ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54
Like Tree27Mi piace

Spara in gay club a Orlando: 50 morti, 53 feriti

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vogliono fare concorrenza ai francesi
    Vogliono fare un favore a Trump...

    A Layne S. e Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Il profilo che si è delineato dell'attentatore dovrebbe far riflettere gli americani, e non poco. Questo qui picchiava la moglie, che lo ha definito "squilibrato mentale e violento", era stato segnalato da un collega come simpatizzante dell'ISIS e per questo interrogato e poi rilasciato per due volte dall'FBI, il padre non ha mai nascosto la sua "simpatia" per i talebani e in tutto questo? Lui faceva tranquillamente la guardia giurata, con porto d'armi in tasca.

    @morrigan per quanto riguarda la tua domanda su come abbia fatto ad entrare nel locale con un fucile, ho letto che c'è stato prima un conflitto a fuoco davanti al locale (precisamente non so chi, può essere con una guardia giurata, un buttafuori..) e poi è entrato nel locale vero e proprio. Ma al di là di questo, sarebbe riuscito comunque, tenendo conto che era una cosa premeditata e preparata da tempo.

  4. #23
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sono scettica sulla matrice terroristica.
    Anche io, parecchio. Non sto dicendo che l'educazione religiosa (presumibilmente) ricevuta da questo tizio non abbia avuto effetto sulle sue decisioni, ma mi sembra che i legami con l'ISIS siano molto dubbi, e in generale questo attentato mi sembra molto diverso da quelli imputati al terrorismo organizzato; e molto simile ad altre sparatorie causate da singoli individui già avvenute in USA ed altrove.
    So che l'FBI aveva investigato su di lui, e se l'hanno fatto devono aver avuto un motivo - ma devono averne avuto anche uno per non continuare le indagini, allora.

    Come ha detto Holly qui sopra, ottima pubblicità per Trump, che è arrivato addirittura a chiedere le dimissioni di Obama, perché quest'ultimo non ha menzionato le parole "islam radicale" nel suo discorso. Forse pensa che stanno giocando a tabù (al contrario)? Si vinceva qualcosa se lo diceva?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    @morrigan per quanto riguarda la tua domanda su come abbia fatto ad entrare nel locale con un fucile, ho letto che c'è stato prima un conflitto a fuoco davanti al locale (precisamente non so chi, può essere con una guardia giurata, un buttafuori..) e poi è entrato nel locale vero e proprio. Ma al di là di questo, sarebbe riuscito comunque, tenendo conto che era una cosa premeditata e preparata da tempo.
    Non so quanto fosse un problema? E' vero che un fucile d'assalto è abbastanza ingombrante, ma un sacco di gente gira per locali con borse o zaini. Fra l'altro molti miei amici americani Trumpiani (sigh) che ho su Facebook stanno commentando che il problema si sarebbe risolto da solo se tutti gli onesti cittadini portassero le proprie armi con sé quando escono di casa, per cui mi viene il sospetto che la cosa sia meno problematica di quanto noi possiamo pensare...

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ho capito bene?

    Era sospettato di legami col terrorismo ed è stato in grado di reperire un'arma?


  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho capito bene?

    Era sospettato di legami col terrorismo ed è stato in grado di reperire un'arma?


    Questo fa passare il danno di Schettino da "tragedia" a "beh dai...".
    A Mephist, Half shadow e Loller156 piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Questo fa passare il danno di Schettino da "tragedia" a "beh dai...".
    Senza parole...
    Povere le vittime, mi dispiace tanto.
    Ho visto anche io le foto di quel ragazzo che scriveva alla madre dal bagno del locale. Brividi.

  8. #27
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    E il padre dell'attentatore che rilascia un video stamani in cui dice "Dio punirà gli omossessuali, non tocca agli umani"....

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E a lui non tocca giudicare, per quel che mi riguarda all'inferno, di tutti quelli che erano nel locale, adesso c'è solo suo figlio.

    Dedicato a chi ha messo il mi piace e poi l'ha tolto: ti posso assicurare che Dio non punirà gli omosessuali e sai perché? Perché li ha creati lui e li ama come gli etero.

  10. #29
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    ISIS o no, il problema principale che poi porta a questi gesti estremi è la troppa violenza ed intolleranza che alimentano l'odio.
    E temo che ci giocheranno politicamente su questo tragico evento, come sciacalli...

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ed io che speravo che vincessero i democratici, nella speranza che le politiche sull'immigrazione in America divenissero più flessibili...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 50 Cent - In Da Club
    Da MisterInvisible nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 22:15
  2. 50 Cent - In da Club
    Da MisterInvisible nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 10:01
  3. Vigile spara ad un ragazzo, 19 enne in fin di vita
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 10:42
  4. Squallor - ti ho conosciuta in un clubs
    Da Casaubon nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 0:36
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07