ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44
Like Tree16Mi piace

Morto suicida Chester Bennington

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non mi ha "colpito" come mi colpirono ai tempi la morte di Faletti e di Robin Williams, per esempio, però è comunque uno nel pieno della sua vita, molto famoso e che come un fulmine a ciel sereno se ne va...diciamo che è comunque difficile rimanere del tutto indifferenti, questo è fuori di dubbio Anche se non li seguivo chissà quanto.



    Onestamente però (e qui mi sa che mi attirerò un bel po' di critiche), rimango sempre dell'opinione che se riesce ad andare avanti gente cassintegrata con figli, disoccupati di lungo corso o muratori in nero sottopagati, cioè...tu sei un cazzo di cantante stra-famoso e ricchissimo, il lavoro è sì faticoso ma è anche molto bello e gratificante...e porca miseria, TI SUICIDI PER DEPRESSIONE? Ma seriamente?!
    Lungi dal prendere le parti di un personaggio famoso e soprattutto di una persona che non conosco.
    Ma non è solo lo stress di essere famosi il problema, anzi.
    Tanta gente soffre, che sia famosa o no, per i più svariati motivi.
    Da quello che ho letto di shock ne ha avuti tanti, e anzi, sembrerebbe che la musica e l'essere famoso fossero ancore di salvezza.

    Io sono cresciuta con questa musica. Sono triste oggi e non mi capita spesso, specie se si tratta di gente famosa.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @Vanille. ti supplico cambia avatar mi metti tristezza

  4. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io penso che la depressione colpisca tutti, ricchi e non, famosi e non.
    Mi dispiace per lui, come per Micheal Jackson (convintissima si sia suicidato), come Robin Williams e tutti gli altri che dimostrano che, appunto, si può avere tutto, ma se non si sta bene dentro è inutile.
    Saremmo qui a parlarne e dispiacercene anche se fosse stato un operaio di Pizzo Calabro (voglio sperare nell'umanità degli altri), il suo essere famoso rende tutto più forte perché ci ricorda che la notte, prima di addormentarci, siamo tutti uguali.

    Sicuramente l'aver tutti quei soldi fa sì che il sostegno psicologico non ti manchi, e quello aiuta, ma chissà se lo ha richiesto, se ha continuato (iniziare è facile) e portato in fondo, chissà se era risolvibile oppure no...

    Comunque sono anch'io tristissima...

  5. #24
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Certo che un ''ha fatto la sua scelta'' è davvero demotivante da leggere.

    ....E non iniziate a mettere video, che c'è già l'ignoranza di facebook XD, a pensarci XD, thanks XD.

    Mah dunque. Ho il mio modo di vedere le cose, ho il mio concetto sulla vita, e credo che ognuno di noi è si padrone della propria vita, ma non ha il diritto di togliersela. Non condivido il suicidio. Non è una soluzione, il suicidio, nè per chi muore nè per chi resta.. passi il problema della sofferenza di chi resta, va bene u.u, ma non è morendo che la 'cosa' finisce. Poi ognuno creda in quel che vuole. L'uomo è debole. E' vero che ognuno ha una sua storia e nessuno potrà mai capire fino in fondo la storia e i traumi dell'altro. Però è anche vero che esistono i modi per superare i traumi. Quando si ha una certa realizzazione nella propria vita, una famiglia.. ancor peggio è metter fine a quel che si è costruito - e in sto caso costruito anche bene, apparenze o meno, una realizzazione personale comunque qui non poteva non esserci -, per cosa? per qualcosa per cui valga la pena lasciarsi soppraffare e morire? Ma anche no u_u. Bene. Non condivido assolutamente u_u.

    Cosa scatta nella mente di chi è depresso lo so bene, ma non capisco come non se ne possa uscire, non c'è abbastanza volontà, c'è debolezza, un misto..boh?! Non c'è abbastanza supporto da parte degli altri.. però continuo a non condividere, se passa a tizio-caio-sempronio (non voglio minimizzare perchè anch'io so chevvuol dir, e si vede che son pazza, appunto), non vedo perchè a una persona che potrebbe essere seguita e realizzarsi più di altre non passi mai, va bene che la vita del vip è difficile, va bene che l'ambiente è orrendo, ... ma perchè la gente non ha la forza che serve? Non datemi della matta, ma credere in un qualcosa io penso aiuti molto. Continuare nella via del ''tanto è così che gira il mondo'' non serve a niente, anzi.

    - - - Aggiornamento - - -

    per la cronaca. Michael Jackson è vivo, su un'isola deserta. lasciatemelo credere XD!!!!!! vi prego *.*
    A ASCSAG87 piace questo intervento

  6. #25
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quelli vivi su un'isola deserta sono Jim Morrison e Moana Pozzi.

    Il concetto che non ci si possa togliere la vita è senz'altro cardine nella cultura cattolica, ma è un concetto - giusto o sbagliato che sia, non voglio certo mettermi a discutere di teologia - che mal si sposa con la disperazione, con il buio, con il baratro a cui può condurre la depressione.

    @Wolverine personalmente non ho idea se tu sia o meno superficiale, non ti conosco e non mi permetterei mai: io ho solo detto che hai espresso una visione superficiale del problema.

  7. #26
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Despota della tapioca!!

    @Wolverine, a me tu piaci un sacco u.u (ah, solo per quel che leggo tra le righe eh, mica per altro)

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Despota della tapioca!!

    @Wolverine, a me tu piaci un sacco u.u (ah, solo per quel che leggo tra le righe eh, mica per altro)
    Ah ok, allora sticazzi

  9. #28
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ah, quindi se sei ricco e famoso, automaticamente sei felice. Eh sì.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ah, quindi se sei ricco e famoso, automaticamente sei felice. Eh sì.
    Non per forza, vero...ma hai molti molti MOLTI più mezzi di ogni genere per poterne uscire, e non mi riferisco semplicemente ai puri beni materiali. Non è solo questione di soldi, ricordiamoci che era comunque un cantante...mestiere faticoso, non lo metto in dubbio, ma probabilmente tra i più gratificanti, come tanti altri mestieri di ambito sportivo o artistico.

    Capirai che vedere un Bennington che si suicida e un Hawking che vive e "produce" ancora, fa un certo effetto...O altri esempi come Bebe Vio o Zanardi.
    A ASCSAG87 piace questo intervento

  11. #30
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non per forza, vero...ma hai molti molti MOLTI più mezzi di ogni genere per poterne uscire, e non mi riferisco semplicemente ai puri beni materiali. Non è solo questione di soldi, ricordiamoci che era comunque un cantante...mestiere faticoso, non lo metto in dubbio, ma probabilmente tra i più gratificanti, come tanti altri mestieri di ambito sportivo o artistico.

    Capirai che vedere un Bennington che si suicida e un Hawking che vive e "produce" ancora, fa un certo effetto...O altri esempi come Bebe Vio o Zanardi.
    Jo', io ti voglio bene, ma stai facendo un'associazione per mestiere/carriera/background economico.
    Ognuno ha la sua mente, è quella il punto focale...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Dio è morto
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 12:52
  2. Vad Vuc - Il canto del suicida
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 17:18
  3. E' morto Alberto Castagna
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 16:54
  4. DAKAR: MORTO MEONI
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 16:52