ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 63
Like Tree44Mi piace

Vita con le cuffie

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Vita con le cuffie

    Stavo leggendo questo articolo:



    Milano, 19enne investita da Frecciarossa: aveva le cuffie, non si è accorta del treno - Il Fatto Quotidiano

    Per quanto umanamente mi dispiace anche, non posso non notare che il 95% della gente (specialmente i più giovani) ormai vivono col telefonino in mano, le cuffie nelle orecchie e lo sguardo nel vuoto.

    Forse un mondo un po' meno "social" dove non devi condividere ogni minima puttanata, male non farebbe...
    A Temperance, Masquerade e COMBAIN_90 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Però qui è un po' diversa la cosa. Ha attraversato, non c'entrano le cuffie. Se attraversi e un treno sta per arrivare anche se lo senti puoi rimanerci secco.
    C'era un ragazzino che veniva a scuola con me, che per farsi il figo attraversava sempre i binari per prendere il treno. Fino a quando ha scelto il momento in cui stava passando un tgv, lo ha visto, è salito sul marciapiede ma era ancora troppo vicino alla linea...spostamento di aria e si è schiantato contro una colonna.

    Se attraversi non hai scusanti.
    A imok piace questo intervento

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Però qui è un po' diversa la cosa. Ha attraversato, non c'entrano le cuffie. Se attraversi e un treno sta per arrivare anche se lo senti puoi rimanerci secco.
    C'era un ragazzino che veniva a scuola con me, che per farsi il figo attraversava sempre i binari per prendere il treno. Fino a quando ha scelto il momento in cui stava passando un tgv, lo ha visto, è salito sul marciapiede ma era ancora troppo vicino alla linea...spostamento di aria e si è schiantato contro una colonna.

    Se attraversi non hai scusanti.

    Certamente, motivo per cui ci sono le scritte "vietato attraversare i binari", però se è gia pericoloso guardando, ascoltando e prestando attenzione, figuriamoci se pensi a fatti tuoi..

    Quante volte i pedoni si buttano in mezzo alla strada senza guardare perchè stanno usando il telefono? Per non parlare poi dei coglioni che scrivono messaggi mentre guidano...
    A scazzula2, Temperance e Oregon piace questo intervento

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Che dire cmq....io vivo con le cuffie per davvero. Non riesco a uscire senza, forse sarà una sorta di protezione. Anche se mi faccio un sacco di viaggi mentali quando cammino e ho le cuffie, ho sempre gli occhi aperti. A volte capita che rischio di farmi investire ma sono casi isolati e non sempre collegati all'uso del telefono

    - - - Aggiornamento - - -

    L'articolo secondo me dovrebbe parlare della mancanza di regole della gente...non dell'uso del telefono
    A imok piace questo intervento

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Vabè ma questa era abbastanza ignorante, un conto è se vivi in un buco di paese con tre binari di cui uno rotto e inutilizzato, dove magari puoi pure passarci sopra se fai attenzione. Ma a Milano... MEH.
    Sticazzi ._.
    A Dade e scazzula2 piace questo intervento

  7. #6
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Vabè ma questa era abbastanza ignorante, un conto è se vivi in un buco di paese con tre binari di cui uno rotto e inutilizzato, dove magari puoi pure passarci sopra se fai attenzione. Ma a Milano... MEH.
    Sticazzi ._.
    stavo per scrivere più o meno la stessa cosa

    comunque sono d'accordo con imok... quando cammini per strada (specialmente in una grande città) cuffie e smartphone sono distrazioni pericolose

    quelli che messaggiano mentre guidano invece vabbè... sono una categoria di coglioni a parte

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Che dire cmq....io vivo con le cuffie per davvero. Non riesco a uscire senza, forse sarà una sorta di protezione. Anche se mi faccio un sacco di viaggi mentali quando cammino e ho le cuffie, ho sempre gli occhi aperti. A volte capita che rischio di farmi investire ma sono casi isolati e non sempre collegati all'uso del telefono

    - - - Aggiornamento - - -

    L'articolo secondo me dovrebbe parlare della mancanza di regole della gente...non dell'uso del telefono

    Nulla da aggiungere...

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma perché sono sbadato cronico non per altro
    Ultima modifica di Dade; 21/4/2016 alle 20:44
    A imok piace questo intervento

  10. #9
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo questo articolo:

    Milano, 19enne investita da Frecciarossa: aveva le cuffie, non si è accorta del treno - Il Fatto Quotidiano

    Per quanto umanamente mi dispiace anche, non posso non notare che il 95% della gente (specialmente i più giovani) ormai vivono col telefonino in mano, le cuffie nelle orecchie e lo sguardo nel vuoto.

    Forse un mondo un po' meno "social" dove non devi condividere ogni minima puttanata, male non farebbe...
    È un'immagine ormai all'ordine del giorno. Sali in metro e trovi un vagone intero di persone (in particolare ragazzi) con cuffie e musica così alta che la senti comunque,telefonini per essere sempre connessi o per giocare e lo sguardo non lo alzano per niente al mondo.
    Per la ragazza mi spiace. Però attraversare i binari si sa che è rischioso. Per questo è vietato.

  11. #10
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Una volta mentre correvo con le cuffie ho rischiato di finire sotto un'auto. In pratica ho fatto inversione senza accorgermi che veniva una macchina dietro di me xD
    Da quella volta in poi vado quasi sempre al parco a correre. È molto più sicuro.
    Quando sono in giro invece non indosso mai le cuffie. La musica la ascolto solo in camera mia, in macchina e quando vado a correre.
    Messaggiare e cazzeggiare con lo smartphone invece quello sì, lo ammetto xD

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. con le mani mani nel sacco ...un po HOT
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:57
  2. A lezione con.. le Computerine!
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 16:21
  3. Pantaloni con le ali o levis a vita bassa???
    Da Luke83milano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:40
  4. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 17:48
  5. Jeans con le Prada
    Da Vero nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 21:37