ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #81
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Io piu di sentirmi indignato non posso fare.Io personalmente non ho deciso nulla cosi come tutti noi .Di cosa ci dovremmo sentire colpevoli ??di decisioni non prese ? non vi volete adeguaree ? cazzi vostri ma dato che sentite cosi tanto questo sentimento perchè non andate al fronte?o perchè non vi fate esplodere nel deserto ? ma non provate a far sentire gli altri una merda perchè voi pensate di esserlo
    io personalmente ho la coscienza pulita

    A Masquerade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Io piu di sentirmi indignato non posso fare.Io personalmente non ho deciso nulla cosi come tutti noi .Di cosa ci dovremmo sentire colpevoli ??di decisioni non prese ? non vi volete adeguaree ? cazzi vostri ma dato che sentite cosi tanto questo sentimento perchè non andate al fronte?o perchè non vi fate esplodere nel deserto ?
    io personalmente ho la coscienza pulita


    Ah ma sta sicuro che tutti i link pubblicati, dalle foto ai video sono frutto della propria ricerca personale sul campo dei nostri forumisti così bravi a predicare bene.
    Noi ci lasciamo influenzare dai media, loro no di certo. Pensi forse che non si siano accertati di chi ha fatto tal video o tal foto, che orientamento politico o ideologia avesse?
    Loro che tanto vogliono farci sentire in colpa erano proprio lì in prima linea, a soccorrere i feriti. Loro non usano smartphone i cui materiali vengono estratti in Congo mentre le multinazionali forniscono soldi e armi alle varie fazioni per estrarre in santa pace ciò che serve, mentre quelle popolazioni vengono trucidate dalla loro stessa gente.
    Loro fanno parte delle associazioni umanitarie che sono lì sul campo. Fanno parte di medici senza frontiere e sanno bene cosa significa morire nel tentativo di aiutare qualcuno.
    Sono missionari che si beccano pallottole in corpo per fornire un pasto o istruzione.
    E non importa se queste associazioni vengono proprio dall'Occidente che è il solo colpevole di tutto ciò.
    Tranquillo Winston, chi qui tanto predica bene non fa mai uso di droghe, finanziando così uno dei mercati più redditizi che fornisce alle milizie mediorientali buona parte degli introiti necessari a comprare armi che noi occidentali, a quanto pare, vendiamo. E ovviamente, loro che sono tanto bene informati e accusano l'Occidente come unico responsabile del traffico di armi, non salvano a priori uno dei maggiori paesi ben noto per il traffico di armi, ovvero l'Algeria, ma semplicemente lo dimenticano. Troppo distratti. Pensano ad altro. A cose più importanti.
    Senza contare che ognuno di loro ha avuto modo di avere a che fare con la mentalità islamica e sanno che loro sono povere vittime che non si lasciano corrompere da uno smartphone. E va bene se un 15 enne mediorientale non sa usarne uno. Va benissimo. Poco importa se invece di saper usare uno smartphone sa già usare un kalashnikov. L'importante è non essere corrotti dalla società odierna.
    Poco importa se il terrorista di turno aveva addirittura l'ultimo modello di iPhone inaccessibile anche alla CIA a livello informatico al punto di dover chiedere la collaborazione alla Apple. Lui lo usava per farsi saltare in aria insieme a vittime innocenti, bambini compresi.
    Ma sai.... Sforzati anche tu di comprendere ( che non è giustificare): loro sono ancora al sicuro. Loro si sentono al sicuro. Forse perché non prendono tutti i giorni una metro. Forse perché nessun terrorista è entrato in una scuola ed ha ucciso i loro figli. Forse perché devono passarci dentro totalmente per provare ad immedesimarsi.
    Ma anche in quel momento, stanne certo, non se la prenderanno con chi si è fatto saltare in aria. Se la prenderanno con noi che a quanto pare, siamo colpevoli di vivere in questo emisfero del pianeta. L'emisfero sbagliato. Ed è proprio perché è così sbagliato che tutti i profughi in fuga dalla guerra e dalle atrocità della loro stessa gente vengono qui.

    Personalmente io chiedo scusa. Chiedo scusa per non aver informato tutti voi di ciò che accadeva in Siria vent'anni fa. I media non ne parlavano così tanto. Allora la Siria si associava forse solo a Damasco. Io no. Io già sapevo della popolazione che cercava rifugio altrove. Un mio amico siriano, islamico e profondamente rispettoso della nostra cultura e religione, vi tornò da solo per la morte della madre, impedendo a sua moglie e i suoi figli ( brutta razza occidentale) di seguirlo. Non poteva mettere a repentaglio la loro vita. Peccato che lui, da islamico, si senta profondamente offeso da presunti attacchi terroristici in nome di Allah.
    Peccato che lui non abbia scattato allora foto da poter pubblicare, ma rischiava come minimo l'arresto, se l'avesse fatto.
    Peccato che lui non si faccia saltare in aria. Ma tant'è ... Ha avuto la fortuna di studiare in occidente medicina e la vita lui la ha scelto di salvarla, non di toglierla.
    A Hulk e Winston Wolf piace questo intervento

  4. #83
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte
    A Masquerade piace questo intervento

  5. #84
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    @Masquerade Ma loro...chi???

