ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 59 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #61
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho conoscenti che sono andati a manifestare (pacificamente come sempre), beh mi hanno detto che se non avessero avuto le gambe buone per scappare le avrebbero prese dalla pula...


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma quale violenze della polizia??? vedi che le violenze le facevano i manifestanti!!! minkia ma è assurdo...ma come fai a dire certe cose????

    erano le forze dell'ordine che rispondevano alle violenze dei manifestanti

  4. #63
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    io ho conoscenti che sono andati a manifestare (pacificamente come sempre), beh mi hanno detto che se non avessero avuto le gambe buone per scappare le avrebbero prese dalla pula...
    si...mai nessuno fa niente...

  5. #64
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non le dico tanto per dire le dico perche le hanno vissute i miei amici, e le avrei potute vivere pure io.
    ricordati che i no global non sono i black block. I no global sono contro la globalizzazione com'e intesa dagli usa ecc ecc. ma una buona globalizzazione la vogliamo tutti! perche crediamo che se ci deve essere il libero movimento delle merci tra uno stato e l'altro ci deve essere anche il libero spostamento della gente senza barriere, e, mi sembre di capire che le barriere siano volute dalla gente che la pensa come te.

  6. #65
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    ma dark il bello sai qual'è? è convinta...convintissima...vorrei vedere se il carabiniere era un suo parente...volevo vedere se preferiva farsi prendere a colpi di estintore in faccia...
    Ma io non piango un mio parente carabiniere! Neanche se li c moriva! Esiste il libero arbitrio, l'uomo può scegliere e anche se 6 un carabiniere, non importa a cosa vai incontro, non ubbidisci a un ordine sbagliato.
    Io non piango neanche i mercenari morti a Nassirya...non vedo xche dovrei...

    certo...può dire "e se tu fossi il parente di giuliani?"...
    giusto...sarei dispiaciuto ma del resto tra il carabiniere e giuliani chi ha sbagliato è carlo...il carabiniere stava solo facendo il suo lavoro e si è trovato bloccato nella camionetta sotto una pioggia di pietre che già li avevano colpiti al volto e feriti...
    Il carabiniere nn stava facendo il suo lavoro. Il carabiniere è stato solo fautore d violenza.

    CARLO GIULIANI ERA UN CRIMINALE
    Il carabiniere è un assassino...

  7. #66
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    ma dark il bello sai qual'è? è convinta...convintissima...vorrei vedere se il carabiniere era un suo parente...volevo vedere se preferiva farsi prendere a colpi di estintore in faccia...

    certo...può dire "e se tu fossi il parente di giuliani?"...
    giusto...sarei dispiaciuto ma del resto tra il carabiniere e giuliani chi ha sbagliato è carlo...il carabiniere stava solo facendo il suo lavoro e si è trovato bloccato nella camionetta sotto una pioggia di pietre che già li avevano colpiti al volto e feriti...

    CARLO GIULIANI ERA UN CRIMINALE

    però avrei preferito vederlo marcire per moltissimi anni in prigione
    Detto così sembrano martiri che hanno salvato Genova da un invasione di Alieni no Global che lanciavano meteoriti
    Ma dove? Carlo Giuliani avrà sbagliato...nn lo difendo, cm nn difendo i Black Block ma i poliziotti nn sn tutti sti santi...1 sn andati lì e sapevano a cs andavano incontro e poi non è che o t difendi o ammazzi...avrebbe potuto sparargli nelle gambe o che so...

  8. #67
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il carabiniere è un assassino???? ma tu sei scema...

    e cmq quelli a nassirya non erano mercenari...

  9. #68
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    le violenze non le hanno certo iniziate la polizia...
    No i black bolcks...e la polizia, che ha fatto?

    In un corteo pacifico quelli che iniziano le violenze vengono subito allontanati dalla polizia e dagli stessi manifestanti pacifici...lì la polizia se l'è presa un po con tutti...tanto...

  10. #69
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Il carabiniere è un assassino...
    assassino perchè si è difeso da un criminale? beh allora anche io sono un assassino, perchè avrei fatto lo stesso....

  11. #70
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mercenari o no e la sono voluta e poi perche se noi uccidiamo iracheni siamo eroi e se loro uccidono i nostri, e non perlo di coloro che fanno i sequestri di persona, sono terroristi che fanno attentati?

Pagina 7 di 59 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58