ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 130

Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...

  1. #121
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prego


  2. # ADS
     

  3. #122
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dancer
    io sono di destra estrema,e nn ho problemi a dirlo...lo dico apertamente..a me l'Italia di ora nn va bene...
    non mi piace leggere cose del genre "dox te lo sux" , "fasci me**a" o addirittura ke il Fascismo è cattivo,mentre il Comunismo è buono..
    non esiste proprio...
    da qunado la Sinistar è al governo,nn so se si è visto cosa sta succedendo..la gente esce dal carcere prima del dovuto..e nn mi sembra stia facendo così tanto x rimettere in sesto l'Italia...nn dico di tornare ai tmepi del Fascismo,ma quasi...troppo liberi,troppo contro l'autorità,troppo anarchici...
    e cmq,a scuola la maggio parte di gente è comunista, e nn oserei mai andare a scuola con una maglia "W il Duce" o cose del genere,e nn xkè ho paura..invece i Comunisti lo fanno...
    Tt queste maglie col Che,tutte ste cose...x favore...
    ecco il bello, tu con la maglia del duce NON CI PUOI ANDARE IN GIRO, SEI DENUNCIABILE E PUNIBILE LEGALMENTE, io con quella del "che" si!!!, ti sei mai chiesta perchè??, ti sei mai chiesta perchè tale legge che FA PARTE DELLA COSTITUZIONE è tanto severa da proibire persino qualunque espressione a favore del Duce?, Ti sei mai chiesta perchè la salma del Duce dopo esser stata esposta in piazza è stata sbeffeggiata da tutti? Ti sei mai chiesta perchè la maggior parte, per la verità il 95%, delle persone anziane, delle persone che hanno vissuto il fascismo sulla pelle, non ne vuole neanche sentir parlare?, ti sei mai chiesta perchè il fascismo è finito lì e non ha preso piede in nessun altro stato? quando risponderai a tutte queste domande in modo logico potrai schierarti a favore o contro la DEMOCRAZIA E LA NORMALE CONVIVENZA, prima sei solo una fra i tanti o le tante ragazzine un po ignoranti che si professano di un movimento senza saperne niente.

  4. #123
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dicendo che il fascismo è cattivo e il Comunismo è buono e perfetto, non andremo da nessuna parte.......

  5. #124
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Dicendo che il fascismo è cattivo e il Comunismo è buono e perfetto, non andremo da nessuna parte.......
    non dico questo, è una cosa giusta dire che il fascismo è sbagliato perchè è sfociato solo in italia e quì si è dimostrato come dittatoriale, ma è una cosa sbagliata dire che il comunismo è una cosa giusta. Il comunismo ha preso piede in moltissimi stati nelle più disparate forme, da uno pseudo dittatoriale comunismo popolare Cinese ad un comunismo applicato al terzo mondo Castriano, il vero comunismo di Marx non è stato mai esattamente applicato, ci sono state tutte forme più o meno democratiche ed il comunismo di marx è intraducibile nell'economia occidentale del 2006. Non avrebbe alcun senso dare a tutti secondo il proprio bisogno e ricevere secondo il proprio potenziale, il comunismo deve essere evoluto ad una forma di equità sociale e di assistenza popolare.

  6. #125
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Detto così, è un buon punto di partenza su cui discutere.
    Ho interpretato male il tuo pensiero, e me ne scuso

  7. #126
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    il fascismo ha avuto i suoi lati positivi e i suoi lati negativi... come pure il comunismo... il fascismo ha avuto dalla sua il pensionamento, la formazione dei reparti ospedalieri e tante altre belle iniziative...

    Lo sbaglio di Mussolini è stata la guerra in etiopia che gli ha messo contro tutti i paesi d'europa, costringendolo ad allearsi con la germania....

    secondo me mussolini ha dovuto fare una scelta molto difficile tra fare i morti che ha fatto o farne il triplo con invasioni di inghilterra e francia...

