ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree2Mi piace

Tassa/affitto sul terreno della casa di proprietà

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio



    Ogni volta che leggo un tuo topic mi chiedo perche' non te ne sei ancora andato dall'Italia. Praticamente il tuo obiettivo giornaliero e' trovare un complotto o qualcosa di cui lamentarti. Non hai una vita? Non hai qualcosa di meglio da fare?

    Ma soprattutto l'Europa cosa ti ha fatto? Ti hanno rifiutato un Erasmus? Cosa ti ha traumatizzato?
    Perché, dove potrei andare dato che negli USA hanno reso difficile l'immigrazione dopo l'11 Settembre e l'unione europea ha gli stessi problemi dell'Italia in tutti i paesi del sud (problemi causati dall'unione europea stessa)? A parte il fatto che l'europa come continente più si va al nord e più fa cacare, ma poi non capisco perché me ne dovrei andare via dall'Italia, mica è l'Italia il problema, è la farsa europea. E sì, è un complotto per favorire la conquista tedesca, quello che non sono riusciti a fare in 2 guerre, il complotto non è che lo trovo io, c'è e basta. Ed in effetti no, non ho di meglio da fare, sai, se lavorassi penserei a lavorare, ma l'ue con l'euro e l'idea che dobbiamo importare tutto ha fatto saltare diversi posti di lavoro, perché non si produce più come prima, si importa pure la carta igienica.



    Cosa mi ha fatto l'europa te l'ho già detto, figurati se m'importa qualcosa di un pidocchioso erasmus, ma cosa vuoi che me freghi di fare come tanti che fingono di studiare in europa per "accrescere il loro bagaglio euroculturale".

    Ma la cosa più importante... È che non stavamo parlando di me, sei tu che l'hai dirottata sul personale questa è una notizia che riguarda tasse europee decise dalla Francia, ti sei adirato perché ti ho fatto cadere dalle nuvole?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Perché, dove potrei andare dato che negli USA hanno reso difficile l'immigrazione dopo l'11 Settembre e l'unione europea ha gli stessi problemi dell'Italia in tutti i paesi del sud (problemi causati dall'unione europea stessa)? A parte il fatto che l'europa come continente più si va al nord e più fa cacare, ma poi non capisco perché me ne dovrei andare via dall'Italia, mica è l'Italia il problema, è la farsa europea. E sì, è un complotto per favorire la conquista tedesca, quello che non sono riusciti a fare in 2 guerre, il complotto non è che lo trovo io, c'è e basta. Ed in effetti no, non ho di meglio da fare, sai, se lavorassi penserei a lavorare, ma l'ue con l'euro e l'idea che dobbiamo importare tutto ha fatto saltare diversi posti di lavoro, perché non si produce più come prima, si importa pure la carta igienica.

    Cosa mi ha fatto l'europa te l'ho già detto, figurati se m'importa qualcosa di un pidocchioso erasmus, ma cosa vuoi che me freghi di fare come tanti che fingono di studiare in europa per "accrescere il loro bagaglio euroculturale".

    Ma la cosa più importante... È che non stavamo parlando di me, sei tu che l'hai dirottata sul personale questa è una notizia che riguarda tasse europee decise dalla Francia, ti sei adirato perché ti ho fatto cadere dalle nuvole?
    L'Europa al nord e' peggiore? Immagino quanti Paesi tu abbia visitato, per poterlo dire. Io non sono mai stato cosi' bene come nell'ultimo mio anno di vita. Il mio migliore amico e' in Finlandia da 3 anni e non ci pensa nemmeno a tornare in Italia.

    L'Italia e' un problema, ma se vuoi credere che sia colpa dell'Europa fai pure. Piu' spazio per gli altri all'estero, se tu rimani in Italia.

    Chiaramente c'e' un complotto, chi non lo vedrebbe? D'altra parte se lo vedi te dev'essere vero. Ti e' gia' arrivato l'invito per il Mensa?

    Non so perche' ma sono convinto che questi sfigati che fanno l'Erasmus e aumentano il loro bagaglio culturale alla fine abbiano un lavoro migliore di quello che tu potrai mai trovare.

    Cadere dalle nuvole? Guarda, io ho due case di proprieta' e non sono minimamente preoccupato di quello che stai dicendo.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non avevo dubbi che tu fossi facoltoso, fate gli europeisti a spese altrui, voi ve li potete permettere i costi che comporta far parte dell'euro e dell'unione europea, inoltre vi fate beffa di chi invece non può farlo.

    Ma non sarebbe tanto di sinistra... Di una "sinistra" piddina però sì.

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ah, ora sarei facoltoso? Sono nella penultima fascia di ISEE e non cado nell'ultima giusto perche' la casa e' di proprieta'.

    Non mi sembrava di aver scritto di essere ricco, pero' se mi quoti il passaggio dove lo dico mi risparmi la fatica di cercare qualcosa che non esiste.

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    2 case di proprietà non mi paiono certo motivo per piangere miseria, io non ne ho neanche una, è una casa popolare e fatta pure male dove per risparmiare sul riscaldamento (sempre in aumento con l'aumento dell'iva deciso a berlino) mi è toccato spalmare di silicone e pellicole termiche infissi e vetri delle finestre e mettere il polistirolo nelle pareti perché l'ente le finestre non le cambia, nemmeno quelle che erano rotte quando ci siamo venuti, figuriamoci poi isolare le pareti dall'esterno, dicevano che c'era un progetto poi l'hanno annullato con la scusa che qualcuno non paga l'affitto.

  7. #16
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ripeto, sono nella penultima fascia ISEE, per cui ho poco da gioire. Se sei nell'ultima sei messo peggio di me, altrimenti siamo pari.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. 883 - Rotta per casa di Dio
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:20
  2. appunti sul Dopo l'unità di Italia
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 12:05
  3. A Casa di Aftermath
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 10:01
  4. LE TAPPE DELLA VITA DI UNA DONNA
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 1:30
  5. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44