ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36
Like Tree13Mi piace

Bibbia 3.0

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Bibbia 3.0

    Questa storia ha dell'incredibile. Guardate il video:





    Io capisco bene questa ragazzo, vivo con la paura che materiale riguardante me(altro tipo di materiale) sia stato divulgato.
    E lei se ne è accorta per caso.

  2. # ADS
     

  3. #2
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Questa storia ha dell'incredibile. Guardate il video:
    ...
    Io capisco bene questa ragazzo, vivo con la paura che materiale riguardante me(altro tipo di materiale) sia stato divulgato.
    E lei se ne è accorta per caso.
    Beh,
    è pur vero che se uno si china verso terra, sprovvisto di pantaloni e/o mutande ed esponendo il coccige, ci possano essere delle possibilità che qualcuno prenda e monti su ...

    Male non fare, paura non avere.

    Sonni tranquilli tu vuoi fare, foto non scattare ...

    Oppure facciamo una bella cosa. Il telefonino vietato fino ai 21 anni. Quando arrivata l'età della ragione del Littorio ...


  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quando si pubblica qualcosa in rete, occorre farlo con la consapevolezza que tale materiale possa divulgarsi e ne possiamo perdere il controllo.
    I minori non hanno tale consapevolezza ed è giusto che vengano protetti.
    Il problema secondo me è che anche la stragrande parte dei maggiorenni non si rendano bene conto di che cosa comporti una pubblicazione in rete.

    Una piccola cosa che ho notato e che può dare una misura della cosa, anche se non c'è niente di male: quando al TG parlano di un fatto di cronaca pubblicano le foto della vittima di turno che sono evidentemente prese dal rispettivo profilo FB o simili... una volta invece dovevano mandare un aguzzino a casa dei parenti a cercare di scippare una sua foto...
    Vabbè, i tempi cambiano, la privacy si riduce sempre più, con un cellulare in tasca è tracciabile ogni tuo movimento, dal tuo profilo ognuno può sapere tutti i tuoi cazzi, sei schedato in una miriade di data base di ogni genere, telecamere ti inquadrano a ogni passaggio...
    Pazienza, l'importante è che ce ne ricordiamo se un giorno decidiamo di sopprimere qualcuno che ci sta sul cazzo, per non farci beccare tanto facilmente.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sembrava che trattasse la bibbia quella religiosa dal titolo... XD

    Comunque credo che la colpa sia del suo ragazzo che le abbia divulgate, non credo le abbiano leakate da soli...

    Sai che ti dico PSYCHO? Fosse per me ci sarebbero davvero le telecamere in tutte le strade, chi non ha niente da nascondere non ha nulla da temere, almeno così in caso di aggressione e stalking si abolisce la falsa testimonianza. Sarebbe una misura cautelare per entrambi, gli stalker possono avere amici che li proteggono testimoniando il falso (ci sto passando io) mentre possono esistere delle donne che per spillare dei soldi a dei poveri sempliciotti possono denunciarli ingiustamente, la cosa peggiore poi è che spesso fanno storie per considerare attendibili delle registrazioni, anzi, addirittura si rischia di essere denunciati per violazione della privacy, quando tu lo riprendi per avere una prova! La privacy deve esistere per ben altri motivi, se riprendi qualcuno perché hai voglia di fargli un video e questo non è d'accordo è un discorso, ma se lo riprendi per motivi di sicurezza la privacy dovrebbe andarsene di molto a fare in quel posto.

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Si ma qui il discorso è un altro. Lei invia le foto al suo ragazzo. Come fanno tante altre ragazze... Lei non ha postato nulla sul web di sua spontanea volontà.

    Io so che il materiale che gira su di me è stato filmato senza il mio consenso. Quel materiale so che è finito sul web ma chissà dove

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Potrebbe anche esserci qualcosa di mio. Un mio compagno di classe delle superiori mi riprendeva con il cellulare. Ma francamente non mi preoccupo più di tanto.

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Si ma qui il discorso è un altro. Lei invia le foto al suo ragazzo. Come fanno tante altre ragazze... Lei non ha postato nulla sul web di sua spontanea volontà.

    Io so che il materiale che gira su di me è stato filmato senza il mio consenso. Quel materiale so che è finito sul web ma chissà dove
    Minorenni a parte, come dicevo, dobbiamo avere la percezione del rischio a cui ci sottoponiamo compiendo determinate azioni.
    Se decido di farmi un giretto col culo nudo sul Monte Caprino devo sapere che c'è il rischio che qualcuno alle mie spalle mi possa girare una clip e poi me la ritrovo su youtube...
    Lo stesso vale per le foto concesse al-alla proprio-a partner o per il tuo materiale segreto.

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io infatti non mi preoccupo perché quello stupido mi registrava anche, ma io non stavo facendo niente di male, quindi niente di cui vergognarmi se mi vedesse qualcuno su certi siti...

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico PSYCHO? Fosse per me ci sarebbero davvero le telecamere in tutte le strade, chi non ha niente da nascondere non ha nulla da temere, almeno così in caso di aggressione e stalking si abolisce la falsa testimonianza. Sarebbe una misura cautelare per entrambi, gli stalker possono avere amici che li proteggono testimoniando il falso (ci sto passando io) mentre possono esistere delle donne che per spillare dei soldi a dei poveri sempliciotti possono denunciarli ingiustamente, la cosa peggiore poi è che spesso fanno storie per considerare attendibili delle registrazioni, anzi, addirittura si rischia di essere denunciati per violazione della privacy, quando tu lo riprendi per avere una prova! La privacy deve esistere per ben altri motivi, se riprendi qualcuno perché hai voglia di fargli un video e questo non è d'accordo è un discorso, ma se lo riprendi per motivi di sicurezza la privacy dovrebbe andarsene di molto a fare in quel posto.
    Hai ragione, finché non si sgarra...

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Chi sbaglia paga...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bibbia
    Da twix ™ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:34
  2. Dubbio sulla bibbia
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 16:27
  3. La bibbia (BY GiulioHouse)
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 19:06
  4. La Bibbia, un testo scritto da Dio?
    Da Carlooo nel forum Argomento libero
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 17:41
  5. la bibbia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:33