ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 79

La mia Idea..

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito La mia Idea..

    Per contrastare queste violenze notturne, perchè non si fa uso anche dell'esercito italiano? Questi stupri, spacci e violenze, io farei marciare squadriglie armate di 6 persone, soprattutto di notte, nella periferia, ma non solo, addestramento ed operatività, tenerli in caserma non servono a niente, non possono fare multe, ma possono agire, cooperazione tra organi militari e di sicurezza..



    Cosa non andrebbe bene?

    "l'imposizione" di un corpo militare? troppo da guerra?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: La mia Idea..

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    troppo da guerra?
    Direi di sì...
    Piuttosto sarebbe più sensato irrobustire il corpo di polizia

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: La mia Idea..

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Per contrastare queste violenze notturne, perchè non si fa uso anche dell'esercito italiano? Questi stupri, spacci e violenze, io farei marciare squadriglie armate di 6 persone, soprattutto di notte, nella periferia, ma non solo, addestramento ed operatività, tenerli in caserma non servono a niente, non possono fare multe, ma possono agire, cooperazione tra organi militari e di sicurezza..

    Cosa non andrebbe bene?

    "l'imposizione" di un corpo militare? troppo da guerra?
    Se i poliziotti non bastano o non sono sufficientemente duri per certe zone....certo che sì! L'ho sempre sostenuto anche io, che in certi casi serve l'esercito

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: La mia Idea..

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Piuttosto sarebbe più sensato irrobustire il corpo di polizia
    Non è così facile come dirlo, non tutti vogliono andare in polizia, anche dell'esercito, e poi sinceramente, vedere un gruppo di sei persone armato e ben addestrato, ti scoraggia non poco secondo me, in certe zone sarebbe meglio, certi casi il guanto di velluto lo metterei in tasca..

    E poi sarebbe pregio vedere un gruppo di persone che camminano con il passo dell'oca come se dovessero prendersi a calci in culo

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: La mia Idea..

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Non è così facile come dirlo, non tutti vogliono andare in polizia, anche dell'esercito, e poi sinceramente, vedere un gruppo di sei persone armato e ben addestrato, ti scoraggia non poco secondo me, in certe zone sarebbe meglio, certi casi il guanto di velluto lo metterei in tasca..

    E poi sarebbe pregio vedere un gruppo di persone che camminano con il passo dell'oca come se dovessero prendersi a calci in culo
    Ma l'esercito è un corpo che per definizione va utilizzato in caso di guerra o comunque di emergenza, non in casi di "ordinaria amministrazione" insomma, e per fortuna in Italia non siamo a quei livelli.. Io non sono contrario all'idea in sè, ma di certo l'esercito non sarà mai impiegato per questi compiti.. Sarebbe un'idea invece "convertire" una parte dell'esercito in un nuovo corpo chessò, i "castigatori della notte"

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    basterebbe che i polizzioti invece ke impostare la propria serata su posti di blocco x sgamare ki ha bevuto un bicchierino in più, si facessero qualche giro nelle zone dove c'è gente non molto affidabile.. e in ogni paese ci sono zone del genere, come le stazioni..



    ma invece preferiscono fare posti di blocco..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    basterebbe che i polizzioti invece ke impostare la propria serata su posti di blocco x sgamare ki ha bevuto un bicchierino in più, si facessero qualche giro nelle zone dove c'è gente non molto affidabile.. e in ogni paese ci sono zone del genere, come le stazioni..



    ma invece preferiscono fare posti di blocco..
    ti ricordo che quel bicchierino in più uccide migliaia di persone ogni anno!!chissà quante persone hanno salvato grazie ai posti di blocco!!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è una cattiva idea... almeno sarebbero utili i soldati -.-'

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: La mia Idea..

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Per contrastare queste violenze notturne, perchè non si fa uso anche dell'esercito italiano? Questi stupri, spacci e violenze, io farei marciare squadriglie armate di 6 persone, soprattutto di notte, nella periferia, ma non solo, addestramento ed operatività, tenerli in caserma non servono a niente, non possono fare multe, ma possono agire, cooperazione tra organi militari e di sicurezza..

    Cosa non andrebbe bene?

    "l'imposizione" di un corpo militare? troppo da guerra?
    Poi magari mettiamo anche un generale al posto del presidente della repubblica...


    Perdi di vista il fatto che l Carabinieri fanno parte dell'esercito italiano e sono il solo gruppo veramente funzionante.

    Io dico che invece si dovrebbe implementare il corpo dei Carabinieri, cosicché ce ne sarebbero in numero adeguato per un migliore controllo del territorio, magari a spese di qualche militaruzzo in meno, che tanto quelli servono solo ad aumentare il deficit del bilancio nazionale...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me bisognerebbe potenziare di più il corpo di polizia, come ha detto Coso..l'esercito effettivamente fa un pò troppo "guerra"..anche se effettivamente in casi estremi non sarebbe male utilizzarlo.

    quoto anche adfk.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. help idea tracolla...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:19
  2. Grande Idea
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 18:21
  3. Idea
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 15:49
  4. idea stupenda
    Da leones nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 21:22