    A Ad Malora piace questo intervento

  6. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Credo stia puntando il dito (con piena ragione) verso chi cerca a tutti i costi di mitigare l'impatto del terrorismo islamico, cercando anche colpe nostre che "giustifichino" atti di quel genere.
    A Masquerade e Half shadow piace questo intervento

  7. #86
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Perché...!?
    L'uomo ha creato Dio a sua immagine e somiglianza!
    Perché, ovviamente, appellarsi a un'autorità al di sopra del bene e del male giustifica qualsiasi cosa. Da qualsiasi parte. Che sia terrorismo oggi, che siano crociate ieri, che siano tremende falle nei pensieri da tutte le parti.


    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio

    L'errore di fondo è fare la guerra in nome di un DIO severo e rigido che comunque fa del perdono la sua più grande caratteritica.
    Purtroppo fra la fede e l'uomo in mezzo ci sta la religione e sono tantissime le persone (in ogni tipo di credo) che ne approffittano per pilotare le masse e deviarle.
    ci sta una canzone dei motorhead "orgasmatron" che parla di tutto ciò...ma alla fine ci fa intendere che sotto tutte queste maschere di religiosità e guerre fatte in nome di DIo si cela solo Mars the god of war.....
    alla fine il male ha solo due armi, bugie e illusioni...altro che caproni cornuti che ti mangiano vivo...l'unica cosa che può fare è confonderti, travestirsi da bene e ingannarti

    io me la spiego così


    troppo facile...studia tutti i reperti archeologici della storia umana, collega tutte i miti e le antiche e arcaiche religioni del pianeta....anche quando si suppone che la pangea abbia già diviso la terra ferma da centinaia di migliaia di anni..troverai troppe similitudini, e troppe storie che s'intrecciano e continuano l'una dentro l'altra..magari solo con un finale diverso, visto che ognuno le avrà storpiate a proprio piacimento...

    trovo impossibile che in tutto il mondo abbiano concepito le stesse storie e le stesse dinamiche anche e questi popoli erano divisi da oceani e non esistevano aerei o transatlantici....
    troppo facile dire una cosa del genere basandosi solo su ciò che ogni giorno vedi e tochi con mano...fino alla scoperta del microscopio l'umanità non vedeva e non credeva molte cose....fino a quando non troveremo un filtro che ci darà la prova di dio resteremo tutti degli stolti ignoranti e penseremo che noi siamo il centro dell'universo e solo noi possiamo prendere in mano il nostro destino....tute cazzate non provate..anzi..smentibili per chi non vive e respira il dogma della scienza moderna di oggi.
    un essere umano non è nemmeno in grado di decidere il destino di un singolo capello che tiene sopra la sua testa...figuriamoci del resto

    semmai il NEMICO ha reso l'uomo simile a se, a furia di secoli di traviamenti e subliminazioni
    Ma tu ancora credi che stanno a fa' la guerra per Dio? E dài.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #87
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Questo è l'Islam che rispetto profondamente e che sempre difenderò.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Questo è l'Islam che rispetto profondamente e che sempre difenderò.
    Con gente così si potrebbe convivere, lo dico anch'io senza problemi.
    Il fatto è che sono desolatamente pochi...molti tra gli altri sono solo una mandria di ipocriti che a parole condannano ma che sotto sotto (e manco tanto) tollerano se non addirittura incoraggiano certe azioni.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #89
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    @Masquerade Ma loro...chi???

    ha risposto Wolverine alla tua domanda, Lunantica. La gente è un termine abbastanza generico. In questo topic basta leggere i vari interventi per comprendere a chi mi riferisco. Anche se preferisco precisare che con "loro" non punto il dito contro. Mi riferisco semplicemente a chi tenta di puntare il dito solo contro l'occidente per tentate di giustificare simili azioni.
    Azioni che non a caso vengono compiute in nome di Allah. Non perché sia veramente così, questo credo lo capiscano un po' tutti. La religione c'entra poco e nulla.
    Ma se veramente fosse la guerra a muovere le loro azioni, non direbbero nei loro messaggi colpite gli infedeli. Direbbero colpite il nemico. Con infedeli si assicurano invece una missione continua, con o senza bombardamenti.

    - - - Aggiornamento - - -

    @Wolverine (non so perché non mi fa fare il rispondi citando con il tuo post).
    Io che ho avuto la fortuna di conoscere persone così, posso anche esprimermi togliendo il condizionale. Ci si può convivere benissimo.
    Non so dirti se siano davvero così pochi. Forse semplicemente sono più discreti. Non hanno motivi di farsi notare come chi inneggia alla violenza. Non li noti perché non cercano di annullare tradizioni ed usanza altrui. Anzi!
    Ultima modifica di Masquerade; 26/3/2016 alle 16:58

  11. #90
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Speriamo sia davvero così

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52