ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Favorevoli?!

Votanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si unioni, Si adozioni

    17 62.96%
  • Si unioni, No adozioni

    8 29.63%
  • No unioni, Si adozioni

    0 0%
  • No unioni, No adozioni

    2 7.41%
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 195
Like Tree172Mi piace

Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption

  1. #81
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere leggere tutta questa preoccupazione per il bullismo. Ne deduco che non avrete mai figli sovrappeso
    In sovrappeso, col naso grosso, gli occhiali, i denti un po' storti, molto timidi, le orecchie a sventola, strabici, bassini, troppo alti rispetto alla media, magrini, coi capelli ricci, con la passione per quel cartone piuttosto che un altro, il viso tondo, l'apparecchio...eccetera eccetera eccetera.


    A Layne S. e Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Loller156;3454196]Ho capito cosa stai dicendo, quindi la soluzione potrebbe essere di levare i figli obesi dai genitori che non li sanno nutrire correttamente, affidandoli a coppie più adeguate a evitare il problema.

    Oppure potremmo legalizzare le adozioni gay e continuare a combattere il bullismo come si è sempre fatto.
    [/QUOTE

    Il bullismo lo puoi combattere solo se insegni agli uomini il rispetto per il prossimo. Le scuole e la famiglie in questo sono molto indietro, bisogna riflettere bene prima di fare una legge, che possa nel tempo portare al suicidio un essere umano. Bisogna muoversi molto lentamente con molta cautela. Non c'entrano nulla i genitori dei figli obesi, qui è lo Stato che si muove e bisogna agire con particolare attenzione. Fare tutto e subito, può non essere una soluzione ottimale, secondo me bisognerebbe agire per stadi, tutto qui.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    In sovrappeso, col naso grosso, gli occhiali, i denti un po' storti, molto timidi, le orecchie a sventola, strabici, bassini, troppo alti rispetto alla media, magrini, coi capelli ricci, con la passione per quel cartone piuttosto che un altro, il viso tondo, l'apparecchio...eccetera eccetera eccetera.
    Non è la stessa cosa. Con le orecchie a sventola o col naso grosso ci nasci, qui è lo Stato che deve prendere una decisione sui minori.....! Non pensate che io non voglia le adozioni per i gay, anzi io sono d'accordissimo, però bisogna agire con molta cautela, perché qui si tratta di minori e se subiranno bullismo potranno avere delle conseguenze disastrose. La gente è cattiva e molte volte le parole fanno più male delle botte. ATTENZIONE!

  4. #83
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    No, il problema del bullismo rimarrà a prescindere da tutto ciò. I primi figli di omosessuali saranno particolarmente bullizzati? Sicuro.
    Ma è anche perché esiste gente al mondo che pensa che l'omosessualità è una malattia da curare.
    Se una famiglia in presenza del figlio inveisce contro le persone omosessuali, il bambino sarà ovviamente più propenso a prendere in giro quelli che, a parer suo, sono bimbi diversi.
    Il problema è che nessuno in Italia ha mai affrontato i problemi prima di essere obbligato a farlo.
    A Temperance, Loller156 e Oregon piace questo intervento

  5. #84
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    No, il problema del bullismo rimarrà a prescindere da tutto ciò. I primi figli di omosessuali saranno particolarmente bullizzati? Sicuro.
    Ma è anche perché esiste gente al mondo che pensa che l'omosessualità è una malattia da curare.
    Se una famiglia in presenza del figlio inveisce contro le persone omosessuali, il bambino sarà ovviamente più propenso a prendere in giro quelli che, a parer suo, sono bimbi diversi.
    Il problema è che nessuno in Italia ha mai affrontato i problemi prima di essere obbligato a farlo.
    HAI scritto esattamente quello che penso io. Per questo ti ho scritto che prima di fare questa legge o in simultanea con la sua approvazione, bisognerebbe agire nelle scuole e insegnare che cosa significa "omosessuale". Sulla vecchia generazione non si potrà fare più nulla ma sulle nuove si, c'è una speranza. Bisogna cambiare la mentalità degli italiani, ma il cambiamento richiede tempo.

