ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #141
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Forse il maomettano si è semplicemente rotto gli zibidei di essere invaso, depredato del suo petrolio, massacrato dalle nostre bombe sempre molto chirurgiche e ci sta semplicemente rendendo la pariglia.

    Domani, se mi ricordo, vi mostro cosa combina uno solo dei nostri attacchi mirati. E teniamoci a mente che il solo Bush figlio, in Iraq soltanto, ha ucciso mezzo milione di persone.

    La stima è occidentale.



    Ripeto, l'unica cosa di cui dobbiamo stupirci è che il rimbrotto sia arrivato con tutto questi ritardo...
    Ma ho scritto da qualche parte di essere favorevole alle guerre dichiarate da Bush figlio o ai bombardamenti?
    Non credo proprio. Ma solo che a me fa ridere leggere come alcuni di voi criminalizzino i comportamenti degli occidentali mentre nello stesso tempo giustificano chi ancora nel 2016 uccide in nome del padre eterno.
    Stesso discorso di chi attacca i nostri ventenni perché sono frivoli e poi esalta il coraggio del ventenne islamico che si è fatto esplodere per ammazzare venti persone in un aeroporto
    Gli occidentali non sono affatto dei santi e buona parte delle guerre in nome della democrazia in realtà sono state fatte per ben altri scopi. Ma nello stesso tempo 'sti qua sono un branco di pazzi esaltati punto e stop.
    Giustificarli perché hanno diritto di vendicarsi è folle! Stando al tuo modo di pensare chissà cosa avrebbero dovuto fare gli ebrei dopo la seconda guerra mondiale..
    A Half shadow e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma ho scritto da qualche parte di essere favorevole alle guerre dichiarate da Bush figlio o ai bombardamenti?
    Non credo proprio. Ma solo che a me fa ridere leggere come alcuni di voi criminalizzino i comportamenti degli occidentali mentre nello stesso tempo giustificano chi ancora nel 2016 uccide in nome del padre eterno.
    Stesso discorso di chi attacca i nostri ventenni perché sono frivoli e poi esalta il coraggio del ventenne islamico che si è fatto esplodere per ammazzare venti persone in un aeroporto
    Gli occidentali non sono affatto dei santi e buona parte delle guerre in nome della democrazia in realtà sono state fatte per ben altri scopi. Ma nello stesso tempo 'sti qua sono un branco di pazzi esaltati punto e stop.
    Giustificarli perché hanno diritto di vendicarsi è folle! Stando al tuo modo di pensare chissà cosa avrebbero dovuto fare gli ebrei dopo la seconda guerra mondiale..
    Vedrai, d'ora in poi l'Occidente ci penserá due volte prima di far decollare i suoi caccia bombardieri.

    Perchè qualche boomerang gli ritornerá subito indietro.

    Hai letto l'articolo di Massimo Fini?... Ti consiglio di leggere gli altri in quel link.

    Mi spiace, ma di farti parlare col mio pizzaiolo non mi riesce ...

  4. #143
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Vedrai, d'ora in poi l'Occidente ci penserá due volte prima di far decollare i suoi caccia bombardieri.

    Perchè qualche boomerang gli ritornerá subito indietro.
    Ok. In parole povere la tua ricetta per far cessare le guerre e portare la pace nel mondo sono gli attentati terroristici contro l'Occidente.
    Mi trovo pienamente d'accordo! Com'è stato possibile che nessuno ci sia arrivato prima???
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #144
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok. In parole povere la tua ricetta per far cessare le guerre e portare la pace nel mondo sono gli attentati terroristici contro l'Occidente.
    Mi trovo pienamente d'accordo! Com'è stato possibile che nessuno ci sia arrivato prima???
    No.

    "Portare la pace nel mondo" ... Ecco la madre di tutte le bugie.

    La mia ricetta per riportare la pace e la tranquillitá nelle metropoli europee è smetterla di invadere, depredare e trucidare tutti i nostri vicini al di lá del Mediterraneo.

    Mi pare di essere stato chiaro come una supernova ...


    :-(
    Ultima modifica di Quelo; 4/4/2016 alle 7:23
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #145
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Visto che ti va di demonizzare le baby pensioni, ti vorrei ricordare che sempre all'interno di quel bordello che si chiama palazzo chigi le baby pensioni si ottengono dopo soli 5 anni di "lavoro" ed essendo "lavori" di serie A+++ quelle baby pensioni sono alte quanto uno stipendio da comune mortale. Le baby pensioni sono certamente un male, ma la mia moralità mi dice che sarebbe più giusto pensare a decurtare prima quelle degli dei, così come sarebbe stato più giusto dall'inizio dell'anno toccare le pensioni d'oro piuttosto che quelle dei comuni mortali che hanno davvero lavorato una vita per ottenerle. Mi riesce difficile non pensare di te che sia un complice del sistema se non sai fare altro che dare addosso ai tuoi stessi concittadini.

