ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 177
Like Tree137Mi piace

Bimba morta in auto ad Arezzo

  1. #161
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Basta così, siete andati avanti fin troppo, se volete continuare fatelo in privato.
    non capisco perchè dovrei discutere in privato un argomento pubblico dove anche altri possono intervenire in qualsiasi momento e dire la loro. altrimenti c'è un forum intero, oltretutto poco utilizzato, per parlare d'altro.



    io e scazzula come nelle nostre altre 100mila discussioni non ci siamo mai insultati se non scherzosamente, non si può approfondire un argomento e chiarire le proprie opinioni qua? dove starebbe esattamente il problema?

    rompiamo i maroni? a chi? chi vi obbliga a leggere questo thread?

    a me sinceramente, in un forum, rompono molto di più i maroni le discussioni tipo topic senza fine, dove la gente parla da sola invece che scambiare con gli altri, o quelli che intervengono a lamentarsi del nulla quando due stanno avendo una discussione.
    A Angol Mois e FrancescaZ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #162
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non capisco perchè dovrei discutere in privato un argomento pubblico dove anche altri possono intervenire in qualsiasi momento e dire la loro. altrimenti c'è un forum intero, oltretutto poco utilizzato, per parlare d'altro.

    io e scazzula come nelle nostre altre 100mila discussioni non ci siamo mai insultati se non scherzosamente, non si può approfondire un argomento e chiarire le proprie opinioni qua? dove starebbe esattamente il problema?

    rompiamo i maroni? a chi? chi vi obbliga a leggere questo thread?

    a me sinceramente, in un forum, rompono molto di più i maroni le discussioni tipo topic senza fine, dove la gente parla da sola invece che scambiare con gli altri, o quelli che intervengono a lamentarsi del nulla quando due stanno avendo una discussione.

    Certo che potete discutere, ma ormai più che una discussione è dibattito a due, peraltro noiosetto dato che continuate ad attaccarvi da tipo 10 pagine...
    Vi ricordo inoltre che la modalità chat non è consentita.

  4. #163
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    eh ho capito ma mica è colpa nostra se è un dibattito a due.. se altri non intervengono scusa..

    che significa modalità chat?

  5. #164
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    eh ho capito ma mica è colpa nostra se è un dibattito a due.. se altri non intervengono scusa..

    che significa modalità chat?
    La modalità chat è quando si fa botta e risposta continua tra due/tre utenti.

    Io capisco il discutere, però davvero sono 10 pagine che dite "tu non hai capito un cazzo/no tu non hai capito un cazzo/no tu/no tu.." capisci che sta diventando poco piacevole da leggere e non incentiva altri utenti ad intervenire..

  6. #165
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    il sito del corriere () è l'unico che mette "dimenticanza" come sinonimo di "sbadataggine".

    quello della treccani e di altri dizionari no. chissà com'è che hai preso quello, eh juventino?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    La modalità chat è quando si fa botta e risposta continua tra due/tre utenti.

    Io capisco il discutere, però davvero sono 10 pagine che dite "tu non hai capito un cazzo/no tu non hai capito un cazzo/no tu/no tu.." capisci che sta diventando poco piacevole da leggere e non incentiva altri utenti ad intervenire..
    ma qui scriveremo 4-5 post al giorno.. mica è una chat!

    cercherò di moderare i termini, ma non mi pareva di aver scritto, e nemmeno scaz, "tu non hai capito un cazzo"...

  7. #166
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il sito del corriere () è l'unico che mette "dimenticanza" come sinonimo di "sbadataggine".

    quello della treccani e di altri dizionari no. chissà com'è che hai preso quello, eh juventino?

    - - - Aggiornamento - - -



    ma qui scriveremo 4-5 post al giorno.. mica è una chat!

    cercherò di moderare i termini, ma non mi pareva di aver scritto, e nemmeno scaz, "tu non hai capito un cazzo"...

    Si, non ho detto che il problema sono i termini, io ho enfatizzato, però ecco, magari contenetevi un attimo, su..XD

  8. #167
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ok

  9. #168
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Il "problema" (che poi non è un problema,ma non so che altro termine usare) non è il dibattito.. ma che continuate a ripetere le stesse identiche cose da tip o 5 (numero a caso, magari sono anche di più) pagine. Va bene discutere e cercare di far capire all'altra persona il proprio punto di vista sulla faccenda, ma ad una certa se l'altro non capisce stop.. Perché se no scriviamo sul forum la stessa frase mille volte e lo abbiamo riempito..
    Ultima modifica di Something Strange; 21/6/2017 alle 17:44
    A Hulk piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #169
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Sono la mamma di due bambini che adesso hanno rispettivamente 15 anni (la ragazza) ed 8 anni (il maschio).

    Ebbene, la maternità è stata, per me, fonte di stress enorme!

    Soprattutto la prima volta che soo diventata madre.
    Non immaginavo la fatica, non avrei mai potuto immaginarla.
    Ero devastata, distrutta dalle notti in bianco, Avrei voluto, a volte, buttarmi dalla finestra. Ma vivevo al primo piano e non avrei fatto gran danno.

    Ho perso per due volte le chiavi di casa, per due volte il bancomat. Ma non avrei mai perso, per nessun motivo al mondo, la mia dolce bambina.

    Al maschio è andata meglio, è arrivato per secondo, ha trovato una madre più consapevole e più grintosa.

    Mi dispiace per la povera donna che ha dimenticato in auto la sua bambina, ma so benissimo che io non l'avrei mai fatto. Mai, mai, mai! Piuttosto che perdere loro avrei perso me stessa
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #170
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Anche lei temo abbia perso se stessa. Per sempre.

    Personalmente non ho mai scritto in questo topic perché credo che ogni parola per commentare un dramma così atroce e ingiusto sia fuoriluogo.

    Troppo facile dire: "a me non sarebbe mai successo".
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 1:54
  2. Tamponamento in auto
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 20:55
  3. Milano, vedova trovata morta in auto seminuda.
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 14:32
  4. kenwood touch screen - dvd in auto...
    Da monello84 nel forum Motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 14:43
  5. *No distrazioni in auto*
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 11:30