ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree23Mi piace

Furgone travolge moto dopo una lite: muore una ragazza, grave il compagno.

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Furgone travolge moto dopo una lite: muore una ragazza, grave il compagno.

    L'incidente domenica 9 luglio nel tardo pomeriggio. I due centauri sono stati schiacciati contro il guard-rail dopo un inseguimento di circa 2 chilometri. Elisa Ferraro, 27 anni di Moncalieri, è morta sul colpo

    Una lite in mezzo al traffico tra un furgone e una coppia di motociclisti in Val di Susa, quindi l’inseguimento e il van che travolge la moto: Elisa Ferraro, 27 anni di Moncalieri, è morta sul colpo mentre il ragazzo alla guida, Matteo Penna (29 anni) è stato trasportato in ospedale ed è gravissimo. L’autista del furgone, un cinquantunenne di Nichelino è stato arrestato ed è risultato positivo all’alcol test. L’incidente è avvenuto all’altezza di una rotonda sulla statale che porta a Condove (Torino).
    Un testimone ha riferito che i due uomini avevano litigato alcune centinaia di metri prima, sulla statale 24. Il 27enne, prima di allontanarsi, avrebbe sferrato un pugno contro un finestrino del van Ford Transit. A quel punto il conducente del pulmino ha iniziato a inseguire i ragazzi cercando di travolgerli, fino a schiacciarli contro il guard-rail. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile di Susa, delle stazioni di Condove, Chiomonte e della stazione forestale di Almese per effettuare i rilievi.
    L’autista è rinchiuso nel carcere torinese delle Vallette con l’accusa di omicidio stradale e sarà sentito nelle prossime ore dagli investigatori. “Io l’ho fatta e io la pago”, avrebbe detto l’uomo subito dopo l’incidente che sarebbe seguito a un diverbio tra lui e il centauro a causa, forse di una mancata precedenza. Nel pomeriggio verrà compiuta una perizia sul luogo dell’incidente mentre sul corpo della giovane, che attualmente si trova all’obitorio dell’ospedale di Susa, non è escluso che venga disposta l’autopsia.

    (Fonte: Valsusa, furgone travolge moto dopo una lite: muore una ragazza, grave il compagno. L'autista era ubriaco - Il Fatto Quotidiano)


    -----




    Che schifo.
    La gente ormai è bruciata, gli insulti al semaforo bisogna tenerseli in tasca.
    Spero che a questo maiale diano omicidio volontario aggravato.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Questo, ad esempio, secondo me non è omicidio stradale. E' volontario e premeditato (visto che li ha inseguiti con l'intento di ucciderli). Poi boh, se danno i domiciliari un tizio che ha ucciso una donna sotto effetto di droghe, questo forse sconta 1 anno dentro .
    A Hulk piace questo intervento

  4. #3
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Che schifo.
    La gente ormai è bruciata, gli insulti al semaforo bisogna tenerseli in tasca.
    Spero che a questo maiale diano omicidio volontario aggravato.
    quoto

    la settimana scorsa tornavamo da milano con un mio amico e un deficiente sulla cinquantina ha messo la freccia a sinstra, si è messo al centro della strada, ma poi ha girato a destra mentre noi lo stravamo superando... non so nemmeno io come ha fatto il mio amico ad inchiodare subito senza prenderlo

    in preda all'incazzatura gli ha suonato il claxon e ha gesticolato un pò... e sto tizio è sceso dalla macchina tutto incazzato sbraitando cose incomprensibili...

    non solo che eravamo nel giusto ma ci siamo pure dovuti prendere la sclerata

    l'omicidio stradale o colposo in questo caso per come la vedo io sarebbe qualcosa di inaccettabile

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Questo è l`esempio che la gente alla guida si crede dio sceso in terra. Quante volte ho visto i miei amici fare scenate da bullo per taglio di strada. Poi trovi il malato di mente che ti sale sopra con la macchina.
    Questo non è omicidio stradale ma omicidio volontario. Ma la cultura dell`italiano al volante è sbagliata.
    A Hulk e P S Y C H O piace questo intervento

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Questo è l`esempio che la gente alla guida si crede dio sceso in terra. Quante volte ho visto i miei amici fare scenate da bullo per taglio di strada. Poi trovi il malato di mente che ti sale sopra con la macchina.
    Questo non è omicidio stradale ma omicidio volontario. Ma la cultura dell`italiano al volante è sbagliata.

