ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree7Mi piace

Morti sospette in corsia, arrestati medico e infermiera

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Morti sospette in corsia, arrestati medico e infermiera

    Saronno (Varese). Le vittime erano persone anziane e malate: tra loro c'è anche il marito della donna arrestata. Nel registro degli indagati altre dodici persone: tra cui il primario del pronto soccorso e due direttori sanitari. L'intercettazione: "Ma poi la nonna Maria la facciamo fuori..."

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/29/morti-sospette-corsia-arrestati-un-medico-e-uninfermiera-due-erano-amanti-lintercettazione-la-facciamo-fuori/3224387/


    -----




    Rassicurante, non c'è che dire...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Credevo che mia nonna esagerasse quando pensava che in ospedale uccidessero gli anziani per recuperare qualche pensione... Forse non aveva torto...
    A FrancescaZ piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Half che grida al complotto. Irrinunciabile.

    Diciamo che questi due sono malati mentali, non c'è altra spiegazione.
    A Temperance e P S Y C H O piace questo intervento

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La sfiga è che si siano "incrociati" due con lo stesso tipo di follia, nello stesso ospedale e nello stesso reparto...quante possibilità c'erano?!

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La sfiga è che si siano "incrociati" due con lo stesso tipo di follia, nello stesso ospedale e nello stesso reparto...quante possibilità c'erano?!
    Non è così strano. Di solito nelle coppie di assassini come queste, uno dei due ha un carattere più forte e manipolatorio, a lungo andare esercita una tale pressione sull'altra persona, che pur di essere accettata e di accontentare il compagno farebbe qualsiasi cosa, proprio perché ha un carattere debole e succube.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Oh cosa regala la mia Saronno...
    Conosco di vista pure medico e infermiera. Gente di merda.
    A me dispiace e fa rabbia pensare al destino dei bambini. A loro non pensa quasi mai nessuno di questa merda di gente.
    E si parla di più di 5 morti. 14 persone indagate.
    Non ho parole.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io ho potuto accertare solo nell'ultimo mese di quanto gli ospedali universitari siano meglio di quelli di provincia. In provincia hai medico e infermiere, stop. Negli universitari hai specializzandi, studenti, medici strutturati (più medici si turnano nel seguire lo stesso paziente), e primario. Cose del genere in un ospedale universitario non possono proprio succedere...senza contare che ho visto gente arrivare rivoltata come un calzino da un ospedale di provincia e senza una diagnosi, e invece curata e trattata nell'ospedale universitario..
    A SedobrenGocce e P S Y C H O piace questo intervento

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Non è così strano. Di solito nelle coppie di assassini come queste, uno dei due ha un carattere più forte e manipolatorio, a lungo andare esercita una tale pressione sull'altra persona, che pur di essere accettata e di accontentare il compagno farebbe qualsiasi cosa, proprio perché ha un carattere debole e succube.
    I primi due esempi che mi vengono in mente sono Erika e Omar, e i coniugi Olindo Romano e Angela Bazzi, due pazzi che fecero una strage di vicini rumorosi, compreso un bambino.
    Non so se è un caso, ma in entrambe le coppie mi sembra che fossero state le femmine quelle dominanti; mi sembra di ricordare che Olindo addirittura non chiese clemenza ma di essere recluso nella stessa cella della moglie.

    Per chi ha seguito più approfonditamente, in questa nuova coppia di matti, chi è il dominante?

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    I primi due esempi che mi vengono in mente sono Erika e Omar, e i coniugi Olindo Romano e Angela Bazzi, due pazzi che fecero una strage di vicini rumorosi, compreso un bambino.
    Non so se è un caso, ma in entrambe le coppie mi sembra che fossero state le femmine quelle dominanti; mi sembra di ricordare che Olindo addirittura non chiese clemenza ma di essere recluso nella stessa cella della moglie.

    Per chi ha seguito più approfonditamente, in questa nuova coppia di matti, chi è il dominante?
    Questo tipo di dinamica si notava anche nei coniugi Misseri, quelli dell'omicidio di Sarah Scazzi!

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    I primi due esempi che mi vengono in mente sono Erika e Omar, e i coniugi Olindo Romano e Angela Bazzi, due pazzi che fecero una strage di vicini rumorosi, compreso un bambino.
    Non so se è un caso, ma in entrambe le coppie mi sembra che fossero state le femmine quelle dominanti; mi sembra di ricordare che Olindo addirittura non chiese clemenza ma di essere recluso nella stessa cella della moglie.

    Per chi ha seguito più approfonditamente, in questa nuova coppia di matti, chi è il dominante?
    Di solito è la parte maschile quella dominante e la donna la succube, almeno ho letto che la maggioranza dei casi ha queste dinamiche di coppia. Tra l'altro a volte la parte dominante manipola il soggetto per fargli compiere degli omicidi al suo posto in modo da non "sporcarsi le mani."
    Ma probabilmente ci sono anche casi in cui può essere la donna a fare pressione sul compagno, approfittando dei suoi sentimenti, e usandoli come ricatto "se non fai quel che ti dico vuol dire che non mi ami", "se non mi rendi felice non ti voglio" così la parte succube pur di non perdere la persone amata è disposta ad accontentarla in tutto e per tutto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diagnosi errate e infezioni in corsia boom di denunce, trentamila l'anno
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 20:49
  2. In tre chiedono di abortire il primario urla in corsia: "Assassine"
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 4/11/2009, 6:39
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Alice in Città
    Da Holly nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 9:59
  4. Rinchiuso in stalla, arrestati due agricoltori
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 15:51
  5. VIOLENTATA IN BRANCO DA 4 MINORENNI, ARRESTATI
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 18:52