ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Cardinal Martini - evento storico

  1. #11
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me e un piccolissimo passo che non giustifica certamente tutte le altre stupidaggini che ha fatto...A mio parere tutte le persone che seguono il clero a mo' di burattini, com e successo per il referendum sulla procreazione assistita, non sono fedeli. Io personalmente non credo ma conosco gente, anche i miei famigliari, che si reputano credenti, e lo sono, pur non seguendo quello che dice il Papa ed il clero in generale.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Son contenta per il cardinale... però mi tocca fare una piccola riflessione, le parole su cui voglio discutere riportare da save son queste:

    Niente profilattici, anche se quel niente incrementa l'Aids. Niente contraccettivi, anche se quel niente produce un eccesso di centinaia di milioni di bambini destinati a morire di fame. La giustificazione è che provvederà la Provvidenza.

    Ora. Chi non mete il profilattico e si becca l'aids secondo voi è perchè il cardinale gli dice che è peccato? Ma in questo caso non dovrebbero neppure fare zin zin ..qindi? Il più bigotto non tr**** proprio ammesso che esista. Quindi è triste dare la colpa a quest'uomo dalle idee obsolete dell'incremento dell'aids, molto triste

    Poi onestamente non ho capito che connessione c'è con i bambini destinati a morire di fame. Cos'è la durex devolve l'intero guadagno in beneficenza? Questa qualcuno me la spieghi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Analisi storico paleontologica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 17:52