ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54
Like Tree27Mi piace

Spara in gay club a Orlando: 50 morti, 53 feriti

  1. #31
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Secondo me non c'entra la liberalizzazione delle armi in determinati Stati perché se una persona ha in mente di fare determinate cose se le procura. Non collego l'accaduto nemmeno alla fede religiosa di quel disgraziato perché NESSUNA religione dice di ammazzare. Razzismo e omofobia sono indipendenti dalla nazionalità e dalla religione perché esistono qui da me come in America, come in Africa. Quello che è successo è un fatto gravissimo, alcuni lo chiamano terrorismo, altri pazzia, non importa, quello che è certo è che non è una cosa accettabile e tanto meno perdonabile. Il padre conferma che la mela non è caduta lontana dall'albero e fosse per me dovrebbe essere abbattuto come il figlio. E' vero che alla violenza non si risponde con la violenza, ma non è possibile che il tutto finisca così, non per le 50 famiglie che hanno perso un figlio per colpa di un bambo con in mano un fucile.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

  4. #33
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Perché l'avrà fatto? Magari portavano al collo una croce? Poi è ovvio che gli inglesi optino per la Brexit, vogliono controllare l'immigrazione e fanno bene, in Italia li fanno entrare tutti senza controlli sennò è razzismo e così una volta entrati in Italia sono in europa e possono andare dove vogliono all'interno di tutta l'unione.

    Riguardo a ciò che ha scritto su EURO2016 sarebbe quasi il caso, mica per altro, gli italiani vanno troppo dietro al calcio fregandosene di tutto il resto, in Francia protestano contro il jobs act con vere rivoluzioni, qui è già un miracolo se si protesta con un corteo, tanto c'è il calcio... Forse non sono un vero maschio ma per me il calcio è una stupidaggine e non capisco come faccia a tenere tanta gente incollata alla tv come le api sul miele o negli stadi.
    A Mephist e Oregon piace questo intervento

  5. #34
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Perché l'avrà fatto? Magari portavano al collo una croce? Poi è ovvio che gli inglesi optino per la Brexit, vogliono controllare l'immigrazione e fanno bene, in Italia li fanno entrare tutti senza controlli sennò è razzismo e così una volta entrati in Italia sono in europa e possono andare dove vogliono all'interno di tutta l'unione.

    Riguardo a ciò che ha scritto su EURO2016 sarebbe quasi il caso, mica per altro, gli italiani vanno troppo dietro al calcio fregandosene di tutto il resto, in Francia protestano contro il jobs act con vere rivoluzioni, qui è già un miracolo se si protesta con un corteo, tanto c'è il calcio... Forse non sono un vero maschio ma per me il calcio è una stupidaggine e non capisco come faccia a tenere tanta gente incollata alla tv come le api sul miele o negli stadi.
    Quante volte sei sceso in piazza a manifestare? Non è una domanda provocatoria, davvero. Negli ultimi 10 anni quante volte sei andato in piazza a manifestare, o a fare qualcosa per combattere questa situazione che dici?
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Lo stesso numero di volte che mi sono recato agli studi di doppiaggio per fare dei provini: 2. Sai com'è, a Lucca posso fare ben poco e grazie al sogno europeo nonostante le previsioni di prodi io non navigo nella ricchezza, tutt'altro, magari chi ha i soldi per Sky (io non ce l'ho perché per me è inutile e poi già pago il canone quindi direi che può proprio bastare) potrebbe anche prendere ed andare a Roma un giorno sì e l'altro pure, anche se abitassi a Roma potrei farlo, da me a parte protestare contro renzie quando viene a farci visita non è che possa fare moltissimo...

  7. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Lo stesso numero di volte che mi sono recato agli studi di doppiaggio per fare dei provini: 2. Sai com'è, a Lucca posso fare ben poco e grazie al sogno europeo nonostante le previsioni di prodi io non navigo nella ricchezza, tutt'altro, magari chi ha i soldi per Sky (io non ce l'ho perché per me è inutile e poi già pago il canone quindi direi che può proprio bastare) potrebbe anche prendere ed andare a Roma un giorno sì e l'altro pure, anche se abitassi a Roma potrei farlo, da me a parte protestare contro renzie quando viene a farci visita non è che possa fare moltissimo...
    Capisco, quindi tante chiacchiere e poca concretezza. Esattamente come gli italiani di cui ti lamenti.

  8. #37
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Restiamo in topic per favore, Half non iniziare con Renzi e l'Europa anche qui, grazie.

  9. #38
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Ho sentito ora al telegiornale che era lui stesso un assiduo frequentatore di quel locale. Ed hanno mostrato diverse foto.

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    C'è chi ipotizza che l'avesse individuato fingendosi omosessuale su alcune chat apposta per studiare il piano, comunque non mi stupirebbe se fosse stato vero, certo rifarsela su altre persone perché non era contento di sè stesso, bah...

  11. #40
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    C'è chi ipotizza che l'avesse individuato fingendosi omosessuale su alcune chat apposta per studiare il piano, comunque non mi stupirebbe se fosse stato vero, certo rifarsela su altre persone perché non era contento di sè stesso, bah...
    Ogni ipotesi è ancora aperta. Per ora stanno raccogliendo tutte le informazioni possibili.
    Però Half, immagina un attimo come possa essere difficile essere omosessuale e doverlo nascondere in un contesto rigido come quello islamico. Perché nella società islamica tutto ciò che è condannato, non è che non si fa come qualche ingenuo potrebbe credere, semplicemente si nasconde al meglio.
    Viviamo noi in una società più "aperta" e nonostante ciò così discriminatoria ancora.

    Non che questo possa giustificare minimamente ciò che ha fatto, sia ben chiaro.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 50 Cent - In Da Club
    Da MisterInvisible nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 22:15
  2. 50 Cent - In da Club
    Da MisterInvisible nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 10:01
  3. Vigile spara ad un ragazzo, 19 enne in fin di vita
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 10:42
  4. Squallor - ti ho conosciuta in un clubs
    Da Casaubon nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 0:36
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07