ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree12Mi piace

Morte Nadia Toffa

  1. #21
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se pensi che non valga la pena di essere pianta perché aveva diffuso delle bufale allora sì, lo sei.

    E dove avrei detto una cosa simile? Voglio la frase.
    Io ho parlato di ME e delle MIE reazioni, a me fottesega se gli altri piangono per lei. Capisci? Tu (come chiunque altro) puoi anche disidratarti per la vita che con lei è stata brutta e cattiva, fai quel che ti pare!



  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Half hai un tantino rotto, se una persona la pensa diversamente o ha una sensibilità diversa dalla tua, dovresti anche accettarlo e smetterla di fare manfrine, perché non è che con i tuoi discorsi puoi cambiare ciò che sentono gli altri.
    Nemmeno io sono triste per Nadia, non la conoscevo, non è una persona con cui ho un legame e prima del suo tumore, di cui si parlava in tutto il web, nemmeno sapevo che facesse le iene. Poi alcune sue uscite sul cancro, a me non sono piaciute, dato che ho avuto questa malattia quando ero una ragazzina e non è stata per nulla una benedizione.
    Mi spiace che sia morta? si, come mi spiace per tutte le persone che affrontano patologie terminali e via dicendo. Sono triste? No.
    Forse non era una cattiva persona, ma non era nemmeno una santa da mettere su un piedistallo.

    Eh ma, come dicevo, si piange per criterio di vicinanza e nazionalità ormai. Era italiana, allora va pianta. Se si applicasse un criterio generico di piangere per ogni morto, piangeremmo tutto il giorno.

    Praticamente Half ha il diritto di scegliere per chi piangere, mentre io no. Chiarissimo.


    Ah, Half, giusto per chiarezza sto per prendere la terza laurea, non ne ho una sola. Se devo fare l'arrogante, che almeno si dicano le cose come stanno. Ecco.

    P.s. ci mancava il complotto delle conversazioni cancellate, proprio quelle che dovevano servire a lui come prova per dimostrare che sono un cattivo bambino. Le tue, dove invece dimostri di essere ignorante come un mattone, quelle ci sono ancora tutte

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Morte e spiriti
    Da AquilaCocciuta nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 12:26
  2. Esperienze pre-morte
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 10:08
  3. Dopo la morte?
    Da Trilly nel forum Argomento libero
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 23:24
  4. Questione di vita o di morte!!!
    Da Cucciolona_ok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 20:43
  5. Amore E Morte
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:34