ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 98

Escalation di violenza

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Escalation di violenza

    Assassinio di stampo religioso da parte di un pakistano verso LA PROPRIA FIGLIA.....

    Omicidio di una maestra d'asilo 23enne da parte di un sagrestano cingalese....

    Infermiera milanese 40enne stuprata da un maghrebino mentre si recava al lavoro....



    Documento anti-ebraico pubblicato dall UCOII, in cui si paragonano gli ebrei ai nazisti....reazioni di condanna da parte di tutto il mondo politico, sinistra compresa nelle persone di Marco Rizzo, Piero Fassino e Franco Marini...l' UCOII ha confermato di non voler fare neanche un passo indietro.

    Ed è solo il giornale di oggi....non ho voluto essere troppo duro, citando anche articoli dei periodi scorsi....

    Questi sono moniti per chiunque in passato ha criticato anche me direttamente, per le mie idee, e sostiene le "porte aperte" e la chiusura dei cpt. I controlli servono, eccome. Non bloccare tutto e tutti indistintamente, ma controllare in maniera molto severa sì.

    Nemesis.....Che....fricchettone.....s@ve
    ....avanti, aspetto i vostri pareri. :smt066 :smt079

    Ovvio che l'invito è aperto a tutti, ma quei quattro sono i nomi più eclatanti che mi sono venuti in mente

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'avevo fatto caso ankio... ma poi ho pensato ke i media stanno un po marciandoi sopra dato ke nn sta accadendo nulla di importante a livello internazionale o nazionale politico-finanziario... quindi nn è altro ke il solito tormentone mediatico... fra una decina di giorni nn verremo più a conoscenza di crimini commessi da extracomunitari... resta il fatto ke condanno questi gesti sapendo però ke anke gli italiani siamo stupratori, assassini etc...etc...

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    resta il fatto ke condanno questi gesti sapendo però ke anke gli italiani siamo stupratori, assassini etc...etc...
    Ti assicuro che so benissimo anch'io, questo E infatti mi dà un fastidio tremendo se vedo che criminali anche italiani vengono trattati coi guanti....è la stessa cosa Ma trovo tanta....TROPPA gente che inneggia alla libertà di ingresso e cittadinanza....la qual cosa me li fa leggermente girare, anche perchè mi si dà, velatamente o meno velatamente, del bigotto e qualche volta anche del razzista (questa è paradossale.....), mentre invece la realtà non fa che darmi ragione....

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia domanda è questa: cos'è un cingalese?

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ti assicuro che so benissimo anch'io, questo E infatti mi dà un fastidio tremendo se vedo che criminali anche italiani vengono trattati coi guanti....è la stessa cosa Ma trovo tanta....TROPPA gente che inneggia alla libertà di ingresso e cittadinanza....la qual cosa me li fa leggermente girare, anche perchè mi si dà, velatamente o meno velatamente, del bigotto e qualche volta anche del razzista (questa è paradossale.....), mentre invece la realtà non fa che darmi ragione....
    ma se quegli assassini o quelle violenze fossero state fatte da italiani non ti saresti fatto tutti questi problemi.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    ma se quegli assassini o quelle violenze fossero state fatte da italiani non ti saresti fatto tutti questi problemi.
    E tu come fai a saperlo? Si vede che hai letto pochi miei post....o ti assicuro che avresti un'opinione completamente diversa....

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E tu come fai a saperlo? Si vede che hai letto pochi miei post....o ti assicuro che avresti un'opinione completamente diversa....
    non in quel senso.
    io voglio dire che si, i controlli servono, ma che si è assassini indifferentemente dall'etnia.
    e che quando leggo certe notizie, come quella della ragazza pakistana, non faccio differenza. magari mi fa più rabbia il fatto che l'azione è stata fatta perchè così diceva una determinata religione.

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    la mia domanda è questa: cos'è un cingalese?
    sri lanka ---> cingalese

    per rispondere all'autore del topic: è la politica dell'informazione, o meglio della cronaca. Ogni 3 mesi si cambia reato o autore del reato a cui dare spazio.
    Non dirmi che non ti ricordi del periodo delle mamme che uccidevano i figli piccoli, o degli omicidi-suicidi in famiglia.
    Sta a te dare il giusto peso a quello che leggi, soprattutto scegliere le conclusione da trarne. Sappi che purtroppo c'era lo stesso numero di reati commessi da extracomunitari anche 6 mesi fa, solo che stava nei trafiletti o in "cronaca locale".

    La mia opinione è sempre la stessa: tanti criminali italiani, tanti criminali stranieri, per me non ci sono differenze a seconda della nazionalità.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    la mia domanda è questa: cos'è un cingalese?
    è un abitante della sri lanka, isola a sud dell'india

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    sri lanka ---> cingalese

    per rispondere all'autore del topic: è la politica dell'informazione, o meglio della cronaca. Ogni 3 mesi si cambia reato o autore del reato a cui dare spazio.
    Non dirmi che non ti ricordi del periodo delle mamme che uccidevano i figli piccoli, o degli omicidi-suicidi in famiglia.
    Sta a te dare il giusto peso a quello che leggi, soprattutto scegliere le conclusione da trarne. Sappi che purtroppo c'era lo stesso numero di reati commessi da extracomunitari anche 6 mesi fa, solo che stava nei trafiletti o in "cronaca locale".

    La mia opinione è sempre la stessa: tanti criminali italiani, tanti criminali stranieri, per me non ci sono differenze a seconda della nazionalità.
    m'hai anticipato sullo sri lanka ma mi hai copiato l'idea della moda televisiva... 1-1

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  2. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  3. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  4. Escalation di violenza all'incontrario...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 7:57
  5. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21