ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 177
Like Tree137Mi piace

Bimba morta in auto ad Arezzo

  1. #51
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Si parla di "morte di un bambino" come se fosse un bene comune, societario, la cui morte provoca danni a tutto il sistema. Credo che la madre sia abbastanza disperata e consapevole dei propri errori anche senza i rompipalle su internet.



    Mi piace inoltre come si dice che certe cose non si dimenticano. Io sono uno sbadato cronico, e vi assicuro che NON scelgo cosa dimentica e cosa no, altrimenti non sarei sbadato.

    La sbadataggine non e' selettiva, gli errori non vengono selezionati. Accadono e basta.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quoto Loller purtroppo. Anche io sono così, complice probabilmente il tasso di stress che si vive ogni giorno. A me capita di andare anche tre volte in un giorno al supermercato sotto casa perché dimentico delle cose. Mi è capitato di rompere non so quante tazze e piatti o di rovesciarli nei posti più impensabili. Mi sono dimenticata della laurea del mio mio miglior amico e del compleanno di mio moroso, gli anniversari non ne parliamo. Mi è capitato di dimenticarmi di andare a prendere tizio che mi aveva chiesto un passaggio, quindi si, penso che sia possibilissimo dimenticarsi il proprio figlio in auto e purtroppo è una cosa che non si può controllare se non adottando dei dovuti accorgimenti.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #53
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io proprio non capisco perché quando succedono certe tragedie molte persone si arrogano il diritto di giudicare. Siete quasi peggio di Barbara D'Urso, siete degli avvoltoi. Perché voi che giudicate ed offendete qui, non siete meglio di chi insulta questi genitori su Facebook. E mi fanno anche più ribrezzo quelle persone che subito devono mettere in giro voci solo per sentito dire, perché se sai qualcosa ne parli con chi si occupa della faccenda, non vai a sbandierare a destra e sinistra cose che non ti competono.
    Leggere cose tipo "spero che abbia i sensi di colpa per tutta la vita" mi fa accapponare la pelle. Capisco l'avere opinioni differenti, ma un minimo di empatia dovreste averla.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Io proprio non capisco perché quando succedono certe tragedie molte persone si arrogano il diritto di giudicare. Siete quasi peggio di Barbara D'Urso, siete degli avvoltoi. Perché voi che giudicate ed offendete qui, non siete meglio di chi insulta questi genitori su Facebook. E mi fanno anche più ribrezzo quelle persone che subito devono mettere in giro voci solo per sentito dire, perché se sai qualcosa ne parli con chi si occupa della faccenda, non vai a sbandierare a destra e sinistra cose che non ti competono.
    Leggere cose tipo "spero che abbia i sensi di colpa per tutta la vita" mi fa accapponare la pelle. Capisco l'avere opinioni differenti, ma un minimo di empatia dovreste averla.
    Se le comunità la smettessero di perdonare e coccolare le loro mele marce e le trattassero appunto da mele marce, di suddette ce ne sarebbero decisamente meno...
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #55
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Io proprio non capisco perché quando succedono certe tragedie molte persone si arrogano il diritto di giudicare. Siete quasi peggio di Barbara D'Urso, siete degli avvoltoi. Perché voi che giudicate ed offendete qui, non siete meglio di chi insulta questi genitori su Facebook. E mi fanno anche più ribrezzo quelle persone che subito devono mettere in giro voci solo per sentito dire, perché se sai qualcosa ne parli con chi si occupa della faccenda, non vai a sbandierare a destra e sinistra cose che non ti competono.
    Leggere cose tipo "spero che abbia i sensi di colpa per tutta la vita" mi fa accapponare la pelle. Capisco l'avere opinioni differenti, ma un minimo di empatia dovreste averla.
    Some ti stavo per rispondere ma prima ti chiedo a chi ti stai rivolgendo

  7. #56
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me non va di giudicare nessuno però non riesco a nemmeno a provare pietà per una madre che ha fatto morire il proprio figlio. Non dico altro.
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #57
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    aaaaallora

    non ho letto tutto tutto tutto ma a grandi linee mi sono fatto un'idea

    se questa donna ha commesso o no un omicidio colposo sarà un processo a stabilirlo (e non certo il forum di fuoriditesta)

    gli insulti su fb sono da condannare... senza se e senza ma... questo è il punto principale e fin qui non ci piove

    detto questo si potrebbe un attimo discutere di questi casi in generale (senza sparare giudizi su un caso di cui sappiamo solo fino ad un certo punto o vigliaccate verso una donna che ha appena perso un figlio)... e per l'ennesima volta mi pare che state "normalizzando" cose che di normale non hanno un bel niente

    lo stress e la sbadataggine... parlando di un bambino che ci ha rimesso le penne...

    partiamo dallo stress

    lo stress bene o male ce lo abbiamo tutti... ognuno a causa dei suoi cazzi

    ma se uno commette un errore/cazzata grave (o addiruttura fatale come in questo caso) buttarla sullo stress mi pare un pò una cazzata

    cioè provo a spiegarmi... questo errore sicuramente sarà stato causato dallo stress... ma IMHO ne più ne meno rispetto ad altri casi di omicidio colposo o volontario... e parlare di attenuante mi sembra a dir poco ridicolo

    come se io torno a casa dopo una giornata stressante (in cui ho litigato col boss e/o vari colleghi)... trovo qui mia cugina che inizia a rompere il cazzo... e le dò una spinta che la fa cadere giù dalle scale ammazzandola

    avrebbe senso parlare di stress in un caso così? il me della dimensione parallela ha fatto una cazzata (come l'ha fatta questa donna) e purtroppo ci è scappato il morto... punto

    ancora più ridicolo è ridurre tutto a una questione di sbadataggine

    io pure sono sbadato... ma le mie cazzate più grosse sono state cancellare per sbaglio cartelle di foto dal pc e i numeri dalla rubrica dello smartphone

    qui ci ha rimesso la vita un bambino... cioè stiamo parlando di un omicidio colposo ragà...

