ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54
Like Tree27Mi piace

Spara in gay club a Orlando: 50 morti, 53 feriti

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, ma, non mi sembra certo il modo migliore per reagire, poteva andarsene di casa a miglia di distanza e farsi la sua vita e nessuno avrebbe potuto dirgli nulla, invece ha tolto la vita a gente che non aveva colpe.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, ma, non mi sembra certo il modo migliore per reagire, poteva andarsene di casa a miglia di distanza e farsi la sua vita e nessuno avrebbe potuto dirgli nulla, invece ha tolto la vita a gente che non aveva colpe.
    ripeto, niente può giustificare ciò che ha fatto.
    In questo momento due sono le ipotesi:
    1- lo ha fatto per "punire" ciò che nel suo mondo è un grave peccato.
    2- lo ha fatto per punire la libertà non concessa a lui.
    Poi ci sarebbe anche altro da aggiungere, ma prima preferisco capire meglio come sia andata veramente.

  4. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non me la sento comunque di comprendere in ogni caso, fosse stata una vendetta forse sì, ma si è sfogato su gente innocente. Se poi fosse solo una missione dell'is allora poi peggio ancora.

  5. #44
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io non me la sento comunque di comprendere in ogni caso, fosse stata una vendetta forse sì, ma si è sfogato su gente innocente. Se poi fosse solo una missione dell'is allora poi peggio ancora.
    Al peggio non c'è mai fine purtroppo.

    P.S.:
    Comprendere non è mai sbagliato. E' il non comprendere (passo necessario all'accettare) realtà diverse dalla propria che porta a tutto questo. Giustificare invece sarebbe un grande errore. Ed infatti atti del genere è bene "comprendere" come possano avvenire, al fine di prevenirli, ma mai andrebbero giustificati in nessun modo.
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #45
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Perché l'avrà fatto? Magari portavano al collo una croce? Poi è ovvio che gli inglesi optino per la Brexit, vogliono controllare l'immigrazione e fanno bene, in Italia li fanno entrare tutti senza controlli sennò è razzismo e così una volta entrati in Italia sono in europa e possono andare dove vogliono all'interno di tutta l'unione.
    Se almeno queste stronzate fossero vere... Gli inglesi usciranno dall'Europa sulla base di nozioni totalmente infondate, una delle quali è proprio che potranno controllare il grosso della loro immigrazione se ne escono e questo risolverà tutti i mali, dalla disoccupazione al prezzo della case, allo spreco di denaro pubblico, alla sicurezza. Peccato che gli immigrati che vengono dalla UE siano relativamente pochi (rispetto a quelli che vengono dal resto del mondo), e contribuiscano in tasse molto più di quanto ricevono in welfare.

    Cmq, se davvero il tizio era un frequentatore del locale gay (se non lo faceva solo per progettare il suo attacco, ovviamente), questa storia mi sembra ancora più simile alle varie sparatorie nelle scuole, che di solito sono alimentate da studenti vittimizzati, frustrati e depressi.

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non penso che risolverà tutti i mali, ma che porterà ad assumere maggiori controlli per prevenire il terrorismo questo sì. E considerando anche questo attentato e quello parigino come dargli torto?

  8. #47
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non penso che risolverà tutti i mali, ma che porterà ad assumere maggiori controlli per prevenire il terrorismo questo sì. E considerando anche questo attentato e quello parigino come dargli torto?
    Il Premier inglese sembra pensarla diversamente. Cameron sta facendo campagna per il remain (che è anche la posizione ufficiale del governo), per cui c'è poco da stupirsi, ma la situazione è complessa, e non è di certo bianca o nera. Francamente penso che sia decisamente al di fuori della nostra portata.

  9. #48
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma è proprio il tema dell'immigrazione che pare porterà la vittoria dell'uscita e secondo me gli attentati a Parigi ed adesso anche a Orlando finiranno per influenzare le loro scelte. Tra ieri ed oggi i sondaggi hanno visto un'ulteriore crescita del fronte leave, potrebbe non essere una coincidenza.

  10. #49
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Per la seconda volta, attenetevi all'argomento del topic e non sulla Brexit.

  11. #50
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    La crescita del leave c'è già stata qualche giorno fa (possibile che abbia ricevuto un'ulteriore spinta, ma è precedente agli attentati).

    Io in UK ci vivo, e ti assicuro che il terrorismo non è la prima preoccupazione, come del resto non lo è in Italia: del resto, finché le cose non succedono in casa tua (e gli ultimi attentati inglesi non sono così recenti), è molto più difficile che il panico si diffonda.
    Fra l'altro, non è che voglia screditare il pericolo terroristico, ma decidere di mandare a puttane il proprio mercato e buona parte della propria economia per una diminuzione del rischio totalmente presunta, non mi sembra una grande idea.

    La maggior parte dei britannici sono amareggiati e indignati dai (presunti) soldi spesi per far funzionare la burocrazia europea; e per i migranti (che abbiamo già chiarito, contribuiscono più di quanto prendano - la matematica non è un'opinione). I politici locali ci hanno marciato e li hanno istigati a covare questo sentimento, perché giustamente una popolazione rancorosa, scontata e alla ricerca di un colpevole è molto più facile da indirizzare - vedi anche tutti i vari Salvini & co.


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 50 Cent - In Da Club
    Da MisterInvisible nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 22:15
  2. 50 Cent - In da Club
    Da MisterInvisible nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 10:01
  3. Vigile spara ad un ragazzo, 19 enne in fin di vita
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 10:42
  4. Squallor - ti ho conosciuta in un clubs
    Da Casaubon nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 0:36
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07