    Sul comunismo non sono molto documentato ma mi sembra che anche il comunismo abbia fatto una bella dose di morti...

    Io non commento mai la parte politica a cui uno sceglie di unirsi in quanto siamo in democrazia ed è giusto così, però concordo che chi la impone con la forza la propria idea non ha capito nulla della vita... questa gente è convinta di essere tornata all'era del duce ma molto spesso se gli viene chiesto quando è nato mussolini o chi era sua moglie nessuno lo sa...

    Bisogna stare attenti perchè adesso essere fascisti sta diventando una moda... tutti dicono viva il duce senza nemmeno sapere a momenti chi è...

  8. #127
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    il fascismo ha avuto i suoi lati positivi e i suoi lati negativi... come pure il comunismo... il fascismo ha avuto dalla sua il pensionamento, la formazione dei reparti ospedalieri e tante altre belle iniziative...

    Lo sbaglio di Mussolini è stata la guerra in etiopia che gli ha messo contro tutti i paesi d'europa, costringendolo ad allearsi con la germania....

    secondo me mussolini ha dovuto fare una scelta molto difficile tra fare i morti che ha fatto o farne il triplo con invasioni di inghilterra e francia...

    Sul comunismo non sono molto documentato ma mi sembra che anche il comunismo abbia fatto una bella dose di morti...

    Io non commento mai la parte politica a cui uno sceglie di unirsi in quanto siamo in democrazia ed è giusto così, però concordo che chi la impone con la forza la propria idea non ha capito nulla della vita... questa gente è convinta di essere tornata all'era del duce ma molto spesso se gli viene chiesto quando è nato mussolini o chi era sua moglie nessuno lo sa...

    Bisogna stare attenti perchè adesso essere fascisti sta diventando una moda... tutti dicono viva il duce senza nemmeno sapere a momenti chi è...
    concordo nella parte finale , ma in democrazia, anzi nella democrazia italiana non si può inneggiare al fascismo, credi che per una guerra sbagliata si sarebbe arrivati a fare un articolo contro ogni manifestazione fascista?, no, il fascismo è stato il più grosso male che l'italia abbia mai conosciuto, mussolini è stato un dittatore, un cruento sanguinario dittatore, ecco qual è stato il suo sbaglio!

  9. #128
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    lo è diventato perchè si è stupidamente montato la testa!!!! i suoi principi in partenza erano buoni... non vi era odio raziale... hitler è stata la rovina di mussolini!!!

  10. #129
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    lo è diventato perchè si è stupidamente montato la testa!!!! i suoi principi in partenza erano buoni... non vi era odio raziale... hitler è stata la rovina di mussolini!!!
    si, ma anche prima dell'alleanza con hitler sopprimeva qualunque tipo di manifestazione e uccideva gente come formiche, un po troppe volte ho sentito questa frase e mi fa innervosire, Mussolini è alla stessa stregua di Hitler, soltanto Hitler era pazzo, Musssolini solo un esaltato..

  11. #130
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    si, ma anche prima dell'alleanza con hitler sopprimeva qualunque tipo di manifestazione e uccideva gente come formiche, un po troppe volte ho sentito questa frase e mi fa innervosire, Mussolini è alla stessa stregua di Hitler, soltanto Hitler era pazzo, Musssolini solo un esaltato..
    secondo me mussolini si è fatto condizionare dalla visione di un potere alla pari di quello con la germania ( molto grosso )... che fosse un esaltato hai ragione... però i primi principi erano buoni... ci sono stati molti morti anche nella prima era del fascismo... benchè fossero tutti morti politici o quasi ( matteotti ad esempio )...

    musolini ha ottenuto il potere stroncando l'opposizione...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. Le ciabatte stanno sparendo?
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 10:23
  2. ...quando le idiote stanno al volante...
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 13:29
  3. le ragazze serie stanno scomparendo
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 10:01
  4. Interni Cartier sul verdone ci stanno?
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 21:25
  5. Quanti mp3 ci stanno?
    Da anDr1 nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 19:18