ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #71
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    IO comprendo il discorso di Psycho, sono vigliacchi non perchè colpiscono la nostr vita quotidiana...ma perchè lo fanno indistintamente...in una metro o ad uno stadio potrebbero esserci bambini o gente davvero estranea a questo sistema....ma d'altronde i nostri "alleati" non sono da meno...bombardano dal cielo, usano droni e non schierano unità terrestri. spesso i danni maggiori li riceve la popolazione civile che ha poco a che fare con il terrorismo

    quindi vedo pan per focaccia, ma non si combatte il male usando dei metodi altrettanto malvaggi e deplorevoli
    spendere la porpia vita per un ideale più grande non è da vigliacchi ma da eroi, se però il fine ultimo e colpire alla cazzo quanti più bersagli puoi e se alla fine sei stato sublimato da un imam fallito che storpia la parola di DIO allora qualcosa che non va ci sta sotto



    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E quindi?
    No, sul serio, e quindi?
    Bella paternale, bel discorso, ma quindi?
    Ora che ci hai illuminato su come stanno le cose che dovremmo fare?
    Mi sembra abbastanza chiaro come fare, ho scritto un papiro, un poema....e mi sembra abbastanza chiaro che tu non ti senti minimamente colpevole e non te ne frega nulla di cambiare questo sistema e fermare veramente questi conflitti.

    continua a fare ciò che ti pare e continua a vivere nel terrore di qualcosa che non comprendi...loro ti vogliono così e tu obbedisci....

    la paternale....lol....come se io vivessi in un altro contesto sociale..come se pure io non alimentassi questo sistema, seppur in maniera ridotta rispetto a molti di voi.
    l
    non è una paternale..è un autocritica...a NOI...ma vedo che è inutile dilungarmi perchè non te ne frega niente e ti senti nel giusto, anzi nel giustissimo ognuno con la propria coscienza.
    A Warlord Dolan piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    (Scusate se dico cose già dette ma i messaggi di Ad Malora sono troppo lunghi, mepigra)

    Sono sempre più convinta che la religione c'entri poco e niente. L'ISIS è sicuramente un prodotto americano, è sicuramente il prodotto delle guerre tipiche del giorno d'oggi. Non sono i singoli da incolpare -sono islamici, sono codardi, sono coraggiosi- quanto a mio parere chi li muove a mo' di burattini dall'alto. Noi in passato abbiamo sicuramente fatto errori, ma di certo questo non giustifica tutti questi attentati (ammesso e concesso fosse per quello ma, ribadisco, mi pare 'na strunzeta). Come l'attentato dell'11 settembre: Bush era chiaramente d'accordo con quei disgraziati che si sono fatti schiantare contro le torri gemelle. Secondo me l'Occidente dipende dall'Oriente per tanti motivi. Fare guerra serve a guadagnare soldi, potenza agli occhi degli ignoranti e quant'altro. E contro chi fare la guerra? Contro un paese sviluppato e cattolico?
    O contro quei paesi che sono visti di mal occhio dal 90% della popolazione? Dai.
    Se dobbiamo incolpare qualcuno incolpiamo gli Stati Uniti...

  4. #73
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    (Scusate se dico cose già dette ma i messaggi di Ad Malora sono troppo lunghi, mepigra)

    Sono sempre più convinta che la religione c'entri poco e niente. L'ISIS è sicuramente un prodotto americano, è sicuramente il prodotto delle guerre tipiche del giorno d'oggi. Non sono i singoli da incolpare -sono islamici, sono codardi, sono coraggiosi- quanto a mio parere chi li muove a mo' di burattini dall'alto. Noi in passato abbiamo sicuramente fatto errori, ma di certo questo non giustifica tutti questi attentati (ammesso e concesso fosse per quello ma, ribadisco, mi pare 'na strunzeta). Come l'attentato dell'11 settembre: Bush era chiaramente d'accordo con quei disgraziati che si sono fatti schiantare contro le torri gemelle. Secondo me l'Occidente dipende dall'Oriente per tanti motivi. Fare guerra serve a guadagnare soldi, potenza agli occhi degli ignoranti e quant'altro. E contro chi fare la guerra? Contro un paese sviluppato e cattolico?
    O contro quei paesi che sono visti di mal occhio dal 90% della popolazione? Dai.
    Se dobbiamo incolpare qualcuno incolpiamo gli Stati Uniti...
    Condivido cara pigrona, condivido pienamente
    però il singolo che si lascia trascinare nella follia ha le sue colpe, come le abbiano noi a fare finta di niente e continuando a fare i lecchini degli states

  5. #74
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Sul 9/11 ancora devo capire perché se quegli aerei hanno cambiato rotta nell'oceano e se l'hano fatto percé non hanno fatto partire due caccia armati di missili a disturbo elettromagnetico (esistono) con cui colpire la cabina con tutta quella teconologia che hanno in modo da farli finire in mare, in modod da dare il tempo a la gente anche dentro l'aereo di salvarsi ed evitare quegli schianti.

  6. #75
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Warlord Dolan Visualizza il messaggio
    Sul 9/11 ancora devo capire perché se quegli aerei hanno cambiato rotta nell'oceano e se l'hano fatto percé non hanno fatto partire due caccia armati di missili a disturbo elettromagnetico (esistono) con cui colpire la cabina con tutta quella teconologia che hanno in modo da farli finire in mare, in modod da dare il tempo a la gente anche dentro l'aereo di salvarsi ed evitare quegli schianti.

