ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree11Mi piace

Morto Gianroberto Casaleggio, imprenditore e co-fondatore del Movimento 5 Stelle

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Morto Gianroberto Casaleggio, imprenditore e co-fondatore del Movimento 5 Stelle

    Casaleggio morto, addio al co-fondatore del Movimento 5 Stelle. Grillo sul blog: "Ciao Gianroberto" - Il Fatto Quotidiano



    Mi ha colpito stile fulmine a ciel sereno E non perchè gli fossi affezionato, eh, semplicemente non me l'aspettavo proprio. Si sapeva che non stava benissimo, ma morire così a 61 anni oggi è davvero strano!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT jepp
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 16/2/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Anche per me è stato come un fulmine al ciel sereno.
    Andarsene a quest'età è veramente una cosa che addolora ancor di più, anche se era malato (non so che malattia avesse) . Ho appreso solamente che la sua famiglia lo ricoverò due settimane fa con il massimo riserbo..addirittura sotto falso nome.
    Che dire, spero che possa riposare in pace.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Qualcosa al cervello...era stato già operato nel 2014. Potrebbe essere stata la ricaduta di un tumore, o cose del genere.

  5. #4
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Qualcosa al cervello...era stato già operato nel 2014. Potrebbe essere stata la ricaduta di un tumore, o cose del genere.

    ahh ecco! Ora forse mi spiego perchè aveva tutte quelle idee assurde....speriamo che non diventi un mito ora

    PS: ragazzi ma perchè strano ? morire a 60 anni direi che è quasi una consuetudine per noi maschietti..le donne in media durano di più e qualche uomo supera la soglia critica dei 50/60, ma in media da quello che vedo io i maschietti non sono longevi come le donne
    Ultima modifica di Ad Malora; 12/4/2016 alle 17:37

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Avevo visto un servizio di sfuggita oggi, mica avevo capito che fosse morto, pensavo più ad un abbandono... Dico la verità, in effetti quando pensavo al movimento 5 stelle lui non mi sembrava un vero pilastro come Grillo, Di Battista, Di Maio o la Taverna e sarei anche quasi stato contento fosse solo andato "in pensione" invece è morto... RIP.

  7. #6
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio



    ahh ecco! Ora forse mi spiego perchè aveva tutte quelle idee assurde....speriamo che non diventi un mito ora


    Questo è incommentabile.


    PS: ragazzi ma perchè strano ? morire a 60 anni direi che è quasi una consuetudine per noi maschietti..le donne in media durano di più e qualche uomo supera la soglia critica dei 50/60, ma in media da quello che vedo io i maschietti non sono longevi come le donne
    Tu sei proprio sfasato, la vita media di un uomo in Italia è 83 anni.
    A Hulk, Loller156, Jeggi e altri 4 piace questo intervento

  8. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    "Chi lo conosce sa che non avrebbe voluto commemorazioni o ipocriti minuti di silenzio. Se adesso ci potesse parlare direbbe: "spingete sul reddito di cittadinanza che è l'unica soluzione per la povera gente". Vola alto!"

    Cit. Dibba! Un eroe.

    Scherzi a parte, non sapevo stesse male. Condoglianze.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    "Chi lo conosce sa che non avrebbe voluto commemorazioni o ipocriti minuti di silenzio. Se adesso ci potesse parlare direbbe: "spingete sul reddito di cittadinanza che è l'unica soluzione per la povera gente". Vola alto!"

    Cit. Dibba! Un eroe.

    Scherzi a parte, non sapevo stesse male. Condoglianze.
    Anche tu fan di Siamo La Gente Il Potere Ci Temono?

    Personalmente ho aperto il topic non per farne una vera elegia, sia chiaro...ritengo avesse pregi e difetti, alcune delle sue proposte/visioni non mi piacevano, altre ammetto di sì. Nel bene e nel male, nonostante il suo essere piuttosto schivo, ha contribuito non poco a plasmare la politica italiana degli ultimi anni, dando un contributo determinante a un partito (parlo ovviamente del M5S) capace di "sparigliare le carte".

    Sul Fatto Quotidiano definivano lui la testa e Grillo la "pancia"...potrebbe calzare. Non ho idea di che tipo sia il figlio Davide, quindi non so proprio adesso che direzione prenderà il Movimento. Sarà comunque da seguire, è pur sempre un partito che raccoglie più o meno il 25% dei consensi, impossibile pensare di ignorarlo, al di là che uno ne sia fan o lo avversi.
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #9
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Certo, il miglior gruppo di facebook

    Solo Dibba può fare propaganda con un morto, è la nuova frontiera del marketing!

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sinceramente? Trovo indecente l'informazione italiana che ha detto peste e corna di Casaleggio durante la sua vita e adesso lo innalza a "visionario" "rivoluzionario" "innovatore".

    Semplicemente nessuno conosceva realmente Casaleggio in vita. Chi ha letto i suoi libri alzi la mano. Io non lo conoscevo e lo dico. Non mi esprimo sulla sua persona. Non lo eleverò alla santità. Penso che per il M5S non cambi esattamente nulla.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Accusato e subito scagionato il fondatore del sito Wikileak
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 2:00
  2. crolla il tetto del liceo - un morto
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 15:46
  3. morto bimbo di un anno per aver preso "l'antidroga" del padre
    Da creepy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 13:11
  4. Tifoso del parma morto
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:24
  5. il mistero misteriosissimo del cadavere morto
    Da chaoz nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 1:39