ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50
Like Tree36Mi piace

Elezioni presidenziali USA: Trump è il vincitore, ancora sconfitta Hillary Clinton

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Elezioni presidenziali USA: Trump è il vincitore, ancora sconfitta Hillary Clinton

    L'America ha scelto, Donald Trump è il 45° presidente Usa: "Torniamo a essere uniti" - Repubblica.it

    Usa 2016, Trump: "Dobbiamo essere grati a Hillary. Superiamo le divisioni. Nel mondo cercheremo alleanze, non conflitti" - Il Fatto Quotidiano


    Ammetto che non ho seguito i dettagli sui giornali esteri, quindi almeno per ora non conosco le "ricette" specifiche dei due candidati in ambito economico e sociale, ma una cosa è certa: Hillary Clinton ha perso prima contro un nero (che per quanto fosse apparentemente l'uomo giusto al momento giusto sembrava in teoria non avere speranze) e adesso contro un eccentrico miliardario bianco. Ho la VAGA sensazione che faccia meglio a ritirarsi dalla politica, dopo queste due "tranvate" consecutive e dopo i tanti errori commessi durante i suoi anni da segretario di Stato.



    Trump è certamente istintivo, eccentrico e razzista verso messicani e musulmani...ma ha anche dei difetti
    Battute a parte, ha buoni rapporti con l'establishment russo, circostanza MOLTO importante in questo periodo, e ha proposto fin dall'inizio una politica USA che abbandoni i vecchi impulsi imperialisti portati avanti anche con la coppia Obama-H. Clinton. Poi la mia impressione è che sia molto meno stupido di come apparisse, ma come detto, questa è solo una mia impressione personale.

    Certo è che in teoria quasi qualunque repubblicano avrebbe potuto sconfiggere una come la Clinton...e per di più Trump ha dovuto combattere anche contro il suo stesso partito, per larga parte della sua campagna elettorale a partire dalle primarie.

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito


  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Boh non ho seguito queste elezioni, quindi non so cosa proponeva la Clinton e nemmeno Trump. Sentivo solo che la Clinton era quasi sempre in vantaggio, infatti ha perso

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Come ho scritto anche su Facebook, secondo me gli americani hanno perso la testa.
    C'è da dire una cosa importante, come ha scritto Stephen King questa è stata la peggior elezione politica nella storia dell'America, nel senso che dove punti perdi ugualmente. Diciamo che la Clinton per quanto insopportabile e a detta di molti bugiarda, sa meno di guerrigliera rispetto a Trump.
    Mi puzza di razzistone, speriamo bene...
    A Oregon, Jamila, Loller156 e altri 2 piace questo intervento

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Come ho scritto anche su Facebook, secondo me gli americani hanno perso la testa.
    C'è da dire una cosa importante, come ha scritto Stephen King questa è stata la peggior elezione politica nella storia dell'America, nel senso che dove punti perdi ugualmente. Diciamo che la Clinton per quanto insopportabile e a detta di molti bugiarda, sa meno di guerrigliera rispetto a Trump.
    Mi puzza di razzistone, speriamo bene...
    Esatto anche a me Trump da quella sensazione. Temo faccia casini riguardo a razzismo, guerre ecc.
    A Fiona piace questo intervento

  7. #6
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Come ho scritto anche su Facebook, secondo me gli americani hanno perso la testa.
    C'è da dire una cosa importante, come ha scritto Stephen King questa è stata la peggior elezione politica nella storia dell'America, nel senso che dove punti perdi ugualmente. Diciamo che la Clinton per quanto insopportabile e a detta di molti bugiarda, sa meno di guerrigliera rispetto a Trump.
    Mi puzza di razzistone, speriamo bene...
    Cosa che non dovrebbe affatto stranire noi italiani perchè ci succede da decenni ...E come si dice, tutto il mondo è paese..
    A Fiona e Half shadow piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Cosa che non dovrebbe affatto stranire noi italiani perchè ci succede da decenni ...E come si dice, tutto il mondo è paese..
    Vero
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io non ho davvero parole a questo punto...
    A Temperance piace questo intervento

  10. #9
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Fino alle 3 di mattina ho seguito Mentana e la diretta, e Trump dava già l'impressione di vincere. Dal 18% iniziale di possibilità dei "book maker" si è passati a quasi il 40% in un paio d'ore. Gli stati chiave di entrambi gli schieramenti erano in dubbio, ma alla fine Trump l'ha scampata ed è andata così.

    Stamattina speravo di svegliarmi leggendo Clinton, poi ho trovato un messaggio dei miei inquilini con dei palloncini colorati e la scritta Trump.. Boh, pensavo che mi sarei sentito peggio. Qua era come votare tra merda e diarrea, cambia la forma ma non la sostanza.

    Trump non lo apprezzo per delle motivazioni, la Clinton per altre, ma per le mie ideologie sono peggio quelle di Trump. Però, ripeto, tra merda e diarrea non vorrei nessuna delle due.
    A illusione e Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Fino alle 3 di mattina ho seguito Mentana e la diretta, e Trump dava già l'impressione di vincere. Dal 18% iniziale di possibilità dei "book maker" si è passati a quasi il 40% in un paio d'ore. Gli stati chiave di entrambi gli schieramenti erano in dubbio, ma alla fine Trump l'ha scampata ed è andata così.

    Stamattina speravo di svegliarmi leggendo Clinton, poi ho trovato un messaggio dei miei inquilini con dei palloncini colorati e la scritta Trump.. Boh, pensavo che mi sarei sentito peggio. Qua era come votare tra merda e diarrea, cambia la forma ma non la sostanza.

    Trump non lo apprezzo per delle motivazioni, la Clinton per altre, ma per le mie ideologie sono peggio quelle di Trump. Però, ripeto, tra merda e diarrea non vorrei nessuna delle due.
    In effetti non posso darti torto, Clinton mi sapeva di falsa e Trump ovviamente di guerrafondaio. Ma cosa significa la storia dei palloncini, i tuoi coinquilini hanno festeggiato?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presidenziali USA: operai costretti a finanziare la campagna di Romney, licenziati
    Da Mister White nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/11/2012, 19:37
  2. Basket: Mondiali 2010, il vincitore?
    Da Slint nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/9/2010, 14:37
  3. È un britannico il vincitore del lavoro più bello del mondo
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 14:25
  4. il vincitore della talpa
    Da tata_lesa995 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 17:14
  5. Il vincitore del Festivalbar
    Da °jimi° nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 11:00