviamente, a meno che non sei una mìnkìa umana a cui non piacciono, scegli le lasagne.
    Lo fai perchè è divertente mangiare lasagne?
    E tra l'altro mamma mi dice sempre che l'acqua fa ruggine, e io non voglio rischiare
    Ps: stiamo andando OT.
    Torniamo all'erba/fumo.

  5. #1004
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ok allora vietiamo tutte le cose dannose e che fanno danno all'umanità. Partiamo con politica e religione che sono millenni che portano avanti guerre e martiri, provocando morti inutili e ingiustificate.
    Oppure eliminiamo le guerre in generale, così politica e religione finalmente faranno ciò per cui sono state inventate...

  6. #1005


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Anche tu:
    in casa tua non c'è nemmeno una bottiglia di limonecello/amaro/vino/spumante ?

    A me sembra un po' strano eh.
    mio padre buon anima beveva ogni tanto dei liquori, il vino a tavola, lo spumante ecc. ma un conto è bere un bicchiere, un altra cosa è la dipendenza: se nn bevo nn mi diverto. è lì che nn capisco il punto. nn critico l'alcool in sè, ma la dipendenza, il dover bere a tutti i costi altrimenti nn ci si diverte una serata. da qnd è morto mio padre nn abbiamo più alcolici, e chi li berrebbe? io no, mia sorella nemmeno, mia mamma nemmeno per sogno. qnd viene il nonno prendiamo giusto il vino e basta.

  7. #1006
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Che lo legalizzino o meno, mi è indifferente

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Ma non è questione che bisogna stare sballati per divertirsi, ma una birretta con gli amici fa sempre piacere
    Non si può eliminare l'alcol, non si può eliminare il fumo, ci dobbiamo regolare noi!
    Esatto

  8. #1007
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ecco.L'ho spoilerato poco piu su.

    Adesso , cortesemente, mi dici perchè mai tu sei legittimato e tutelato se vuoi farti una birra in compagnia, e io, se mi voglio fare una canna con mio marito, mentre guardiamo un film, devo rischiare di essere arrestata per strada mentre compro un po' di fumo ?
    perchè è una sostanza (giustamente) vietata. ovvio no...
    e ho detto anche che se fosse per me metterei al bando (che poi non serve a niente) anche sigarette e alcol e quest ultimo non perchè è dannoso in se ma perchè se ne fa un uso sbagliato e smisurato a partire dai giovanissimi

  9. #1008
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    mio padre buon anima beveva ogni tanto dei liquori, il vino a tavola, lo spumante ecc. ma un conto è bere un bicchiere, un altra cosa è la dipendenza: se nn bevo nn mi diverto. è lì che nn capisco il punto. nn critico l'alcool in sè, ma la dipendenza, il dover bere a tutti i costi altrimenti nn ci si diverte una serata. da qnd è morto mio padre nn abbiamo più alcolici, e chi li berrebbe? io no, mia sorella nemmeno, mia mamma nemmeno per sogno. qnd viene il nonno prendiamo giusto il vino e basta.
    Ma se uno ha una sera libera e vuole andare un po' su di giri, che male c'è? Se non si lede la libetà/incolumità di terzi perchè dire: "Non lo faccio io, non puoi farlo nemmeno tu." ?

  10. #1009


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Quoto.
    E aggiungo che non è che devi essere sballato per mettere a repentaglio la vita altrui. Hitler, ad esempio era lucidissimo.
    Cioè, se vogliamo tornare al proibizionismo me lo dite.
    PS: <Domanda>Ma quando uscite di sera, come càzzo vi divertite? </Domanda>
    come mi diverto? io per anni e anni sono uscita con mia sorella e mia cugina, nn facevamo assolutamente nulla di speciale ma ci divertivamo ugualmente, era un divertimento sano, ridevamo, andavamo in giro, conoscevamo ragazzi, poi al mare, passeggiate... questo per dire che x divertirsi basta poco, è tutto lo spirito che ci metti che fa la differenza.
    adesso mi diverto col mio ragazzo, nn ci manca certo la fantasia

  11. #1010
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Assolutamente no.
    Senza tanti discorsi.

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 16:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 16:56