ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42
Like Tree26Mi piace

Spot tampax e considerazioni

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    quindi si sta evolvendo nei soliti discorsi anche questo 3D?!? ...
    Sono un tipo diretto, alla fine ci si sta girando intorno, ma 'sto post se no che è stato aperto a fare?



    Poi lo potevo anche mettere nel post della pompinara-suicida, non che cambiasse molto, se ti sei annoiata fatti un sonnellino, poi se hai argomentazioni riprendi!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sono un tipo diretto, alla fine ci si sta girando intorno, ma 'sto post se no che è stato aperto a fare?
    Per parlare dello stile comunicativo dello spot?
    Poteva anche evolversi in discorsi sulle strategie di marketing in relazione al contesto sociale, ad esempio. O in altri filoni.
    Non, per forza - e sempre - sui soliti discorsi generalistici donne verso uomini o viceversa. Che francamente a me triturano le balle.

    Sono un tipo diretto anche io.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Poi lo potevo anche mettere nel post della pompinara-suicida, non che cambiasse molto, se ti sei annoiata fatti un sonnellino, poi se hai argomentazioni riprendi!
    Ah, questo lo hai aggiunto dopo...se lo avessi letto subito non avrei sprecato il mio tempo a risponderti..ma davvero avete bisogno di venire a sfogarvi nei forum?
    Livelli di frustrazione altini qui eh

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Per parlare dello stile comunicativo dello spot?
    Poteva anche evolversi in discorsi sulle strategie di marketing in relazione al contesto sociale, ad esempio. O in altri filoni.
    Non, per forza - e sempre - sui soliti discorsi generalistici donne verso uomini o viceversa. Che francamente a me triturano le balle.

    Sono un tipo diretto anche io.
    Bisognerebbe chiedere a Dade che l'ha aperto...

    Poi il farlo evolvere in un filone piuttosto che in un altro sta anche ai partecipanti. Non mi sembra di aver letto niente al riguardo di strategie di marketing, a meno che non mi sia sfuggito, da parte di nessuno.

    A ogni modo, prima di partecipare per postare uno sbadiglio, tanto vale non intervenire. Anche perché l'evoluzione in altri filoni la puoi innescare anche tu se vuoi.

  5. #34
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io non sono frustrato e se ho bisogno di insultare qualcuno e una donna lo faccio in privato XD Ho aperto il topic perch{ ne stavo parlando con il mio collega
    A lunantica piace questo intervento

  6. #35
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    A ogni modo, prima di partecipare per postare uno sbadiglio, tanto vale non intervenire.
    Fino a prova contraria io posto l'emoticon che voglio, e ci mancherebbe pure xD

  7. #36
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Solo io lo vedo come un semplice spot divertente dove la consumatrice media può ridere dell'uomo che, abituato a lavori fai da te, meccanici, elettronici, s'imbarbica mentre cerca di mettere un paio di collant?
    no, anche io penso che chi si infogna su ste piccole cose non stia tanto bene

  8. #37
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema di molte donne (non tutte, ne esistono di illuminate e quelle veramente hanno una marcia in più) nella lotta per la liberalizzazione della loro categoria è quello che, per dimostrare di non essere o comunque per non voler essere da meno dei loro antagonisti, vogliono fare tutto quello che fanno quegli altri, senza porsi domande su che cosa abbia valore e che cosa invece sia dequalificante fra le abitudini e i costumi che riguardano l'altro sesso.
    Per esempio, pubblicare un filmato dove si fanno pompini a destra e manca, secondo me è un uso maschile dequalificante.
    Idem dimostrare di essere fichi conducendo una doppia vita sessuale, in pratica tradendo il coniuge.
    Oppure il fumo e l'alcool; in un certo periodo storico le donne hanno preso a fumare come turchi, per non parlare del bere.
    E al volante? Tutt'oggi una parte delle donne è refrattaria alla guida, ma coloro che tra le donne hanno tale dimestichezza, spesso sono spericolate al pari se non più dei maschi più dementi. L'80% delle volte che cercano di rifilarmi la punta dei piedi mentre attraverso sulle strisce pedonali, al volante scopro che c'era una donna.
    C'è poi il capitolo "carriere lavorative" che meriterebbe un post tutto suo!

    Faccio anche un'altra considerazione, che sembrerebbe slegata, ma che io trovo attinente. Un ostacolo a prendere quanto di buono si potrebbe trovare in un maschio (vi do un bell'assist per la battuta scontata "perché c'è anche qualcosa di buono? ) secondo il mio parere è che alle femmine molto spesso piacciono i maschi stronzi, salvo poi generalizzare la loro stronzaggine su tutti i maschi epperò emularla illudendosi così di emanciparsi.

    Probabilmente è un lungo periodo transitorio, necessario per una reale emancipazione femminile ancora lunga a venire, e per ora siamo solo nella prima fase di emulazione del nemico tanto per non sentirci da meno.
    Ah, vogliamo parlare del linguaggio? Veramente per scrollarsi di dosso il peso di donna-oggetto c'era bisogno di mettere un "caxxo" o un "porcoxxx" ogni tre parole?
    La donna che beve, fuma, bestemmia e impreca sta cercando di emancipare la propria figura all'interno della società? Are you fucking kidding me? E diventa stronza per emulare la stronzaggine dell'uomo? Rispetto la tua opinione ma non la condivido per niente.
    A illusione piace questo intervento

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Fino a prova contraria io posto l'emoticon che voglio, e ci mancherebbe pure xD
    Ci mancherebbe che io te lo contestassi!

    E' sul significato dell'emoticon che ho risposto:

    "Rispondo che quest'argomento mi annoia per cui non mi va di rispondere a simili argomenti...": a me sembra una non risposta che tanto varrebbe non rispondere per niente. Resta il fatto che tu sei libera di postarla e io di commentarla.

    A meno di non cliccare su emoticons a caso in risposta agli altrui interventi. Cosa di cui si è altrettanto liberissimi di fare.

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    La donna che beve, fuma, bestemmia e impreca sta cercando di emancipare la propria figura all'interno della società? Are you fucking kidding me? E diventa stronza per emulare la stronzaggine dell'uomo? Rispetto la tua opinione ma non la condivido per niente.
    Solo una precisazione:

    Io non ho affermato che la donna "diventa stronza per emulare la stronzaggine dell'uomo", ma che (spesso) è attratta da uomini stronzi che però emula perché prova ammirazione per loro.
    Essendo poi tali uomini stronzi, che le poverine ne emulino la stronzaggine diventa solo l'inevitabile conseguenza.

  11. #40
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Solo una precisazione:

    Io non ho affermato che la donna "diventa stronza per emulare la stronzaggine dell'uomo", ma che (spesso) è attratta da uomini stronzi che però emula perché prova ammirazione per loro.
    Essendo poi tali uomini stronzi, che le poverine ne emulino la stronzaggine diventa solo l'inevitabile conseguenza.
    Non era chiaro: "secondo il mio parere è che alle femmine molto spesso piacciono i maschi stronzi, salvo poi generalizzare la loro stronzaggine su tutti i maschi epperò emularla illudendosi così di emanciparsi."

    Che la donna diventi stronza in conseguenza di uno stronzo con cui ha avuto a che fare, è una possibilità.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  2. Tampax
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 18:27
  3. Dante Thomas - Get it on (spot Breil 2)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/12/2004, 0:52
  4. Skye Sweetnam - Tangled Up in me(spot Breil)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 23:51
  5. GANDHI(SPOT TELECOM)
    Da RANGER nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 17:23