ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

roma - 200 bambini..

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito roma - 200 bambini..

    violentati in cambio di ricaricha di cellulari e scarpe griffate.
    arrestate 18 persone.


    vi lascio il link


    http://edicola.libero.it/cinqueallec...2006_04_19.pdf


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In galera a vita dico io! Ma con lavori forzati, nn a rilassarsi a spese nostre!!

  4. #3
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ke tristezza ragazzi!!!! .....ma ormai nn mi stupisco + di niente...ne succedono sempre di tutti i colori... :smt011

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ciò che la giustizia italiana non farà per non sporcarsi le mani, lo faranno gli altri carcerati...

    Consiglio a questi bastardi pedofili di farsi il segno della croce e pregare...pregare forte...

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ciò che la giustizia italiana non farà per non sporcarsi le mani, lo faranno gli altri carcerati...

    Consiglio a questi bastardi pedofili di farsi il segno della croce e pregare...pregare forte...

    Lo so che Akemi nn sarà d'accordo, ma stavolta non sono parole mie, ma di Giovanni Panunzio, presidente del comitato italiano di volontariato in difesa delle vittime di ciarlatani e santoni e contro gli abusi nelle telecomunicazioni e nei confronti di minori, il quale proprio pochi minuti fa su radio rai ha affermato:
    "Nn chiamateli pedofili, ma pedocriminali"!

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Comunque vorrei fare un'osservazione che va contro corrente (e ti pareva, direte voi!):
    Questi bambini talvolta anche 16enni, non erano sotto le grinfie di un racket, almeno da quel che ho capito, ma volontariamente si prostituivano in cambio di qualche euro o ricarica telefonica. E' chiaro che dal punto di vista del pedomane questo è un reato, ma se mi soffermo al minore che decide spontaneamente di prostituirsi, soprattutto se ha già raggiunto una certa età, diciamo over 14 tanto per fissarne una, ma dipende da caso a caso, secondo me il reato si ridimensiona molto...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Comunque vorrei fare un'osservazione che va contro corrente (e ti pareva, direte voi!):
    Questi bambini talvolta anche 16enni, non erano sotto le grinfie di un racket, almeno da quel che ho capito, ma volontariamente si prostituivano in cambio di qualche euro o ricarica telefonica. E' chiaro che dal punto di vista del pedomane questo è un reato, ma se mi soffermo al minore che decide spontaneamente di prostituirsi, soprattutto se ha già raggiunto una certa età, diciamo over 14 tanto per fissarne una, ma dipende da caso a caso, secondo me il reato si ridimensiona molto...
    Quoto,ma vorrei soffermarmi in una cosa:ragazzini 16enni che si prostituiscono?Secondo me c'è puzza di falso,ma vi rendete conto?a 16anni ci si prostituisce per delle scarpe e delle ricariche?NON CI CREDO

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Quoto,ma vorrei soffermarmi in una cosa:ragazzini 16enni che si prostituiscono?Secondo me c'è puzza di falso,ma vi rendete conto?a 16anni ci si prostituisce per delle scarpe e delle ricariche?NON CI CREDO

    perché no?

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non hanno insegnato ai ragazzini che se certe cose non si può permettersele non c'è bisogno di vendere il proprio corpo?
    Accettare i limiti senza dover scendere a dei compromessi così bassi.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    perché no?
    Ma siamo arrivati così in basso per soldi?Ma stai scherzando?Vedere il culo per un paio di scarpe,non ci credo che siamo arrivati a questo limite..staimo raggiungendo il Brasile a momenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bambini
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 13:09
  2. Bambini...
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:09
  3. e i bambini?
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 18:10
  4. i bambini sul web
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 16:24
  5. Bambini
    Da P.J. nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 14:48