ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree12Mi piace

Morte Nadia Toffa

  1. #11
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    A volte seguivo Le Iene e i suoi servizi erano tra i miei preferiti, mi è sempre sembrata una donna tosta.

    Beh, se ti piacciono le bufale era sicuramente una top nel suo campo.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio



    Beh, se ti piacciono le bufale era sicuramente una top nel suo campo.
    Che sociopatico che sei. Neanche funzionale.

  4. #13
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Scusa, cosa vorresti dire?

    Devo provare tristezza per la morte di una persona che in vita ha portato avanti una lotta alla scienza, promuovendo bufale che hanno portato danni ad altre persone?

    Riuscirai mai, per una volta, a dire qualcosa che non sia una minchiata?

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ok, ecco il timorato della scienza, sembra un timorato di Dio, cambia la forma ma la sostanza resta la stessa, nel XVII° secolo forse sarebbe stato all'inquisizione, chi è fuori dalle righe in ambito medico-scientifico merita di perire...

    Quindi la Toffa sarebbe stata colpevole di aver diffuso bufale scientifiche e per questo non merita un saluto, perché ha peccato di eresia contro la chies... cioè la scienza, per aver voluto approfondire la faccenda stamina invece di arrendersi al credere subito che si trattasse di un buco nell'acqua, insomma, è sbagliato cercare di scoprire cure alternative, come se quelle attuali fossero perfette e non ci fosse bisogno di scoprirne di nuove...

    Senza contare che da quanto che spacciava bufale mediche io l'ho vista prendersi delle bastonate in testa per aver contestato un'ex attrice che diceva che di tumore si doveva guarire con le preghiere e che fosse sbagliatissimo fare la chemioterapia, secondo la tizia la vera causa di morte in caso di tumore.

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Per "approfondire" qualcosa devi prima capirla, e la Toffa che competenze avrebbe avuto per comprendere un trattamento anti-tumorale, o qualsiasi altra cura?

    Illuminami, oh maestro della supercazzola.

    Inoltre, certi principi sono noti e il metodo Stamina non aveva alcuna base per funzionare. Ma ehi, ogni coglione ha diritto di parola e il metodo Stamina è stato certamente proposto da un medico, vero?

    Ah, no, un laureato in scienze della comunicazione. Chiaramente un guru della medicina, con competenze sufficienti a capire cosa stava facendo.

    Ovviamente dall'alto della tua ignoranza tu pensi che non ci siano studi in corso per le cure alternative, o per metodi per migliorare le condizioni di quelle attuali. Pensi che i medici cattivoni siano contenti della situazione attuale.

    Proprio oggi sono stato ad una mini-presentazione sul cancro al seno, e come si possano ridurre gli effetti negativi dei rimedi attuali con l'attività fisica.

    La prossima volta magari ti invito, cosi magari impari qualcosa.



    Discorso a parte: tu "saluti" tutte le persone che muoiono? Sei triste per ogni morto nell'universo, oppure solo quelli a cui tieni? A me della Toffa non me ne frega un cazzo, onestamente, come non piango per ogni persona che muore. Passerei le giornate a piangere, visto che muoiono migliaia di persone ogni minuto in tutto il mondo.

    Che principio usi per decidere quando essere triste? Vicinanza? Nazionalità? Territorialità?
    A Jeggi piace questo intervento

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ed io che perdo anche del tempo con uno che diceva anche di non uccidere non per etica ma perché una qualsiasi persona poteva essergli utile...

  8. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non ho idea di cosa tu stia dicendo. L'unica cosa certa è che quando ti si pone davanti il dover dare una risposta seria a una vaccata che stai raccontando, smetti di discutere.

    Non che avessi sta gran voglia di discutere con te, come non ne ho di discutere con ogni fuffaro della rete.

