ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree10Mi piace

Terrorismo, ancora Berlino...

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Considerando anche che esistono fin troppi italiani dalle idee molto xenofile, che potrebbero in qualche modo giustificare l'attentato imputando nei nostri confronti presunte colpe direi di sì.

    Anche se adesso non c'entra molto sui gruppi FB ho avuto modo di leggere di alcuni indignati per la legittima difesa nei confronti di rom entrati in casa per rubare. Ho letto riflessioni come "La legittima difesa va abolita, stiamo diventando gente razzista dal grilletto facile come in Texas e quel povero rom era un padre di famiglia!" cioè, non lo so, ti svegli, ti trovi un tizio qualsiasi che ti viene incontro impugnando un coltello, temi anche per tua di famiglia e non gli devi sparare perché sennò sei texano e razzista? Non parlo per me perché io non ho una pistola (e nemmeno la prenderò, odio le armi) e quindi succedesse a me qualsiasi ladro potrebbe tranquillamente sgozzarmi, però non me la sento affatto di biasimare chi la pistola ce l'ha e preso dalla paura spara. La legittima difesa ha un senso. E lo ha avuto anche ieri notte. Ma si sa, qualche invasato in giro ci sarà.


  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Considerando anche che esistono fin troppi italiani dalle idee molto xenofile, che potrebbero in qualche modo giustificare l'attentato imputando nei nostri confronti presunte colpe direi di sì.

    Anche se adesso non c'entra molto sui gruppi FB ho avuto modo di leggere di alcuni indignati per la legittima difesa nei confronti di rom entrati in casa per rubare. Ho letto riflessioni come "La legittima difesa va abolita, stiamo diventando gente razzista dal grilletto facile come in Texas e quel povero rom era un padre di famiglia!" cioè, non lo so, ti svegli, ti trovi un tizio qualsiasi che ti viene incontro impugnando un coltello, temi anche per tua di famiglia e non gli devi sparare perché sennò sei texano e razzista? Non parlo per me perché io non ho una pistola (e nemmeno la prenderò, odio le armi) e quindi succedesse a me qualsiasi ladro potrebbe tranquillamente sgozzarmi, però non me la sento affatto di biasimare chi la pistola ce l'ha e preso dalla paura spara. La legittima difesa ha un senso. E lo ha avuto anche ieri notte. Ma si sa, qualche invasato in giro ci sarà.

    Gente ignorante, ottusa e ipocrita.
    Che poi nel far west si viveva bene, l'idea di luogo violento e selvaggio, è una leggenda...

  4. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì sì, confermato tramite l'esame delle impronte digitali. È lui. Francia e Germania hanno anche presentato i loro ringraziamenti al nostro Paese.
    Questo si è fatto il viaggetto fino all'Italia tranquillo e beato, senza parole
    Menomale che l'hanno preso, unica nota positiva...
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #24
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Chiamatemi pazzo ma io so proprio contento che i due poliziotti italiani lo abbiano ucciso..afammokkkkk
    A Fiona piace questo intervento

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    è semplicemente tornato a casa

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @imok: Io non sono poi così favorevole al far west, però penso che con le dovute regolamentazioni (e le nostre sono buone penso) un cittadino debba avere il diritto di armarsi per difesa. Poi meglio sarebbe se mirassero alle braccia per non uccidere ladri/assassini, ma se uno sbaglia mira pazienza, peggio per chi si è intrufolato in una casa invadendo una prorietà privata.
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Chiamatemi pazzo ma io so proprio contento che i due poliziotti italiani lo abbiano ucciso..afammokkkkk
    Diciamo che il karma gli ha appioppato la punizione capitale. Io l'avrei arrestato però. E costretto ai lavori forzati.

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @imok: penso che con le dovute regolamentazioni un cittadino debba avere il diritto di armarsi per difesa.
    Questo lo condivido appieno.

    Poi meglio sarebbe se mirassero alle braccia
    Questa è una cagata, invece.

    Comunque abbiamo avuto un culo boia a beccarlo per caso...

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Strano però, proprio dopo avergli dato il tempo di festeggiare il suo compleanno... Ha compiuto gli anni ieri (22 Dicembre 1992) e stanotte alle 3 è stato fermato.
    A imok piace questo intervento

  10. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Strano però, proprio dopo avergli dato il tempo di festeggiare il suo compleanno... Ha compiuto gli anni ieri (22 Dicembre 1992) e stanotte alle 3 è stato fermato.

    Tanti auguri, stronzo.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Assassino è la parola più adatta. E questa non solo eguaglia la parola stronzo, ma la supera di anni luce.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fish feat Esa & Retnek - Resta Ancora
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 17:58
  2. Capodanno a Berlino
    Da Rumepera nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2004, 12:45
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 16:30
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 13:28
  5. ANCORA LUI
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 16:13