ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 202
Like Tree119Mi piace

Bruxelles, Attentato in Aeroporto

  1. #91
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    ma per farsi delle domande da soli serve una lauerea in domandologia ?



  2. # ADS
     

  3. #92
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    strano, perchè io il video che ricordo di aver visto sugli attentati di bruxelles, è questo:



    che di certo non è lo stesso degli attentati in russia.

  4. #93
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ahhh, ora si ragiona! Vi prego, postate altri video complottisti che godo un sacco ad ascoltare quelle troiate..

  5. #94
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    strano, perchè io il video che ricordo di aver visto sugli attentati di bruxelles, è questo:



    che di certo non è lo stesso degli attentati in russia.
    mica, dice che quello era l'unico video, e poi parla anche di numerose esercitazioni svolte stranamente in certi luoghi
    e non vuole affermare con assoluta certezza che non è successo niente, ma vuole semmai fare capire che i mass media ossono paracularci ogni secondo.
    non era difficile da intuire..o si ?

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ahhh, ora si ragiona! Vi prego, postate altri video complottisti che godo un sacco ad ascoltare quelle troiate..
    okkio..vedi che per parlare di troiate bisogna avere una laurea in puttanologia e siccome tu non hai nemmeno la laurea in complottismo, ne in dietrologia ne in massoneria allora devi stare ZITTO

  6. #95
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    e col fatto che un canale tv (ammesso che il video non sia editato) abbia preso un grosso abbaglio cosa vuoi dimostrare?
    e con esercitazioni programmate/fatte in giorni diversi da quello dell'attentato?

    i mass media possono sicuramente raccontarci cavolate, ma sicuramente meno di quante ce ne possono raccontare improvvisate grandi cervelli del web.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #96
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    e col fatto che un canale tv (ammesso che il video non sia editato) abbia preso un grosso abbaglio cosa vuoi dimostrare?
    e con esercitazioni programmate/fatte in giorni diversi da quello dell'attentato?

    i mass media possono sicuramente raccontarci cavolate, ma sicuramente meno di quante ce ne possono raccontare improvvisate grandi cervelli del web.
    puoi confrontare tu stesso sul web le due versioni mostrate nel video
    io voglio solo dire chè oggi risulta fin troppo facile prendere per buona ogni cosa che ci mostrano in tv. e in secondo luogo mi sembra legittimo pensare (non asserire con certezza) che molte delle altre immagini trasmesse in questi giorni potrebbero provenire da registrazioni effettuate durante quelle esercitazioni
    i d'altrond non ho potuto parlare con nessuno di queli che si trovavano li in quei momenti e dubitare è sempre lecito..ma questo è un discorso a parte, che esula completamente dal primo concetto espresso in questo post

  8. #97
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Dubiti, giustamente, dei canali di informazione ufficiale ma non ti viene alcun dubbio che un video su youtube probabilmente girato dalla stessa persona che ha redatto la guida di battlestar galactica (semi cit) possa essere una stronzata.

    Ma internet è bello per questo, anche un panettiere può far vedere video in cui mostra "chiaramente" e "senza ombra di dubbio" che le cose non sarebbero dovute andare così, e lo fa in base alla sua enorme conoscenza di infrastrutture (9/11), di armi, traiettorie di proiettili e sbudellamenti (Parigi) e via dicendo.

    L'unica cosa divertente è guardarvi, un po' come guardo il mio gatto fare il coglione quando sono triste, con l'unica differenza che questa gente vota.
    A Hulk e Temperance piace questo intervento

  9. #98
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Dubiti, giustamente, dei canali di informazione ufficiale ma non ti viene alcun dubbio che un video su youtube probabilmente girato dalla stessa persona che ha redatto la guida di battlestar galactica (semi cit) possa essere una stronzata.

    Ma internet è bello per questo, anche un panettiere può far vedere video in cui mostra "chiaramente" e "senza ombra di dubbio" che le cose non sarebbero dovute andare così, e lo fa in base alla sua enorme conoscenza di infrastrutture (9/11), di armi, traiettorie di proiettili e sbudellamenti (Parigi) e via dicendo.

    L'unica cosa divertente è guardarvi, un po' come guardo il mio gatto fare il coglione quando sono triste, con l'unica differenza che questa gente vota.
    è la stesa cosa che penso io di te visto ? ogni tanto siamo quasi d'accordo
    un bambino che dovrebbe giocare con i palloncini e i lego invece è qui che cerca di spiegare agli altri cose che nemmeno conosce...come se d'altronde fosse possibile che un aereo di linea vada a schantarsi stranamente contro gli archivi del pentagono e non lasci nemmeno una scia a terra durante l'iimpatto...nonostante lo squarcio nell'edificio del pentagono sia a livello del terreno e nonostante l'aereo sembra essersi disintegrato e siano rimasti solo un carrello e un motore.....e come se davvero un aereo di quelle proporzioni possa davvero fare un buco così piccolo... ipotizzare un colpo di bazooka invece per te è roba da coglioni
    ma questo è un altro discorso...anche se siamo sempre li...stranamente in USA è periodo di elezioni e stranamente ci sta un candidato che si chiama DT e ha delle intenzioni molto umanitarie...svegliati

    sono io che devo preoccuparmi se tu voti...non di certo il contrario.
    buona pappa e continua a farti imbocare ciao focusJunior, buone feste

    PS: la cosa bella è che sei prevedibilissimo e facile da controllare....ho scritto apposta una/due battute perche dicevi che non avresti reagito e risposto alla discussione..mentre con le mie frecciatine specifiche sono riuscite a portarti esattamente dove volevo io...ovvero a commentare con le tue solite frasi da genio...quando invece è palese che sei facilmente manovrabile..e se ci riesco io...figurati come riesce a pilotarti la gente che ha i mezzi adatti a farlo....beeeeehhhh beheheheeehh behhhhehhehhe

    hai ancora molto da dimostrare per distinguerti da una pecora e affermare invece di avere una tua personalità..ma forse il tempo potrà fare miracoli che oggi sembran impossibili ..e megari con il tempo imparerai pure a leggere quello che viene scritto prima di travisare e manipolare senza ragione i testi altrui..se con la tessera elettorale provi a farci i coriandoli secondo me viste le tue predisposizioni da pascolatore e brucatore di erba farai un favore all'intera umanità
    grazie cavia

    esperimento riuscito...avanti il prossimo

  10. #99
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Caspita, mi hai proprio fregato! Tu continua a guardare quei video raccontati da amici di zii che conoscono la sorella del cugino di un ingegnere.

  11. #100
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Caspita, mi hai proprio fregato! Tu continua a guardare quei video raccontati da amici di zii che conoscono la sorella del cugino di un ingegnere.
    Dici che dovrei cercare delle conferme anche su focusJunior ? Tu invece eri li '11 settembre no ? eri a bruxelles ? sei un ingegnere vero ? buahahahaha
    mi facci il piacere...ora se vuoi puoi continuare a parlare da solo ed applaudirti, io vado a farmi due risate di cuore pensando a quello che scrivi sotto dettato
    ci vediamo alla prossima discussione magari, grazie per i momenti di puro spasso che ci offri uomo laureato in tuttologia

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bin Laden:"è molto difficile fare un attentato in Italia"
    Da DueDiPicche nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2014, 16:14
  2. "Ha una bomba tra le gambe". Lo fermano in aeroporto: ma è 'solo' superdotato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 9:12
  3. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Attentato in Cina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 10:52