ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Bimba rapita in Austria

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Bimba rapita in Austria

    Austria, ritrovata Natasha. Fu rapita 8 anni fa
    Il suo presunto sequestratore, un uomo di 44 anni, si è suicidato ieri sera gettandosi sotto un treno. La ragazza ha raccontato di essere stata per tutto questo tempo tenuta in ostaggio in un garage




    Vienna, 24 ago. (Adnkronos/Ign) - Potrebbe essere giunto alla sua soluzione un giallo durato oltre 8 anni che in Austria ha suscitato speculazioni e ipotesi investigative di ogni genere, provocando forte emozione e monopolizzando a lungo l'attenzione dei media e del pubblico. Una ragazza austriaca di 18 anni, ritrovata ieri mentre vagabondava nei pressi di un parco alla periferia di Vienna, afferma infatti di essere Natasha Kampusch, l'allora bambina di 10 anni che nel marzo del 1998 scomparve in circostanze misteriose mentre andava a scuola. Per mesi in Austria, e anche nella vicina Ungheria, la polizia condusse forsennate ricerche e, temendo il peggio, squadre di sommozzatori si immersero in fiumi e laghi per trovarne il corpo.

    La giovane afferma di essere stata rapita e avrebbe riguadagnato la libertà, in circostanze ancora non chiare, mentre il suo presunto sequestratore, un uomo di 44 anni, si è suicidato ieri sera gettandosi sotto un treno a Vienna. La ragazza ha raccontato agli agenti di essere stata per tutto questo tempo tenuta in ostaggio in un garage. La polizia ha convocato ieri sera a Vienna una conferenza stampa, nel corso della quale ha già parlato di un possibile ''lieto fine'' all'enigma poliziesco. La famiglia, secondo l'agenzia di stampa austriaca 'Apa', avrebbe già riabbracciato e, soprattutto, ''identificato'', quindi riconosciuto, Natasha.

    Spetta ora ai test del Dna confermare defintivamente che la bambina di 10 anni, scomparsa 8 anni fa, sia oggi la 18enne trovata ieri mentre camminava, completamente persa e disorientata, in un parco alla periferia orientale della capitale. ''E' pallida, ha l'aspetto di una che non ha visto a lungo la luce del sole, ma si esprime bene e sa leggere e scrivere'', ha riferito un investigatore all'agenzia di stampa austriaca 'Apa'. Il suo aguzzino le avrebbe infatti permesso - ha raccontato la stessa Natasha - di guardare la televisione e ascoltare la radio.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    L'unica cosa che non capisco, è il motivo dell'esame del DNA...
    Cmq deve aver passato 8 anni d'inferno... povera ragazza

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    L'unica cosa che non capisco, è il motivo dell'esame del DNA...
    Cmq deve aver passato 8 anni d'inferno... povera ragazza

    Povero anche il suo rapitore che, venendo a mancarle lei, ha perso ogni motivo di vita e si è suicidato...

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    L'unica cosa che non capisco, è il motivo dell'esame del DNA...
    Cmq deve aver passato 8 anni d'inferno... povera ragazza

    prima ho visto dove viveva..un buco proprio...poverina....

  6. #5
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Cmq deve aver passato 8 anni d'inferno... povera ragazza

    l'inferno inizia adesso..

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Povero anche il suo rapitore che, venendo a mancarle lei, ha perso ogni motivo di vita e si è suicidato...


    eh già... poverino...

  8. #7
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Povero anche il suo rapitore che, venendo a mancarle lei, ha perso ogni motivo di vita e si è suicidato...
    poteva pensarci prima

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace si sia suicidato... avrei preferito fosse stato gettato in carcere e torturato dagli altri detenuti... un uomo del genere nn merità neanke lìappellativo di essere umano... ha tutto il mio disprezzo... mi fa skifo... e il suicidio è stato il giusto coronamento della sua esistenza di merda... avrei preferito fosse brimasto un vegetale anzikè morire...

  10. #9
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    mi spiace si sia suicidato... avrei preferito fosse stato gettato in carcere e torturato dagli altri detenuti... un uomo del genere nn merità neanke lìappellativo di essere umano... ha tutto il mio disprezzo... mi fa skifo... e il suicidio è stato il giusto coronamento della sua esistenza di me**a... avrei preferito fosse brimasto un vegetale anzikè morire...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la ragazza poteva scappare prima cacchio..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bimba
    Da Ale_90 nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 17:16
  2. La bimba
    Da Flou. nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 13:36
  3. è stata rapita....
    Da Angy** nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:41
  4. bimba
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 14:37
  5. la mia bimba
    Da giux nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 16:00