    Sul 9/11 ci sarebbe da discutere...
    Ma non in questo topic.

  7. #76
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sul 9/11 ci sarebbe da discutere...
    Ma non in questo topic.

    Infatti era un ot senza pretese.

  8. #77
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Il coraggio sarebbe sparare su gente disarmata e poi farsi esplodere?
    Chissà perchè non fanno mai attentati in stazioni di polizia o caserme... Ah gia, forse perchè se nessuno risponde al fuoco è più facile..
    No, il coraggio ce l'avevano i nostri Italiani ad el alamein dove combattevano senza un cazzo bevendo acqua e gasolio, attaccando i carri inglesi nascondendosi nella sabbia, mica come questi stronzi che premono un pulsante in mezzo alla gente.
    Bravo, El Alamein ...



    ... chiediti, che cavolo ci facevano i tedeschi, gli italiani, gli inglesi, oggi come ieri, a tirarsi bombe nelle sabbie della Libia? Lo sai che gli Italiani in Libia, per aver ragione della resistenza locale, hanno trucidato 1 abitante su 4 di quanti vivevano lì a suo tempo?


  9. #78
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    IO comprendo il discorso di Psycho, sono vigliacchi non perchè colpiscono la nostr vita quotidiana...ma perchè lo fanno indistintamente...in una metro o ad uno stadio potrebbero esserci bambini o gente davvero estranea a questo sistema....ma d'altronde i nostri "alleati" non sono da meno...bombardano dal cielo, usano droni e non schierano unità terrestri. spesso i danni maggiori li riceve la popolazione civile che ha poco a che fare con il terrorismo

    quindi vedo pan per focaccia, ma non si combatte il male usando dei metodi altrettanto malvaggi e deplorevoli
    spendere la porpia vita per un ideale più grande non è da vigliacchi ma da eroi, se però il fine ultimo e colpire alla cazzo quanti più bersagli puoi e se alla fine sei stato sublimato da un imam fallito che storpia la parola di DIO allora qualcosa che non va ci sta sotto



    Mi sembra abbastanza chiaro come fare, ho scritto un papiro, un poema....e mi sembra abbastanza chiaro che tu non ti senti minimamente colpevole e non te ne frega nulla di cambiare questo sistema e fermare veramente questi conflitti.

    continua a fare ciò che ti pare e continua a vivere nel terrore di qualcosa che non comprendi...loro ti vogliono così e tu obbedisci....

    la paternale....lol....come se io vivessi in un altro contesto sociale..come se pure io non alimentassi questo sistema, seppur in maniera ridotta rispetto a molti di voi.
    l
    non è una paternale..è un autocritica...a NOI...ma vedo che è inutile dilungarmi perchè non te ne frega niente e ti senti nel giusto, anzi nel giustissimo ognuno con la propria coscienza.
    Cioè, ma di cosa mi dovrei sentire colpevole io, cittadina italiana, che vivo una vita onesta e non faccio male a nessuno? E come me, perché dovrebbero sentirsi colpevoli i tanti civili morti negli attentanti.
    A Winston Wolf e Half shadow piace questo intervento

  10. #79
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Cioè, ma di cosa mi dovrei sentire colpevole io, cittadina italiana, che vivo una vita onesta e non faccio male a nessuno? E come me, perché dovrebbero sentirsi colpevoli i tanti civili morti negli attentanti.
    Esattamente, è proprio questo il punto. I mercanti di morte sponsorizzano le guerre e ammazzano i civili - tanti civili innocenti, molti più di quelli delle stragi terroristiche e da molto più tempo - anche dalle nostre parti (e per la precisione l'Italia ripudia la guerra ma non disdegna di fabbricare armi e veicoli militari, ipocrisia mode on).

    Ma vale la stessa identica cosa per la parte opposta. Di cosa dovrebbero sentirsi colpevoli i conterranei o quelli che condividono la stessa fede religiosa dei terroristi?

    E invece loro si beccano commenti come questi (con tanto di "mi piace" lobotomizzato, e mica solo su un forumetto che questo sarebbe il male minore)

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    "Sono delle risorse per il nostro Paese" (cit. Laura Boldrini)
    Dov'è la differenza?
    A morrigan, illusione e Ad Malora piace questo intervento

  11. #80
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Giustificare è proprio "comprendere" le ragioni di un determinato comportamento, non ci trovo tutta questa differenza.
    Si tratta di individuare i motivi per cui un'azione è stata compiuta. Il verbo che eventualmente andrebbe demonizzato è approvare.
    Io non approvo, ma giustifico, cioè ipotizzo determinate cause scaturigine di quanto è accaduto.
    Il contrario sarebbe pensare che in una contesa una delle due parti possa avere il 100% delle ragioni e l'altra il 100% dei torti.
    Quindi Hitler,per dirne uno grosso, che aveva i motivi suoi, non va giustificato, ma va compreso?


    La guerra muove il mondo da sempre, uccide innocenti da sempre. Sono certa che oggigiorno i mezzi per "combattere" una guerra senza perdite umane, ci sarebbero. Il problema è che non so fino a che punto lo si voglia. Insomma, con tutti i grandi cervelloni esistenti, ancora chi governa non riesce a impedire, guerre, carestie, immigrazione...Volere è potere. Io sono convinta che i problemi ci sono perchè a qualcuno fan comodo.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52