ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree20Mi piace

Follonica, nomadi rinchiuse in un gabbiotto dei rifiuti: tre denunciati

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io i rom sono fastidiosi, tantissimi di loro rubacchiano, ti inquietano quando ti fermano per strada, non ti fanno stare mai sereno. Però a pensarci bene gli è capitato quel ruolo nella vita; così come il figlio di Gassman fa l'attore, l'extracomunitario raccoglie i pomodori gratis e io faccio il piccolo borghese frustrato. In una visione d'assieme non è un bel mondo e prendere a calci il più debole è sempre più facile che indignarsi col più forte.

    A urlo in silenzio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io i rom sono fastidiosi, tantissimi di loro rubacchiano, ti inquietano quando ti fermano per strada, non ti fanno stare mai sereno. Però a pensarci bene gli è capitato quel ruolo nella vita; così come il figlio di Gassman fa l'attore, l'extracomunitario raccoglie i pomodori gratis e io faccio il piccolo borghese frustrato. In una visione d'assieme non è un bel mondo e prendere a calci il più debole è sempre più facile che indignarsi col più forte.
    tantissimi di loro rubacchiano, i restanti rubano seriamente
    A imok e urlo in silenzio piace questo intervento

  4. #23
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tantissimi di loro rubacchiano, i restanti rubano seriamente
    esattamente...ma da li ad essere sequestrati ce ne passa

  5. #24
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io son d'accordo sul fatto che i due (o tre?!) dipendenti che hanno girato e pubblicato il video (che poi mi pare di aver capito che lo avevano condiviso in un gruppo privato e sono state altre persone a farlo girare) siano delle teste di cazzo, ma.. Le due rom erano in una zona privata, sono entrate di loro spontanea volontà nel recinto e non stavano prendendo semplice spazzatura, ma prodotti difettosi che Lidl riconsegna ai fornitori.
    I due (o tre) deficienti vengono accusati di "sequestro di persona" per averle chiuse in una proprietà privata per qualche minuto?! Quindi se un ladro mi dovesse entrare in casa io dovrei lasciarlo fare e magari offrirgli pure una tazza di caffè.. perché se no potrei essere accusata di sabotaggio del loro lavoro?!
    A Hulk piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    I due (o tre) deficienti vengono accusati di "sequestro di persona" per averle chiuse in una proprietà privata per qualche minuto?!
    Ho la sensazione che avete un po' tutti le idee confuse in merito al reato di sequestro di persona.

  7. #26
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio

    ps. i commenti degli italiani su fb non li leggerei manco se mi pagassero, immagino già le perle di saggezza xD
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    qualcuno di mia conoscenza dovrebbe predendere il tuo esempio
    Non è così semplice quando leggi commenti che ti fanno rivalutare i deliri di Sousuke, Psycho e JD

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Io son d'accordo sul fatto che i due (o tre?!) dipendenti che hanno girato e pubblicato il video (che poi mi pare di aver capito che lo avevano condiviso in un gruppo privato e sono state altre persone a farlo girare) siano delle teste di cazzo, ma.. Le due rom erano in una zona privata, sono entrate di loro spontanea volontà nel recinto e non stavano prendendo semplice spazzatura, ma prodotti difettosi che Lidl riconsegna ai fornitori.
    I due (o tre) deficienti vengono accusati di "sequestro di persona" per averle chiuse in una proprietà privata per qualche minuto?! Quindi se un ladro mi dovesse entrare in casa io dovrei lasciarlo fare e magari offrirgli pure una tazza di caffè.. perché se no potrei essere accusata di sabotaggio del loro lavoro?!
    Di sabotaggio del loro lavoro no, ma di sequestro di persona probabilmente sì... Infatti come legge penso sia fatta male, non so nemmeno cosa sarebbe legale se non rinchiudersi nello sgabuzzino ed aspettare che se ne vadano... Infatti avevo sentito parlare di una donna che trovando uno zingaro nella sua casa saccheggiata lo rinchiuse nello sgabuzzino chiamando la polizia e ci andò di mezzo per sequestro di persona, perché lui dichiarò di aver trovato la porta aperta e di essere entrato per verificare che nessuno si fosse sentito male, ovvero per prestare soccorso...

  9. #28
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Di sabotaggio del loro lavoro no, ma di sequestro di persona probabilmente sì... Infatti come legge penso sia fatta male, non so nemmeno cosa sarebbe legale se non rinchiudersi nello sgabuzzino ed aspettare che se ne vadano... Infatti avevo sentito parlare di una donna che trovando uno zingaro nella sua casa saccheggiata lo rinchiuse nello sgabuzzino chiamando la polizia e ci andò di mezzo per sequestro di persona, perché lui dichiarò di aver trovato la porta aperta e di essere entrato per verificare che nessuno si fosse sentito male, ovvero per prestare soccorso...

    Art. 383. Facoltà di arresto da parte dei privati.
    1. Nei casi previsti dall'articolo 380 ogni persona è autorizzata a procedere all'arresto in flagranza, quando si tratta di delitti perseguibili di ufficio.
    2. La persona che ha eseguito l'arresto deve senza ritardo consegnare l'arrestato e le cose costituenti il corpo del reato alla polizia giudiziaria la quale redige il verbale della consegna e ne rilascia copia.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Sì però il video fa ridere.

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio



    Art. 383. Facoltà di arresto da parte dei privati.
    1. Nei casi previsti dall'articolo 380 ogni persona è autorizzata a procedere all'arresto in flagranza, quando si tratta di delitti perseguibili di ufficio.
    2. La persona che ha eseguito l'arresto deve senza ritardo consegnare l'arrestato e le cose costituenti il corpo del reato alla polizia giudiziaria la quale redige il verbale della consegna e ne rilascia copia.
    Allora m'avevano raccontato una fregnaccia. XD

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/1/2015, 17:58
  2. Adriano Celentano - Una carezza in un pugno
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 14:56
  3. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  4. Le Vibrazioni - In Un Mondo Diverso
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 22:45
  5. Cerchio inscritto in un triangolo rettangolo.
    Da DKNY nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/3/2005, 9:00