  9. #18
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Vabbè Half però pure tu... Lui non ha mai detto: "Ah, sta stronza se lo è meritato!", semplicemente non gli dispiace.
    Io, per esempio, non nutro particolare dispiacere quando muore una persona che ha danneggiato gli altri.
    E, volenti o nolenti, diffondere notizie false danneggia gli altri.
    Li danneggia perché ci sono persone incapaci di utilizzare della critica e accettano certe idee, dando per scontato che siano veritiere, solo perché vengono dette da TalDeiTali.
    Resta comunque una cosa triste che una donna giovane sia morta di cancro? Sì.
    Mi rende triste la cosa? Non particolarmente.
    Sono una brutta persona per questo? Mah, non credo.
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Vabbè Half però pure tu... Lui non ha mai detto: "Ah, sta stronza se lo è meritato!", semplicemente non gli dispiace.
    Io, per esempio, non nutro particolare dispiacere quando muore una persona che ha danneggiato gli altri.
    E, volenti o nolenti, diffondere notizie false danneggia gli altri.
    Li danneggia perché ci sono persone incapaci di utilizzare della critica e accettano certe idee, dando per scontato che siano veritiere, solo perché vengono dette da TalDeiTali.
    Resta comunque una cosa triste che una donna giovane sia morta di cancro? Sì.
    Mi rende triste la cosa? Non particolarmente.
    Sono una brutta persona per questo? Mah, non credo.
    Se pensi che non valga la pena di essere pianta perché aveva diffuso delle bufale (che poi è del tutto opinabile, io dei servizi li avevo visti e li faceva proprio contro chi propinava le cure dei santoni) allora sì, lo sei. Perché volontariamente od involontariamente delle bufale o minibufale le diffondiamo tutti, anche il semidio sopra che crede di essere onnisciente dall'alto della sua laurea in sotto-al-naso-puzzologia e che quindi ha l'assoluta certezza di non sbagliarne mai una. Tutti sbagliamo. Anche chi crede di essere perfetto come quello là. Solo se lo fai in malafede sei da biasimare.

    Se vogliamo dirla tutta allora la Toffa aveva diffuso anche la bufala dell'antico reperto del decreto americano del 1800-1900 contro gli italiani che dall'apertura sembrava descrivere i rom "Si vestono di stracci, hanno parecchi figli che mandano a chiedere l'elemosina e si lavano raramente"... E che quindi non dovevamo avere pregiudizi, proprio noi che nel secolo scorso ci eravamo fatti conoscere e catalogare. Però appunto era una bufala, ma lì tutti zitti perché per la propaganda sinistricola pro-rom, pro-gay, pro-immigrati etc. a quanto pare le bufale si possono spacciare.

    Come fece anche il signorino dicendo che fosse una montatura il video della rom che durante un'intervista televisiva salutava i fratelli che avevano travolto ed ucciso due persone con un'auto rubata dicendogli "Starete in cella per poco tempo e tornerete dalla vostra famiglia che vi vuole bene" ed il giornalista allora la interrompeva dicendole "Ma scusi, si rende conto di ciò che hanno fatto? Il carcere servirà a rieducarli!" e la sua risposta fu "Ah ma loro sono educati eh!"

    Insomma, la definì una montatura. Perché per lui lo era. Una montatura della destra. Non so se ci sia traccia della discussione sul forum, perché sembra che le cancelliate, infatti non sono riuscito a trovare quella su It dove già avevamo discusso del nuovo adattamento del 2017, non sono più riuscito a trovarla. Con tutta probabilità non esisterà più nemmeno quella sulla rom dove prendeva le sue parti.

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Half hai un tantino rotto, se una persona la pensa diversamente o ha una sensibilità diversa dalla tua, dovresti anche accettarlo e smetterla di fare manfrine, perché non è che con i tuoi discorsi puoi cambiare ciò che sentono gli altri.
    Nemmeno io sono triste per Nadia, non la conoscevo, non è una persona con cui ho un legame e prima del suo tumore, di cui si parlava in tutto il web, nemmeno sapevo che facesse le iene. Poi alcune sue uscite sul cancro, a me non sono piaciute, dato che ho avuto questa malattia quando ero una ragazzina e non è stata per nulla una benedizione.
    Mi spiace che sia morta? si, come mi spiace per tutte le persone che affrontano patologie terminali e via dicendo. Sono triste? No.
    Forse non era una cattiva persona, ma non era nemmeno una santa da mettere su un piedistallo.
    A Jeggi e Loller156 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morte e spiriti
    Da AquilaCocciuta nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 12:26
  2. Esperienze pre-morte
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 10:08
  3. Dopo la morte?
    Da Trilly nel forum Argomento libero
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 23:24
  4. Questione di vita o di morte!!!
    Da Cucciolona_ok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 20:43
  5. Amore E Morte
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:34