ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 164

la ragazza pakistana

  1. #121
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    ma ci vivi? che ne sai??? si. tu generalizzi.
    non si deve generalizzare mai. punto.
    vabbè dai mi arrendo..anche perchè è venerdì sera e devo uscire..ciao!


  2. # ADS
     

  3. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    si...ho forse esagerato coi termini prima...ma certo nn tutti gli albanesi nn sn tranquilli. ripeto più che razzista l'affermazione tendeva a generalizzare molto. io l'ho interpretata così. nn mi riferisco ai tuoi discorsi in generale, ma a quella sola affermazione
    In effetti non sei la prima che me lo fa notare

    Comunque ok, chiaro

  4. #123
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefannoscio

    vabbè dai mi arrendo..anche perchè è venerdì sera e devo uscire..ciao!
    :smt017 nn stavo facendo la guerra
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #124
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dark... nn hai capito... intendevo dire ke slavi ed albanesi nn hanno mai avuto problemi d'inserimento culturali... cosa ke invece sta avvenndo con i mussulmani...

  6. #125
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    dark... nn hai capito... intendevo dire ke slavi ed albanesi nn hanno mai avuto problemi d'inserimento culturali... cosa ke invece sta avvenndo con i mussulmani...
    Avevo interpretato male, e di questo mi scuso

    Bè, c'è da dire che non è che siano integratissimi neanche gli slavi eh...vedi le reazioni della gente di fronte agli zingari e ai campi rom

  7. #126
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma perchè non parlate del fatto di cronaca in se? Senza fare divagazioni sull'immigrazione cazzi e mazzi.....
    Vi accorgerete che ci sono genitori italiani che ammazzano figli italiani... Figli italiani che ammazzano genitori italiani....
    Le vostre considerazioni pseudo-padano-razziste c'entrano poco e nulla...

  8. #127
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senti, io ho detto cosa ne penso dei fondamentalisti islamici..e li ritengo dei criminali assassini..se per questo sono razzista ok lo sono! Oggi si tende a dare del razzista con troppa facilità..

  9. #128
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaara
    Ma perchè non parlate del fatto di cronaca in se? Senza fare divagazioni sull'immigrazione cazzi e mazzi.....
    Vi accorgerete che ci sono genitori italiani che ammazzano figli italiani... Figli italiani che ammazzano genitori italiani....
    Le vostre considerazioni pseudo-padano-razziste c'entrano poco e nulla...
    si questo è vero.
    e seppur non difenderò mai le persone che uccidono i propri parenti, non riesco ad accettare il fatto che si trovi "normale" per quelli, uccidere la propria figlia per la religione o ideologia o quello che è.

  10. #129
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaara
    Ma perchè non parlate del fatto di cronaca in se? Senza fare divagazioni sull'immigrazione cazzi e mazzi.....
    Vi accorgerete che ci sono genitori italiani che ammazzano figli italiani... Figli italiani che ammazzano genitori italiani....
    Le vostre considerazioni pseudo-padano-razziste c'entrano poco e nulla...
    ti sei scordato di ricordare ai nostri cari ragazzi per bene che guai a chiamarli razzisti che ci sono anche italiani che sfruttano gli extracomunitari (vi consiglio di farvi un giro nelle campagne a vedere chi raccoglie i pomodori, tanto per dirne una), o che ne tengono 20 in case di 100 mq facendogli pagare affitti da 2000 euro in nero...di questi che ne pensate? siete sicuri che le colpe siano sempre e solo degli extracomunitari?
    ah, un'altra cosa: per il fenomeno che dice che i musulmani che non uccidono per religione si contano sulle dita di una mano, mi potresti fornire dettagli sulle tue fonti di informazione? sono davvero curioso, visto che stando alle tue fonti in paesi come l'iran ci dovrebbero essere 2 milioni di morti all'anno, e invece guarda caso ci sono più morti negli stati uniti.

    p.s. mi stupisco che i moderatori di questo forum siano tanto celeri a richiamare chi va off-topic quanto poco attenti quando qualcuno usa delle frasi a dir poco fuori luogo. Vorrei proprio vedere cosa succederebbe se qualcuno cominciasse a insultare gli italiani come qui si stanno insultando milioni di persone.

  11. #130
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    ti sei scordato di ricordare ai nostri cari ragazzi per bene che guai a chiamarli razzisti che ci sono anche italiani che sfruttano gli extracomunitari (vi consiglio di farvi un giro nelle campagne a vedere chi raccoglie i pomodori, tanto per dirne una), o che ne tengono 20 in case di 100 mq facendogli pagare affitti da 2000 euro in nero...di questi che ne pensate? siete sicuri che le colpe siano sempre e solo degli extracomunitari?
    ah, un'altra cosa: per il fenomeno che dice che i musulmani che non uccidono per religione si contano sulle dita di una mano, mi potresti fornire dettagli sulle tue fonti di informazione? sono davvero curioso, visto che stando alle tue fonti in paesi come l'iran ci dovrebbero essere 2 milioni di morti all'anno, e invece guarda caso ci sono più morti negli stati uniti.

    p.s. mi stupisco che i moderatori di questo forum siano tanto celeri a richiamare chi va off-topic quanto poco attenti quando qualcuno usa delle frasi a dir poco fuori luogo. Vorrei proprio vedere cosa succederebbe se qualcuno cominciasse a insultare gli italiani come qui si stanno insultando milioni di persone.
    Eccomi..sono il fenomeno..
    non condivido il tuo ragionamento sul numero delle morti in America e in Iran..ma che c'entra? Io ho detto che nei Paesi dove regna il fondamentalismo islamico quasi tutti sarebbero disposti ad uccidere per la religione, la cosidetta guerra santa..forse non capisci bene l'italiano..

Discussioni simili

  1. Per chi ha la ragazza...
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/9/2012, 20:38
  2. Una ragazza
    Da andre93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/8/2011, 23:55
  3. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:34
  4. la mia ragazza
    Da devid88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 10:22
  5. Ragazza
    Da Fix.jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 21:53