ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ok, i nostri avi sono stati molto cattivi.

    quindi ora stiamocene buoni e aspettiamo che ci massacrino tutti.
    mettetevi l'anima in pace

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Ad Malora, quando gli islamici hanno creduto di poterci sottomettere e conquistare, ci hanno provato senza alcuna remora in tutti i secoli scorsi. Dobbiamo ringraziare 4-5 battaglie chiave (tra mare e terra), se non ci sono riusciti fino in fondo.
    Il concetto è comunque quello...di certo non sono i "buoni" che certa gente vuole farci credere che siano. Quando non sbraitano contro di noi, piagnucolano facendo le vittime stile zingari agli angoli delle strade...ma spesso (NON SEMPRE, ma spesso) è solo una strategia per impietosire

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    I cazzi saranno tra un 10/20 anni... Tempo che iniziano ad entrare in politica, poi ci sistemano per bene.

  5. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito



    "Se vogliono fermarci o qualcosa del genere, possono iniziare a sposare 4 mogli e avere molti figli, se fanno cosi possono avere una possibilità ma non credo"

  6. #25
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Ad Malora, quando gli islamici hanno creduto di poterci sottomettere e conquistare, ci hanno provato senza alcuna remora in tutti i secoli scorsi. Dobbiamo ringraziare 4-5 battaglie chiave (tra mare e terra), se non ci sono riusciti fino in fondo.
    Il concetto è comunque quello...di certo non sono i "buoni" che certa gente vuole farci credere che siano. Quando non sbraitano contro di noi, piagnucolano facendo le vittime stile zingari agli angoli delle strade...ma spesso (NON SEMPRE, ma spesso) è solo una strategia per impietosire
    potrei ringraziare l'austroungheria per la battaglia di lepanto ma era un impero del cazzo...probabilmente avrei preferito gli ottomani..ma è un altro discorso questo
    il fatto è che le fantomatiche crociate le abbiamo iniziate noi e non loro
    si io alla fine vedo solo una guerra di demoni contro altri demoni...fra l'occidente capitalista e il terrosista jihadista vedo poca differenza onestamente...anzi se la jihad avesse adottato altre forme di "resistenza" , molto meno fisica o subdola e meschina probabilmente avrei potuto schierarmi da una parte, ma non mi rivedo in nessuna delle due fazioni..di una contesto l'ideologia inutile e deleteria, all'altra contesto dei metodi da vigliacchi e sbagliati he poco hanno a che fare con DIO

  7. #26
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    So che non tutti i musulmani sono terroristi. Così come sicuramente anche in passato non tutti gli occidentali sono stati d'accordo con le crociate. Il bene e il male sono dovunque e in ogni tempo.
    Resta che per quanto ingiusta, la crociata era una guerra, dove combattevano ambo le parti. Non una vigliaccata verso persone che non possono neanche provare a difendersi.
    Resta che nessun cristiano, entra in una metro e si fa esplodere. E io la metro la prendo tutti i giorni e non nascondo che se vedo un arabo la domanda me la faccio. Oggi me la sono posta più che mai.
    Resta che quando sono stata accusata di essere mafiosa perché italiana, ho compreso il collegamento, e, per quanto il pregiudizio mi abbia dato fastidio, la coscienza l'avevo a posto.
    resta che, abitando in un luogo malfamato, se la polizia bussa alla mia porta (e vi assicuro che capita) non creo problemi e non vieto domande o altro. Comprendo che, proprio perché la coscienza è pulita, si può solo collaborare laddove sia possibile.
    Spero che musulmani con la coscienza a posto, comprendano alla stessa maniera. E per quelli ostili e quindi predisposti visibilmente a questi gesti (e ve ne sono tanti,inutile negarlo) nessuna comprensione, né da parte nostra né da parte della loro stessa gente. Soprattutto da parte della loro stessa gente.
    A Hulk, Jack Daniels e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mi verrebbe da dire un'ovvietà: il terrorismo non è una religione, ma capisco l'accanimento.
    Soprattutto la frase di Masquerade:

    "Resta che per quanto ingiusta, la crociata era una guerra, dove combattevano ambo le parti. Non una vigliaccata verso persone che non possono neanche provare a difendersi."

    E' difficile prendere una posizione, anche se oggi quando il mio professore ha detto "Non stanno facendo niente di diverso da quello che abbiamo fatto noi" avrei voluto rispondere "Sì, ma sono passati dei secoli, nel frattempo..." Comunque mi dispiace tantissimo.
    A Jack Daniels e Half shadow piace questo intervento

  9. #28
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio


    E' difficile prendere una posizione, anche se oggi quando il mio professore ha detto "Non stanno facendo niente di diverso da quello che abbiamo fatto noi" avrei voluto rispondere "Sì, ma sono passati dei secoli, nel frattempo..." Comunque mi dispiace tantissimo.
    è anche vero che nel frattempo noi siamo peggiorati e la loro visione si è adattata di conseguenza....se un tempo eravamo solo degli infedeli che li attacavano e pronunciavano eresie in merito all'unicità e all'indivisibilità del loro stesso DIO ora siamo invece niente più che semplici aspiranti satanisti che vivono di frivolezze, eccessi e vanno contro la Parola..ormai la comunità occidentale ha quasi ufficialmente deposto DIO a favore di una scienza superba che si distacca sempre più dal metodo scientifico vero e proprio e si sta imponendo come un dogma nelle nuove generazioni

    io sulla visione che hanno del mondo occidentale non posso dargli torto, i metodi che usano sono invece codardi, infami e spingono la gente a chiedere aiuto e protezione al padrone che già le spreme....l'abbiam voluta sta globalizzazione che in realtà serviva solo ad arricchire chi di soldi ne avevagià tanti ? Ora non lamentiamoci se nei prossimi anni lo stato di allerta e lo stato di polizia salirà alle stelle privandoci di molti diritti.
    A questi politicanti fa comodo..se no agirebbero in maniera diversa per contrastare certi fenomeni inveceche alimentarli e finanziarli sottobanco..

  10. #29
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Stavolta mi godrò lo spettacolo senza intervenire, son già troppo nervoso in questo periodo..
    A illusione piace questo intervento

  11. #30
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Stavolta mi godrò lo spettacolo senza intervenire, son già troppo nervoso in questo periodo..

    volevi farti detonare anche tu ?
    effettivamente le bombe fatte con i chiodi sono di tendenza in sto periodo......xd

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52