    se si minimizza un caso del genere parlando di stress o sbadataggine a sto punto si potrebbe tranquillamente fare lo stesso identico ragionamento con gli omicidi stradali in cui chi li commette non scappa o quelli colposi dettati da "un momento di poca lucidità" (tipo il me della dimesione parallela che ammazza chiara... o perchè no anche il marito che "non ci vede più" dopo aver scoperto le corna e prova a chimare il 118 quando lei è ancora viva... in fono pure questi sò errori da stress e da sbadati no?)
    A Fiona e Angol Mois piace questo intervento

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    io pure sono sbadato... ma le mie cazzate più grosse sono state cancellare per sbaglio cartelle di foto dal pc e i numeri dalla rubrica dello smartphone

    qui ci ha rimesso la vita un bambino... cioè stiamo parlando di un omicidio colposo ragà...
    Appunto quel che dicevo io...ma qui è una corsa a tentare di capire, relativizzare, contestualizzare...
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #59
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    aaaaallora

    non ho letto tutto tutto tutto ma a grandi linee mi sono fatto un'idea

    se questa donna ha commesso o no un omicidio colposo sarà un processo a stabilirlo (e non certo il forum di fuoriditesta)

    gli insulti su fb sono da condannare... senza se e senza ma... questo è il punto principale e fin qui non ci piove

    detto questo si potrebbe un attimo discutere di questi casi in generale (senza sparare giudizi su un caso di cui sappiamo solo fino ad un certo punto o vigliaccate verso una donna che ha appena perso un figlio)... e per l'ennesima volta mi pare che state "normalizzando" cose che di normale non hanno un bel niente

    lo stress e la sbadataggine... parlando di un bambino che ci ha rimesso le penne...

    partiamo dallo stress

    lo stress bene o male ce lo abbiamo tutti... ognuno a causa dei suoi cazzi

    ma se uno commette un errore/cazzata grave (o addiruttura fatale come in questo caso) buttarla sullo stress mi pare un pò una cazzata

    cioè provo a spiegarmi... questo errore sicuramente sarà stato causato dallo stress... ma IMHO ne più ne meno rispetto ad altri casi di omicidio colposo o volontario... e parlare di attenuante mi sembra a dir poco ridicolo

    come se io torno a casa dopo una giornata stressante (in cui ho litigato col boss e/o vari colleghi)... trovo qui mia cugina che inizia a rompere il cazzo... e le dò una spinta che la fa cadere giù dalle scale ammazzandola

    avrebbe senso parlare di stress in un caso così? il me della dimensione parallela ha fatto una cazzata (come l'ha fatta questa donna) e purtroppo ci è scappato il morto... punto

    ancora più ridicolo è ridurre tutto a una questione di sbadataggine

    io pure sono sbadato... ma le mie cazzate più grosse sono state cancellare per sbaglio cartelle di foto dal pc e i numeri dalla rubrica dello smartphone

    qui ci ha rimesso la vita un bambino... cioè stiamo parlando di un omicidio colposo ragà...

    se si minimizza un caso del genere parlando di stress o sbadataggine a sto punto si potrebbe tranquillamente fare lo stesso identico ragionamento con gli omicidi stradali in cui chi li commette non scappa o quelli colposi dettati da "un momento di poca lucidità" (tipo il me della dimesione parallela che ammazza chiara... o perchè no anche il marito che "non ci vede più" dopo aver scoperto le corna e prova a chimare il 118 quando lei è ancora viva... in fono pure questi sò errori da stress e da sbadati no?)
    Pensavo la stessa cosa. Ma non l'ho scritta perchè non avevo ne tempo ne voglia xD
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #60
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Scazzula, quando ti leggo ormai ti amo più di quanto amassi sousuke. Cmq: cosa caxxo è IMHO?!???!?? ..

    In effetti, gente, non si può paragonare il dimenticare qualcosa della lista della spesa, l'anniversario, il compleanno, al dimenticarsi in macchina il proprio figlio! Non esageriamo, cerchiamo di vedere le cose in maniera intelligente (io le vedo in modo TROPPO intelligente u.u ----> gnagnagnagnagna, solite risposte, ancora non capite che quando scrivo ste cose sono autoironica XD).
    Allora anch'io un bel giorno sono in macchina, sono stramegaincazzissima con un mio fornitore perchè la merce non arriva e i clienti rompono, intanto ho sonno perchè son giorni che pulisco e organizzo per una potenziale notte bianca, investo un povero bimbominkia in scooter e ho torto io. Oh beh, ero stressata, è stata una distrazione...AHO XD!!!!!

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 0:54
  2. Tamponamento in auto
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 19:55
  3. Milano, vedova trovata morta in auto seminuda.
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 13:32
  4. kenwood touch screen - dvd in auto...
    Da monello84 nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 13:43
  5. *No distrazioni in auto*
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 10:30