ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54
Like Tree17Mi piace

Attentato al concerto di Ariana Grande, 22 morti

  1. #21
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io vorrei tanto capire quanto è terrorismo e quanto è organizzazione.
    Ultimamente sto diventando complottista...
    Ci vogliono far odiare gli islamisti o sono davvero malati di mente? Perché rifiuto di parlare di religione.

    Poi sarò strana io ma il fiocco con le orecchie della Grande mi infastidisce...

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io vorrei tanto capire quanto è terrorismo e quanto è organizzazione.
    Ultimamente sto diventando complottista...
    Ci vogliono far odiare gli islamisti o sono davvero malati di mente? Perché rifiuto di parlare di religione.

    Poi sarò strana io ma il fiocco con le orecchie della Grande mi infastidisce...
    non sono malati di mente (o almeno non più di un cattolico che ti viene a rompere i coglioni perchè non arrivi vergine al matrimonio... tanto per dirne una...)

    semplicemente sono cresciuti in un contesto di "ignoranza"/fanatismo religioso/odio verso l'occidente... e non sono riusciti a staccarsi da quelle convinzioni

    sono delle merde umane? si... è gente che è rimasta secoli indietro? si... però non bisogna nemmeno fare di tutta un'erba un fascio perchè di musulmani moderati ce ne sono

    ma la cosa peggiore di tutto ciò è che ormai siamo arrivati al punto che un attentato tira l'altro

    un islamico in belgio vede le gesta dei suoi "fratelli" in francia e decide di fare il grande passo... uno tedesco a sua volta vede il belga e parte all'attacco... poi arriva l'inglese al concerto di ariana grande... e purtroppo credo che non sarà l'ultimo

    sui complottisimi e teorie varie lasciamo perdere perchè ormai anche qui siamo arrivati al punto di non ritorno... certe robe che girano su internet sono da t.s.o. immediato puttana eva

    ieri leggevo che molti ricollegano sto attentato alla brexit perchè gli islamici l'avrebbero presa come una politica contro l'integrazione... o di altri che addirittura ricollegavano il tutto ad ariana grande perchè il suo nome incita il razzismo... per poi passare subito alla combo del discorso di holly (cioè lei che stava nell'albergo a 5 stelle mentre i suoi fan morivano)

    lo schifo che caga altro schifo porca puttana

  4. #23
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io credo che in Inghilterra i controlli ai concerti sono veramente pochi. Per fare un esempio, puoi portare i fumogeni. In italia non entrano le bottigliette(a scopi economici eh ma non entrano).

    Queste notizie mi fanno una grande rabbia, perché sono un'assiduo frequentatore di concerti e sapere di non essere al sicuro mi disturba

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sì, la gente è sempre stata imbarazzante, concordo.
    Io ho sentito anche la teoria che Ariana è troppo sexy e gli islamisti la odiano.


    Madonna sarebbe stata incendiata anni orsono.

    Comunque per complotti io mi riferivo non al concetto generale ma nello specifico a quello che vede i governi complici.

  6. #25
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    i controlli ai concerti ok... ma come si è ampiamente visto basta un pazzo armato di camion in una piazza... o un altro imbottito di esplosivo in un luogo pubblico (tipo chenesò... il centro commerciale qui vicino casa mia) per ammazzare 20 o 30 persone in una volta

    questo per dire che si... si può e si deve prevenire meglio... ma IMHO lo puoi fare solo fino ad un certo punto

    i complottismi dei governi complici per me stanno sullo stesso livello di questi altri pazzi... mi dispiace ma io la vedo così

  7. #26
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i complottismi dei governi complici per me stanno sullo stesso livello di questi altri pazzi... mi dispiace ma io la vedo così

    Credi si finanzino da soli?
    Che abbiano aiuti esterni è palese.

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Credi si finanzino da soli?
    Che abbiano aiuti esterni è palese.
    se parliamo del modo in cui si finanzia l'isis è un conto

    i governi che favoriscono attentati tipo questo per "farci odiare l'islam" invece è tutta un'altra cosa...

    e IMHO sti discorsi li metto sullo stesso livello di quelle robe deliranti di cui sopra

    che e poi alla fine per come la vedo io la maggior parte di questi ultimi attentanti non sono nemmeno frutto di chissà quale piano geniale dell'isis... ma solo di gente che odia l'occidente e decide di andarsene "col botto"

  9. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se parliamo del modo in cui si finanzia l'isis è un conto

    i governi che favoriscono attentati tipo questo per "farci odiare l'islam" invece è tutta un'altra cosa...

    e IMHO sti discorsi li metto sullo stesso livello di quelle robe deliranti di cui sopra

    che e poi alla fine per come la vedo io la maggior parte di questi ultimi attentanti non sono nemmeno frutto di chissà quale piano geniale dell'isis... ma solo di gente che odia l'occidente e decide di andarsene "col botto"

    Oddio parrebbe il contrario..
    Ormai siano noi che dobbiamo integrarci con loro..
    Un attentato contro i bambini e.... nulla, come fosse normalità. Prima del 9/11 sarebbe scoppiato il finimondo, ora invece gli attentati sono trattati come cose comuni con cui fare l'abitudine, notizia al tg e poi il calcio.

  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sono delle merde umane? si... è gente che è rimasta secoli indietro? si... però non bisogna nemmeno fare di tutta un'erba un fascio perchè di musulmani moderati ce ne sono
    credo che il musulmano moderato sia da distinguersi dall'islamico.. quelli che girano con burka e cagate varie adosso son tutti malati di mente da estirpare dal suolo europeo.

    comunque il servizio delle iene sulle moschee credo dia un'idea di quanto sia la percentuale di moderati...
    A imok piace questo intervento

  11. #30
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Stasera che sono più calma rispondo per bene, Scazzu.
    Intanto ecco cosa intendevo (Mentana su Facebook):

    Più di 30 ore dopo si conoscono i nomi di solo sette delle vittime di Manchester. Anche questo elemento ci fa comprendere l'orrore di un ordigno costruito per straziare. Tra i morti accertati sei erano donne, tre madri che attendevano le figlie all'uscita dell'Arena, due ragazzine di 15 e 18 anni e quella bambina di 8. Non riesco a non pensare a questi volti di donne e di adolescenti, che l'attentatore ha visto prima di ucciderle e di morire, sorridenti e allegre all'uscita di un concerto. Lui le ha cancellate, come i bambini della scuola di Beslan, come i giovani di Bataclan. Qualcosa di così lontano dal sentimento e dall'istinto umano da non trovare spiegazione, neanche in una religione di morte. E se gli islamici moderati non insorgeranno con enorme forza e chiarezza contro quest'orrore disseminato nei nostri anni, sarà inevitabile, sempre di più, identificare con la loro religione il nostro rischio



Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/7/2012, 12:28
  2. Morti al posto di lavoro
    Da Anomalia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 11:19
  3. Sei predisposto al mal di testa?
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 20:41
  4. Il ritorno di una Grande...
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 11:37
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 17:06

Tag per questa discussione