ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree11Mi piace

Morto Gianroberto Casaleggio, imprenditore e co-fondatore del Movimento 5 Stelle

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I suoi libri non li ho letti neanch'io, mi è capitato (tempo prima della sua morte, intendo) di leggere qualche sua intervista, e di certo aveva idee non convenzionali su tanti aspetti, anche di come dovrebbe essere regolata la vita di una comunità. Per strano che fosse, poi, era personalmente un pessimo comunicatore pur sapendo molto bene come FAR comunicare in maniera efficace, e ha avuto l'intelligenza di far mettere la faccia a uno come Grillo che invece di carisma personale e di capacità comunicative personali ne ha parecchie. Ovvio, poi solo i suoi amici stretti possono dire di aver conosciuto la persona Casaleggio, noi ci siamo potuti limitare a conoscere solo "il personaggio" Casaleggio, e su quello ci basiamo...ma in questo direi che siamo tutti sulla stessa barca, ha poco senso prendersela così



    Riguardo al non cambiare niente...ecco, lì bisogna vedere. Bisogna vedere se a prendere le redini sarà uno del famoso Direttorio del partito, o se il figlio avrà velleità di sostituire il padre in tutto e per tutto. Del figlio non so assolutamente nulla, neanche del "personaggio" quindi figuriamoci della persona. Impossibile, per ora, prevedere cosa possa accadere.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I suoi libri non li ho letti neanch'io, mi è capitato (tempo prima della sua morte, intendo) di leggere qualche sua intervista, e di certo aveva idee non convenzionali su tanti aspetti, anche di come dovrebbe essere regolata la vita di una comunità. Per strano che fosse, poi, era personalmente un pessimo comunicatore pur sapendo molto bene come FAR comunicare in maniera efficace, e ha avuto l'intelligenza di far mettere la faccia a uno come Grillo che invece di carisma personale e di capacità comunicative personali ne ha parecchie. Ovvio, poi solo i suoi amici stretti possono dire di aver conosciuto la persona Casaleggio, noi ci siamo potuti limitare a conoscere solo "il personaggio" Casaleggio, e su quello ci basiamo...ma in questo direi che siamo tutti sulla stessa barca, ha poco senso prendersela così

    Riguardo al non cambiare niente...ecco, lì bisogna vedere. Bisogna vedere se a prendere le redini sarà uno del famoso Direttorio del partito, o se il figlio avrà velleità di sostituire il padre in tutto e per tutto. Del figlio non so assolutamente nulla, neanche del "personaggio" quindi figuriamoci della persona. Impossibile, per ora, prevedere cosa possa accadere.
    E chi se la prende O_o
    Non hai capito il senso del mio post. Mica è morta mia sorella

    Piuttosto io non mi riferivo a te/voi, io parlavo semplicemente dell'ipocrisia dell'elevare il morto a santo.
    Non ho detto di non farsi opinioni, attenzione, ma di non dire cazzate inventate (riferendomi all'informazione). Credo che ci sia qualche differenza.
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #13
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    PS: ragazzi ma perchè strano ? morire a 60 anni direi che è quasi una consuetudine per noi maschietti..le donne in media durano di più e qualche uomo supera la soglia critica dei 50/60, ma in media da quello che vedo io i maschietti non sono longevi come le donne
    Stelin, ma sei fuori? ....Allora noi due abbiamo già un piede nella fossa!

    60 anni è giovane, ma mi stupisce maggiormente quando a morire sono bambini o ragazzi.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    E chi se la prende O_o
    Non hai capito il senso del mio post. Mica è morta mia sorella

    Piuttosto io non mi riferivo a te/voi, io parlavo semplicemente dell'ipocrisia dell'elevare il morto a santo.
    Non ho detto di non farsi opinioni, attenzione, ma di non dire cazzate inventate (riferendomi all'informazione). Credo che ci sia qualche differenza.
    Pardon, ho riletto meglio il tuo post e mi sono reso conto dell'errore Tutto chiaro, ora!
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Accusato e subito scagionato il fondatore del sito Wikileak
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 2:00
  2. crolla il tetto del liceo - un morto
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 15:46
  3. morto bimbo di un anno per aver preso "l'antidroga" del padre
    Da creepy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 13:11
  4. Tifoso del parma morto
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:24
  5. il mistero misteriosissimo del cadavere morto
    Da chaoz nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 1:39