ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #101
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Proprio perché non è il mio campo evito di dire minchiate o di credere a video su youtube che intitolano "LA VERITA' CHE CI NASCONDONO" o altri link presi da "cosechenessunotidirà.com".



    Se devo scegliere di chi fidarmi tra esperti del settore o gente a caso, di base scelgo i primi. Il fatto che abbiano ragione i secondi è tutto da dimostrare, ma lo sport nazionale è diventato mettere in ridicolo le versioni ufficiali a prescindere da tutto.
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Proprio perché non è il mio campo evito di dire minchiate o di credere a video su youtube che intitolano "LA VERITA' CHE CI NASCONDONO" o altri link presi da "cosechenessunotidirà.com".

    Se devo scegliere di chi fidarmi tra esperti del settore o gente a caso, di base scelgo i primi. Il fatto che abbiano ragione i secondi è tutto da dimostrare, ma lo sport nazionale è diventato mettere in ridicolo le versioni ufficiali a prescindere da tutto.
    ora lasciando perdere scherzi e battute, ti dico semplicemente che sarebbe bene non fidarsi ne degli uni ne degli altri
    Io preferisco sempre avere il dubbio, è una cosa legittima, sana e di certo non può fare male poi se le coincidenze e le casualità diventano tante mi viene da pensare che a livello statistico, 2,3 casualità non fanno una prova, ma 10/100 di sicuro danno la possibilità di mettere in dubbio che si tratti davvero di eventi casuali e scollegati fra loro.

    NOn credo sia un ragionamento contestabile, poi sei libero di vederla al contrario

    PS se ti può consolare sono quasi sicuro che non voterò più, anche perchè oltre alla mia volontà ci sta il fatto che gli ultimi 3 presidenti del consiglio non li abbiamo potuti eleggere.

  4. #103
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo nel mettere in dubbio le cose, non ho nessun problema a riguardo. Il problema è passare all'altro eccesso, comunque ognuno si trova la sua "via di mezzo".

    P.s. Il presidente del consiglio non è mai stato eletto, e questa è una delle storielle gentiste che usano tutti.

  5. #104
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio
    PS se ti può consolare sono quasi sicuro che non voterò più, anche perchè oltre alla mia volontà ci sta il fatto che gli ultimi 3 presidenti del consiglio non li abbiamo potuti eleggere.
    Fortunatamente, però, in Italia si elegge il parlamento (quello con il potere legislativo), non il presidente del consiglio.
    A Loller156 e Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #105
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Fortunatamente, però, in Italia si elegge il parlamento (quello con il potere legislativo), non il presidente del consiglio.
    ovvio e scontato..ma se voti un partito sai chi sarà il loro candidato....ma di fortunato poi non vedo niente, preferisco un oligarchia presidenziale a quella che abbiamo ora

  7. #106
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Fortunatamente, però, in Italia si elegge il parlamento (quello con il potere legislativo), non il presidente del consiglio.

    Pensa te che culo Se hanno potuto fare tutti questi rimpasti è proprio per via di questo giochetto...
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #107
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non vogliono che vada a Roma perché temono sia la prossima zona colpita anche perché è la capitale, ma nel frattempo se aspetto la fine di questa guerra divento vecchio ed ho solo versato 40 euro di contributi finora... Meglio allora farla finita subito piuttosto che aver paura e "vivere" da perfetta larva. Un pò la riforma fornero, un pò questa storia e si può dire che non ho il diritto di diventare indipendente, ho scelto di correre il rischio...

  9. #108
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    @P S Y C H O
    sarebbero coraggiosi se si facessero esplodere senza uccidere nessuno e magari distruggendo qualche simbolo occidentale,non colpendo indiscriminatamente degli innocenti
    Se tu avessi visto uno di loro in aereoporto a bruxelles l'altro giorno cosa avresti fatto ? gli avresti stretto la mano complimentandoti per quello che stavano per fare o gli avresti fermati? ti saresti fatto esplodere in nome dei loro ideali ?
    Io li avrei fermati o meglio avrei dato l'allarme affinché qualcuno in grado di farlo li fermasse.
    Speravo che questo fosse chiaro, @Masquerade invece per dimostrare di non essere "lobotomizzata", come dice lei, fa disquisizioni fra il comprendere e il giustificare, riducendo così la questione al significato di queste due parole, che dal mio punto di vista non si discosta di molto.
    Una volta che hai compreso quali sono le dinamiche per le quali il terrorista agisce, di fatto lo stai giustificando, cioè hai trovato un percorso comportamentale rispetto al quale lui poi si farà saltare in aria insieme a chi gli capita intorno.
    E' un atto coraggioso perché non è stupido come tanti qua asseriscono, sarebbe stupido se fosse fine a se stesso, invece viene fatto volendo perseguire un obiettivo.
    L'obiettivo è discutibile, non è certo il mio obiettivo, credevo che fosse sottinteso, ma sembra che non sia così.
    Non uccidere poi indiscriminatamente degli innocenti è la logica tua e di tanti altri, me compreso, ma non è la logica di chi ha operato. Se loro ritengono le vittime colpevoli, sono coraggiosi.
    A me sembra che si ragioni per dogmi, vista l'età media dei frequentatori del sito pensavo che non si stesse a regime di Santa Inquisizione, ma tant'è, ne prenderò atto.
    Certo che con tale rigidità mentale non sarà facile trovare delle soluzioni.

  10. #109
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pensa te che culo Se hanno potuto fare tutti questi rimpasti è proprio per via di questo giochetto...
    A rigor di logica (però non c'entra col topic quindi la finiamo qui) è un po' più sensato eleggere chi approva in via definitiva le leggi!

    Il che nulla toglie al fatto che anche il presidente del consiglio dovrebbe essere "legittimato" dal voto. Ma non votato. Si vota il parlamento.

    Il mio post si riferiva, poi, soprattutto al fatto che son tutti bravi a fare i polemici ma, che si sia d'accordo o no, davvero in pochi sanno com'è davvero l'ordinamento dello stato italiano.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non vogliono che vada a Roma perché temono sia la prossima zona colpita anche perché è la capitale, ma nel frattempo se aspetto la fine di questa guerra divento vecchio ed ho solo versato 40 euro di contributi finora... Meglio allora farla finita subito piuttosto che aver paura e "vivere" da perfetta larva. Un pò la riforma fornero, un pò questa storia e si può dire che non ho il diritto di diventare indipendente, ho scelto di correre il rischio...
    Ma chi non vuole?
    Qua si campa tanto tranquilli!
    Lo scopo del terrorismo non è quello delle guerre. Lo scopo della guerra è uccidere, lo scopo del terrorismo è lasciare le persone chiuse in casa.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #110
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Quindi Hitler,per dirne uno grosso, che aveva i motivi suoi, non va giustificato, ma va compreso?
    No, @morrigan, ti stai pendendo.

    Io sostengo che vadano giustificati, è Masquerade che invece li comprende ma non li giustifica.

    Per me invece comprendere e giustificare hanno dei significati molto vicini.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52