ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Bimba rapita in Austria

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    E dell'ultima osservazione che ne dici?


    (E ancora: quante volte il padrone diventa schiavo del suo schiavo stesso? )


    Di fatto è quel che è successo al rapitore dell'austriaca, che da cattivo è diventato vittima degli eventi finendo poi sotto a un treno...
    Io dico che in un certo qual modo era lei a tirare le fila del gioco...
    Magari inconsapevolmente...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    E dell'ultima osservazione che ne dici?


    (E ancora: quante volte il padrone diventa schiavo del suo schiavo stesso? )


    Di fatto è quel che è successo al rapitore dell'austriaca, che da cattivo è diventato vittima degli eventi finendo poi sotto a un treno...
    Io dico che in un certo qual modo era lei a tirare le fila del gioco...
    no, questo non lo credo proprio...che lui sia diventato schiavo del suo schiavo stesso posso capirlo, ma è una questione che riguarda lui e lui soltanto.
    Una bambina di 8 anni non credo riesca a giostrarsi in quel modo una situazione del genere..

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusami s@ve, ma io nn ho capito ke vuoi dire... potresti spiegare meglio?!

    fino al momento in cui dici ke scriver poverina di qua e di la nn serve a niente ci sono e condivido... poi???

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    no, questo non lo credo proprio...che lui sia diventato schiavo del suo schiavo stesso posso capirlo, ma è una questione che riguarda lui e lui soltanto.
    Una bambina di 8 anni non credo riesca a giostrarsi in quel modo una situazione del genere..

    8 anni?? Guarda che ne ha 18!!!

  6. #45
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    8 anni?? Guarda che ne ha 18!!!
    sì, ADESSO ne ha 18... ma non si diventa schiavi del proprio schiavo in un giorno...una cosa del genere richiederebbe più tempo, e lei quand'è stata rapita non aveva 18 anni..

  7. #46
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    sì, ADESSO ne ha 18... ma non si diventa schiavi del proprio schiavo in un giorno...una cosa del genere richiederebbe più tempo, e lei quand'è stata rapita non aveva 18 anni..
    Ciò che dice save è una conseguenza dell'essere schiavi del proprio schiavo, incosapevolmente o meno.
    Certo è che non sapremo mai con esattezza come sono andate veramente le cose, e cosa provava il rapitore per quella bambina; in linea di massima sono comunque d'accordo con save.

    PS.: la bambina aveva 10 anni quando è stata rapita.

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    save nn ha tutti i torti... sebbene lui fosse il carnefice e lei la vittima nn è detto ke lui fosse il più forte, tanto meno il leader... la mente umana è complicata... molto complicata... lui era forse sucobe di lei sebbene fosse lei l'ostaggio...

  9. #48
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Ciò che dice save è una conseguenza dell'essere schiavi del proprio schiavo, incosapevolmente o meno.
    Certo è che non sapremo mai con esattezza come sono andate veramente le cose, e cosa provava il rapitore per quella bambina; in linea di massima sono comunque d'accordo con save.

    PS.: la bambina aveva 10 anni quando è stata rapita.
    mi scuso per l'errore
    dubito in ogni caso che il rapitore sia diventato schiavo della ragazza perchè è stata lei a tirare le fila del gioco come ha detto save...che poi lui si fosse innamorato di lei nel corso del tempo, questo è un altro discorso.

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Natascha/ La ragazza usciva con il suo aguzzino
    Mercoledí 13.09.2006 13:36


    Natascha Kampusch, la ragazza tenuta prigioniera per oltre otto anni, in una cella sotto il garage dell'abitazione del suo sequestratore, sarebbe stata vista più volte sola o con lui nell'auto dell'aguzzino, Wolfgang Priklopil.

    Secondo il seittimanale tedesco "Stern", Natascha avrebbe addirittura fatto, all'inizio dell'anno, una gita con l'uomo nella zona sciistica "Semmerign" a 100 km da Vienna.

    Uno di loro ha detto persino di averla vista un giorno aspettare nell'auto di Priklopil, una Bmw, mentre lui mangiava al Chicken Grill, un ristorante in un vicino centro commerciale. La polizia non ha voluto commentato questi ultimi particolari su Natascha rifiutandosi anche di precisare se la vettura di Priklopil fosse dotata di una serratura speciale o dispositivi di sicurezza per bambini che bloccano le porte.

    E Ludwig Koch, padre di Natascha, intervenuto alla trasmissione di Raidue, Piazza Grande, promette: "Io sono disposto a fare tutto ciò che desidera Natascha; io la proteggerò sempre perchè nessuno possa sfruttarla e farle del male".

    Ora Natascha è sotto lo stretto controllo dei medici che, sostiene, continuano a tenerla lontana dal padre. "La volontà dei medici si fa passare per una volontà di Natascha - accusa il signor Koch - sabato Natascha voleva fare una foto con me e i medici hanno detto: no, non si può fare una foto con il padre". A tranquillizzare il padre è proprio Natascha: "Ti voglio tanto bene, papà - gli ha scritto in una lettera poco tempo dopo la sua liberazione - devi avere un pò di pazienza perchè avremo tanto tempo ancora da passare insieme".

    La situazione psicologica della ragazza è ancora molto instabile e aggiunge: "Quello che le è capitato è dentro di lei. Si deve aspettare che lei si apra da sola e che la sua personalita' venga fuori: se vuole dire qualcosa la dirà".

    Giudica infatti troppo precoce l'intervista rilasciata da Natascha alla televisione, ma soprattutto si ritiene "molto orgoglioso della sua bambina", come ancora la considera. Nel momento in cui i due si sono incontrati, l'emozione era fortissima: "Era incredibile. Natascha ha detto papà ti amo, mi mancavano le parole. Ci siamo abbracciati: era una sensazione di felicita' enorme come non avevo mai provato in vita mia".






    sta storia continua a non quadrarmi affatto....

  11. #50
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Povero anche il suo rapitore che, venendo a mancarle lei, ha perso ogni motivo di vita e si è suicidato...
    sei sicuro di quello che dici?Quella povera ragazza ha subito le pene dell'inferno

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. bimba
    Da Ale_90 nel forum Amici animali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 17:16
  2. La bimba
    Da Flou. nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 13:36
  3. è stata rapita....
    Da Angy** nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:41
  4. bimba
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 14:37
  5. la mia bimba
    Da giux nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 16:00