ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63
Like Tree44Mi piace

Vita con le cuffie

  1. #31
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe l'amato Sou di cikay a spiegarci per bene la piaga degli smart-people e come debellarla (prima che vengano tirati sotto da qualcuno ovviamente )
    Ma vai a cagare.

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sarebbe un modo come un altro per debellare la piaga Isolare e sopprimere gli infetti in stadio più avanzato prima che possano contagiare i sani
    Idem come sopra

  2. # ADS
     

  3. #32
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma vai a cagare.

    - - - Aggiornamento - - -



    Idem come sopra
    Ma andate a cagare voi che state sempre attaccati allo smartphone
    Era meglio quando c'erano i Nokia 3310

  4. #33
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quello sì che era un cellulare che riusciva a tenermi incollato come una calamita, però paragonato non solo agli smartphone ma anche a cellulari meno recenti se ben ci pensate non aveva nulla! Ma di bello aveva le cover intercambiabili (andavo sempre a scuola con ogni giorno una cover diversa) ed era resistentissimo. Poi lo cambiai per prendere il cellulare della 3 con le videochiamate e da lì la mia dipendenza al cellulare è crollata, non prendeva segnale da nessuna parte (o quasi) e non ci potevo mettere altre sim di altri operatori più validi, inoltre la batteria durava pochissimo e quindi diciamo che ho imparato a vivere senza cellulare dai 15 ai 18 anni, quando poi mi sono ricomprato un cellulare decente ormai la mania mi era passata ed ho iniziato ad usarlo solo per telefonare per lo più. XD

  5. #34
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma andate a cagare voi che state sempre attaccati allo smartphone
    Era meglio quando c'erano i Nokia 3310
    Infatti scommetto che te in tasca hai un cellulare anni '90 invece di uno smartphone, vero?
    Il motivo per cui "sto sempre attaccata allo smartphone" l'ho spiegato l'altro giorno. Io sto attaccata allo smartphone le stesse ore che tu, e molti altri qui dentro, passate davanti al pc!!!
    L'unica differenza è che, a causa di ciò, diventerò cieca sicuramente molto prima di voi. Ma per il resto non credo proprio che il vostro stile di vita sia più giusto o salutare del mio.

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho un cellulare del 2008. Anni '90 no, ma non è nemmeno uno smartphone. XD

  7. #36
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ho un cellulare del 2008. Anni '90 no, ma non è nemmeno uno smartphone. XD
    Già sei più coerente rispetto a molti altri.

  8. #37
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Eppure a volte mi manca l'adrenalinica sensazione di dover telefonare a tutti i costi e cercare una cabina telefonica, e il rumore delle monetine che cadono quando le inserisci nella fessura, e il rumore dei tastini...

    Kathryn, secondo me non sono tanto le ore che si sta attaccati al telefono, quanto i momenti. Sono andata recentemente a cena con dei vecchi amici e ci sono alcune foto in cui vedi una tavolata di gente al telefono....ma dai! Senza contare che si messaggiavano fra loro!

  9. #38
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Eppure a volte mi manca l'adrenalinica sensazione di dover telefonare a tutti i costi e cercare una cabina telefonica, e il rumore delle monetine che cadono quando le inserisci nella fessura, e il rumore dei tastini...

    Kathryn, secondo me non sono tanto le ore che si sta attaccati al telefono, quanto i momenti. Sono andata recentemente a cena con dei vecchi amici e ci sono alcune foto in cui vedi una tavolata di gente al telefono....ma dai! Senza contare che si messaggiavano fra loro!
    Si ma tu sei di un'altra generazione ahaha io ho vissuto quel momento fino alla prima superiore, la scheda telefonica xD

  10. #39
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Kathryn, secondo me non sono tanto le ore che si sta attaccati al telefono, quanto i momenti. Sono andata recentemente a cena con dei vecchi amici e ci sono alcune foto in cui vedi una tavolata di gente al telefono....ma dai! Senza contare che si messaggiavano fra loro!
    Su questo hai ragione, infatti soggetti simili stanno profondamente sul cazzo anche a me.
    Quando sono in compagnia io lo smartphone lo tiro fuori giusto per rispondere alle chiamate, o magari per fare un selfie della tavolata. Per il restante tempo sta in borsa, e ai messaggi Wa rispondo dopo. Tanto se è qualcosa di urgente e vedi che non rispondo una persona con un minimo di cervello mi chiama, altrimenti sei scemo e non è certo colpa mia.

  11. #40
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Si ma tu sei di un'altra generazione ahaha io ho vissuto quel momento fino alla prima superiore, la scheda telefonica xD
    Ma guarda che non hai 40 anni in meno di me! A che età credi usassi le cabine telefoniche io? Dai 13 ai 16/17, poi cellulare come tutti...Ok vecchia, ma sono comunque nata nell'epoca del progresso
    A Dade piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. con le mani mani nel sacco ...un po HOT
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:57
  2. A lezione con.. le Computerine!
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 16:21
  3. Pantaloni con le ali o levis a vita bassa???
    Da Luke83milano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:40
  4. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 17:48
  5. Jeans con le Prada
    Da Vero nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 21:37