  7. #146
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    La mia ricetta per riportare la pace e la tranquillitá nelle metropoli europee è smetterla di invadere, depredare e trucidare tutti i nostri vicini al di lá del Mediterraneo.
    Ma su questo sono davvero d'accordo con te!
    Il fatto però è che non mi puoi condannare e criminalizzare gli attacchi dell'Occidente, e nello stesso tempo giustificare i loro attentati parlando di vendette sacrosante!!
    La violenza stai pur certo che porta solo ad altra violenza. E questo genere di attentati alla fine della fiera non fungono altro che da pretesto per nuove "bombe chirurgiche", come le chiami tu.
    Altro che "d'ora in poi l'Occidente ci penserà due volte prima di bombardare". Sì come no..
    Il boomerang magari è vero che può tornare indietro, ma forse non ti rendi conto che a beccarselo in testa 99 su 100 sono persone come me e te, la cui unica colpa è quella di essere occidentali che si trovano nel posto sbagliato a momento sbagliato! Non gente che si sposta in auto blindate e con tanto di scorta al seguito.
    A Temperance e Half shadow piace questo intervento

  8. #147
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Giustificarli perché hanno diritto di vendicarsi è folle! Stando al tuo modo di pensare chissà cosa avrebbero dovuto fare gli ebrei dopo la seconda guerra mondiale..
    Ma lo hanno fatto. Gli israeliani, in nome di quello che loro chiamano Olocausto, hanno compiuto stragi umane equiparabili a quella nazista.

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La violenza stai pur certo che porta solo ad altra violenza.
    Con questa condivisibile affermazione, tu stessa stai giustificando la violenza.

  9. #148
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Piccolo ot ma neanche tanto, vorrei solo ricordare che tutto siamo meno che in una democrazia. Credo sia palese, ma tant'è.

  10. #149
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio

    Tu, sarai PSYCHO, ma c'ha più senno di tutti gl'altri ...

    Più li bombardiamo più ci colpiscono - Massimo Fini



    "Più continueremo a bombardare l’Isis, con caccia irraggiungibili e droni senza pilota, più l’Isis porterà la guerra in Europa con i mezzi che, da noi, gli sono possibili: gli attentati terroristi e kamikaze. A me pare talmente evidente che l’ho scritto più volte su questo giornale. Non c’è bisogno di uno stratega militare. In uno dei comunicati dopo gli attentati di Parigi l’Isis ha affermato: “La Francia manda i suoi aerei in Siria, bombarda uccidendo i nostri bambini, oggi beve dalla stessa coppa”. E’ una logica, tremenda, ma è una logica. Che riguarda entrambe le parti. Perché noi vediamo, rabbrividendo, i nostri morti, ma non vediamo i loro. Sono almeno quindici anni che siamo in guerra contro i Paesi musulmani, ma non ce ne siamo accorti..."

    (Non mi ricordo più neanche se questo articolo l'ho già messo o no, nel caso me ne scuso ...)
    Io ho compreso qual è il meccanismo col quale ragionano i nostri amici interlocutori del post... loro ne fanno una questione di forma, come se le regole del conflitto debbano essere necessariamente quelle che abbiamo (hanno) deciso noi occidentali:
    Noi li abbiamo bombardati, che ci vengano a bombardare anche loro, coi loro aeroplani a pedali, che noi (sempre leali e nella - nostra - regola) li sistemeremo con le nostre contraeree...

    Sarebbe come se un energumeno mi pestasse di cazzotti in faccio e poi, quando si gira, io gli tirassi per vendetta una sassata in testa. Secondo l'etica dell'energumeno non dovrei farlo perché sarei un codardo che colpisce alle spalle.
    Esistono però altre regole che si possono porre, altre etiche; per esempio quella che è codardo un energumeno che se la fa con un mingherlino.

    Ecco spiegato quindi che loro definiscono vigliacco un kamikaze islamico e io invece lo definisco coraggioso.

  11. #150
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ma lo hanno fatto. Gli israeliani, in nome di quello che loro chiamano Olocausto, hanno compiuto stragi umane equiparabili a quella nazista.
    Se lo dici tu..

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Con questa condivisibile affermazione, tu stessa stai giustificando la violenza.
    Se lo dici tu..
    Io sto condannando la violenza da ambe le parti. Ma mi sembra evidente che attentati come questi più che "intimorire l'Occidente dal far decollare i caccia" fungano da pretesto per nuovi bombardamenti che porteranno al altre morti di persone innocenti.
    Chi ordina questi bombardamenti non è un santo, ed è palese che nella stragrande maggioranza dei casi non lo fa per esportare la democrazia. Ma ciò nonostante farsi esplodere per ammazzare gente a caso è e resta follia pura e semplice. Che non risolve niente, che non va giustificata, e non ha uno straccio di senso, nonostante voi cerchiate in tutti i modi di trovarglielo.

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 17:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 10:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 9:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 15:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 11:52