    Non c'entra il guidare, sono solo persone violente e frustrate che alla prima occasione si sfogano sul malcapitato di turno.
    E' la sottocultura dell'italiano medio a fare schifo, basta guardare gli stadi ogni domenica.
    A FrancescaZ, Temperance e Holly piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non sono stato chiaro mi sa. Quante volte uno ci taglia la strada e ci affianchiamo per insultarlo o lo superiamo per tagliargli la strada ? Se il motociclista non avesse tirato il pugno sul finestrino il pazzo non l'avrebbe schiacciato con le ruote.
    Capisco l'incazzatura, che può dar fastidio che ti taglino la strada oppure abbiano comportamenti pericolosi, ma cosa risolvi rispondendo? Poi il pazzo che ti uccide lo trovi.
    Attenzione non giustifico l'assassino perché è un assassino ma mi è successo un sacco di volte di incazzarmi a bestia con i miei amici perché creano situazioni pericolose per queste cose

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Non sono stato chiaro mi sa. Quante volte uno ci taglia la strada e ci affianchiamo per insultarlo o lo superiamo per tagliargli la strada ? Se il motociclista non avesse tirato il pugno sul finestrino il pazzo non l'avrebbe schiacciato con le ruote.
    Capisco l'incazzatura, che può dar fastidio che ti taglino la strada oppure abbiano comportamenti pericolosi, ma cosa risolvi rispondendo? Poi il pazzo che ti uccide lo trovi.
    Attenzione non giustifico l'assassino perché è un assassino ma mi è successo un sacco di volte di incazzarmi a bestia con i miei amici perché creano situazioni pericolose per queste cose

    Di certo il motociclista è stato imprudente, e ha pagato a caro prezzo il suo gesto.
    Proprio per questo ormai bisogna tenere in tasta il vaffanculo..
    Vero è che se il tizio non gli avesse tagliato la strada (rischiando magari di ucciderlo) il motociclista non lo avrebbe affiancato.

    Siamo sempre li..

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Di certo il motociclista è stato imprudente, e ha pagato a caro prezzo il suo gesto.
    Proprio per questo ormai bisogna tenere in tasta il vaffanculo..
    Vero è che se il tizio non gli avesse tagliato la strada (rischiando magari di ucciderlo) il motociclista non lo avrebbe affiancato.

    Siamo sempre li..
    Per quello che dico che ci sentiamo dio scesi in terra alla guida. Quante volte tagliamo noi la strada, quante volte andiamo forte dove non dovremo?

    Qualche giorno fa avevo visto un video di un motociclista che stava filmando con la gopro la sua corsa. Supera li, supera la....una persona stava attraversando, si è spaventata e si è fermata. Investita. Le parole del motociclista? "perché ti sei fermato"?

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Per quello che dico che ci sentiamo dio scesi in terra alla guida. Quante volte tagliamo noi la strada, quante volte andiamo forte dove non dovremo?

    Qualche giorno fa avevo visto un video di un motociclista che stava filmando con la gopro la sua corsa. Supera li, supera la....una persona stava attraversando, si è spaventata e si è fermata. Investita. Le parole del motociclista? "perché ti sei fermato"?

    Quel video lo conosco e il tipo è un imbecille.

    Personalmente quando mi capita di fare una cazzata alzo la mano e chiedo scusa, nulla di tragico, idem se suono a qualcuno e questo mi chiede scusa, per me finisce li.

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Tu sei così, ma di queste situazioni se ne vedono in continuazione. Ti basta stare a un angolo di una strada di Milano o di qualsiasi città ne vedresti centinaia al giorno. Situazioni che potrebbero diventare pericolose come questa.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Spezia, accoltellato per una lite sul calcio
    Da -Miele- nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 12:49
  2. Influenza A, aumentano i casi. Muore una bimba di 11 anni
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 21:16
  3. Salvare una principessa da un drago secondo il metal
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/9/2009, 11:11
  4. Paolo Di Canio ferito in una lite
    Da vincenzo92 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 13:32
  5. +che una figuraccia sembra una barzelletta!!!
    Da mamoxxx nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 13:44