  6. #85
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anche i figli di divorziati, o di genitori single, hanno sopportato il bullismo e l'hanno superato. Se hai una famiglia che ti ama e supporta da cui tornare a casa è tutto più semplice. E te lo dice una che di bullismo ne aveva subito. Quello ci sarà sempre, come ci sarà sempre discriminazione. Anche l'insegnamento del rispetto può poco, in questo casi. E allora non si dovrebbe mai far nulla, secondo questa mentalità.
    Certo anche piccoli passi in avanti sarebbe qualcosa, passare prima per permettere il matrimonio omosessuale e poi più in là le adozioni. Ma i problemi ci sarebbero comunque anche dopo. Come ci sono ancora oggi per tanti, per gli stessi bambini adottati da eterosessuali.
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #86
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Poison Heart
    ma.. fai tante chiacchere.. scomodi la storia.. ma non sai rispondere alle più semplici domande.

    come fa la tua teoria a stare in piedi se i gay sono figli di una donna e di un uomo?
    chi avrebbero imitato nella 'scelta' della loro sessualità?
    perchè ci stanno maree di single a vita con genitori che stanno da dio, e figli di separati felicemente sposati?
    perchè ti infastidisce il matrimonio di chi, comunque, convivrebbe?

    gli oligarchici depravati che stanno spingendo il mondo verso il caos? ma che stai a di? spiegati meglio seriamente..
    tu sei contro le minchiate? essere omosessuale è una minchiata? sei omosessuale per conoscere cosi a fondo da cosa nasce questo orientamento sessuale?

    attaccare e sminuire le idee altrui è la prima cosa che hai fatto.
    sei tu il primo convinto di conoscere a fondo la cosa in base ai libri che hai letto ma non ti sta bene se gli altri ti illustrano gli studi di psicologia.

    insomma un vero concentrato di minchiate.

    ps. ah e ti faccio anche notare che io ho scritto che "mi sembri" un pò omofobo, non ho certo avuto la presunzione che hai avuto tu nei tuoi post.
    A Jean Grey e Oregon piace questo intervento

  8. #87
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Se Poison c'ha l'omofobie ragà lo sa lui ma l'opinione d'un laureato non è la legge, yo
    Lollo e Jami, i dottori sò laureati ma pure c'hanno opinione diverse tra di loro molte volte e che dobbiamo fà?! Non si ascolta nessuno e c'ha ragione il paziente a fà di testa sua!!!
    Non m'ha risposto nessuno a me?!?! I dottori sò laureati ma c'hanno torti!!!
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #88
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Non m'ha risposto nessuno a me?!?! I dottori sò laureati ma c'hanno torti!!!
    ma certo figurati, non ci andare dal dottore
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #89
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere leggere tutta questa preoccupazione per il bullismo. Ne deduco che non avrete mai figli sovrappeso, ed è una grande notizia per il SSN.
    Sovrappesi e genitori gay c'hanno differenze Lollo il primo è bullismo più leggero, yo

  11. #90
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Non m'ha risposto nessuno a me?!?! I dottori sò laureati ma c'hanno torti!!!
    Però ci vai dal dottore, e nel 99% dei casi poi stai bene. Se non ci vuoi andare non ci vai, è una scelta tua. Ma esistono e chi vuole ci va e ci si affida. Per i gay non è così. Chi non vuole sposarsi o adottare che lo faccia, è giusto. Non e3 giusto che qualcuno non possa farlo perché "io" non voglio.
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosex Sessualmente/Etero Sentimentalmente e viceversa
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2016, 18:00
  2. Sindaco obiettore: «Sono cattolico, non celebro matrimoni civili»
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 21:27
  3. fustigato per aver fatto sesso fuori dal matrimoni
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:38
  4. Intrufolarsi ai matrimoni
    Da Dariok89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 22:12
  5. matrimoni sacerdoti
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 8:54