ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

diphallus

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito diphallus

    medici: un caso anomalo di "diphallus"
    India, ha due peni. Si fa operare per toglierne uno
    In vista del matrimonio, riferisce il 'Times of India', un 24enne uomo d'affari vuole una vita sessuale normale e si affida al bisturi di un ospedale a New Delhi
    New Delhi, 19 ago (Ign) – Vuole una vita sessuale normale, ma è nato con due peni. E ora deve farsene asportare uno. Protagonista della vicenda che ha dell’incredibile un 24enne uomo d'affari dell'Uttar Pradesh, Stato settentrionale al confine con il Nepal.

    Il ‘bipene’, il cui nome non è stato rivelato per ragioni di privacy, si è infatti rivolto a una struttura ospedaliera di New Delhi chiedendo ai chirurghi l'asportazione di uno dei due organi fallici di cui è dotato. Anche se l’intervento è delicatissimo in quanto bisogna assicurare al membro che rimarrà dopo l’uso dei ferri un afflusso sanguigno sufficiente.

    A rivelare la notizia è stato il quotidiano ‘Times of India’, uno dei più importanti quotidiani indiani con una tiratura di oltre di 2 milioni di copie e circa 7 milioni di lettori. Ma la singolare e drammatica notizia, pubblicata in prima pagina, ha impiegato pochissimo per fare il giro del mondo.

    I medici ritengono si tratti di un raro caso di 'diphallus'. Anche perché nella letteratura medica non è mai stato registrato alcun caso di un uomo con due peni normalmente funzionanti.



    Nei casi più comuni di difallia, uno dei due organi non è del tutto sviluppato. Nel mondo sono noti circa 100 casi di 'diphallus', malformazione che colpisce un maschio ogni 5,5 milioni.

    http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.524416395

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potrei andare in giro nudo, arzillo e pettoruto, guardare male le vekiette ke mi squadrano e con violenza gridarle contro: ke cazzo volete?!

    kissà ke adolescenza complicata... già con uno mi sono fatto tante di quelle... ehm... no, vabbè, skerzi a parte, credo ke abbia avuto grandi problemi a relazionarsi con l'altro sesso... poverino...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bipene..fantastico..col bipene davanti e dietro contemporaneamente..che figata..

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sarebbe la gioia di ogni donna :smt050 :smt040 :smt040

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    E' come una ruota di scorta, metti che uno fà cilecca c'è nè pronto un'altro!

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,ma non avrà certo delle gran dimensioni,o quantomeno.io avevo sentito già parlare di questa malattia...e di solito erano micropeni^^'''

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    bipene..fantastico..col bipene davanti e dietro contemporaneamente..che figata..
    oltre al bipene dovresti essere fatto di gomma come tiramolla

    io invece dico che sarebbe na disgrazia, se si fa cilecca anche avendone uno solo figurarsi con due

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    potrei andare in giro nudo, arzillo e pettoruto, guardare male le vekiette ke mi squadrano e con violenza gridarle contro: ke ca**o volete?!
    bhuahuahuahuhauhauahuhuaa

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    bhuahuahuahuhauhauahuhuaa
    grassie... grassie... son giovane attore nnpe niente...

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    grassie... grassie... son giovane attore nnpe niente...
    è stata grande

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima