ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree8Mi piace

Monaco, attacco a centro commerciale

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio




    Non sono d'accordo. É anche un problema politico. Il bullismo, il cyberbullismo, le discriminazioni razziali sono anche problema politico. Ci vogliono tutele, supporto e prevenzione perché chi é soggetto a bullismo può avere dei danni permanenti che possono portare al suicidio e alla vendetta.
    Ha sbagliato persone, purtroppo quando sei vittima di bullismo vedi i tutti una minaccia, lui era convinto che quelle persone che ha ammazzato erano suoi aggressori.
    Non lo giustifico, ha fatto una cosa orribile. Ma se avesse preso le persone giuste avrebbe avuto la mia comprensione

    No non hai capito, non mi riferivo al bullismo, questo siamo d'accordo che è sbagliato e si può evitare, mi riferivo al "tizio che prende e inizia a sparare", il mio intervento era riferito al fatto che o hai 300000 poliziotti per città o non puoi evitarlo.
    Fortunatamente, non tutti i bullizzati finiscono con lo sparare alla gente, anzi spesso sfortunatamente la fanno finita per fatti loro, questo caso è abbastanza isolato, almeno qui in Europa.
    A Dade e Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Scusa ma in questo caso non vedo cosa c'entri la politica.. uno ha sbroccato... Non vedo cosa si potesse fare.
    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    A quanto pare non è stato un attacco terroristico, ma il gesto folle di una vittima del bullismo che si è voluto vendicare di suoi coetanei. Peccato che quei coetanei attirati con l'inganno non erano i responsabili di quello che subiva...
    Tra violenza e follia davvero non se ne esce più.

    L'ho scritto quando ancora non era chiaro se si trattasse o no di un atto terroristico.
    Non vengono evitati gli attacchi terroristici, figuriamoci le rivendicazioni personali.
    A imok e Masquerade piace questo intervento

  4. #13
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    L'ho scritto quando ancora non era chiaro se si trattasse o no di un atto terroristico.
    Non vengono evitati gli attacchi terroristici, figuriamoci le rivendicazioni personali.

    Credo che tutti abbiano scritto prima di sapere cosa avesse spinto il ragazzo a sparare. Anche io, visto il periodo, quando ho sentito la notizia, ho pensato al terrorismo. Mi è solo capitato di scrivere quando si è saputo il vero movente. Non lo dicevo a te, lo dicevo in generale.

  5. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Credo che tutti abbiano scritto prima di sapere cosa avesse spinto il ragazzo a sparare. Anche io, visto il periodo, quando ho sentito la notizia, ho pensato al terrorismo. Mi è solo capitato di scrivere quando si è saputo il vero movente. Non lo dicevo a te, lo dicevo in generale.
    Rispondevo a Imok

  6. #15
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Rispondevo a Imok
    Ok. Nel vedere il mio post citato nel tuo, ho pensato rispondessi anche a me.
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sesso in centro commerciale
    Da JAMIROQUAI nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 17:58
  2. Dead Rising, 72 ore chiuso in un centro commerciale sommerso da zombie
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 22:58
  3. Centro commerciale
    Da lakeofire nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/5/2009, 17:38
  4. le 13 cose da fare in un centro commerciale
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 21:09
  5. centro commerciale
    Da margot nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 15:15