ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Favorevoli?!

Votanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si unioni, Si adozioni

    17 62.96%
  • Si unioni, No adozioni

    8 29.63%
  • No unioni, Si adozioni

    0 0%
  • No unioni, No adozioni

    2 7.41%
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 195
Like Tree172Mi piace

Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption

  1. #41
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    MODELLO COMPORTAMENTALE
    secondo la tua teoria gli omosessuali dovrebbero essere tutti figli di omosessuali. la tua teoria non sta in piedi.
    LIVELLO SOCIALE
    mi pare che i ruoli si stiano già abbastanza invertendo senza dare la colpa ai gay.
    LIVELLAZIONE DELLE VALORI
    Eh?
    SCIENZA E NATURA
    che cazzo c'entra la riproduzione in questo discorso?
    PROPAGANDA PER LE MASSE
    stai divagando a dismisura
    STORIA
    non siamo ai tempi dell'impero romano ma nel 2016. sveglia!

    a me pari solamente un pò, ma solo un pò eh, omofobo, e il fatto che non ti vadano bene nemmeno i matrimoni, quando una convivenza alla pratica, non cambia nulla, lo dimostra.
    propaganda delle masse...io divagherò a dismisura..ma solo perchè probabilmente non tenete la misura dell'insieme dele cose.
    Se escludi automticamente che gli oligarchici depravati che governano il mondo occidentale stiano spingendo il mondo verso il caos allora sei già spacciato e i problemi sono tuoi, non miei (anche se un giorno...non ora il tuo voto probabilmente avrò un effetto negativo sulla vita di tante persone, ma ancora non credo)

    storia. NO ? dici ? mi devo svegliare io ? La storia si è sempre ripetuta, basta leggere i libri e paragonare le varie similitudini.
    tu pensi che la guerra dove le democrazie e i comunisti si allearono per sconfinggere la tirannia autocratica sia cosa recente e dela seconda guerra mondiale ? ahahah Atene = democrazia / Sparta = comunismo (osserva le loro leggi), persia (totalitarismo autocratico dittatoriale.....e successivamente scattò la guerra fra gli spartani e gli ateniesi...la nostra guerra fredda è stata diversa..ma le tappe vengono riproposte di pari passo in ordine cronologico
    pensi che la storia di Hitler abbia evitato lo sterminio degli armeni ? pensi che Milosevic in jugoslvia non sia mai esistito ?



    io credo che i cattivi costumi danno seguito ad altri cattivi costumi

    pensala come ti pare, non mi conosci, se mi vuoi catalogare come omofobo fai pure, ma non puoi sapere chi sono e come tratto queste persone
    io sono contro le minchiate...di qualunque fazione, colore e sesso siano..restano minchiate...se la vuoi pensare diversamente fai pure, ma la prima cosa che mi aspetto da chi non vuole capire nonostante ne abbia le doti è questo, essere chiamato omofobo, bigotto, medievale o quant'altro..è la prima cosa che farei pure io se dovessi difendere una causa persa e illogica che non saprei come difendere con la ragione e i fatti ..attaccherei e sminuirei le idee altrui per far notare meno le lacune nelle mie tesi


    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Non mi sembra che nessuno ti abbia offeso qui dentro. E per fare il punto, le opinioni di qualcuno con una laurea e degli studi alle spalle valgono sicuramente di più di quelle di qualcuno con nulla in mano. Se mi rompo il ginocchio vado dall'ortopedico io a sentire la sua opinione, non dallo sciamano del paese. E scusa se continuo a sottolinearlo, ma le tue motivazioni non hanno fondamento alcuno.


    - - - Aggiornamento - - -

    E poi non hai nemmeno risposto al mio messaggio, mi fai sentire non considerata dal più grande esperto in materia del momento

    Ci stava tanto di faccina sorridente abbinata ed equivale a dire = ma che stai dicendo
    se volevo insultare loller avrei scritto altro, di punzecchiarlo lo faccio, ma non ho intenzione d'insultarlo, se lo capite bene altrimenti men en farò na ragione

    siete VOI quelli che avete certezze e che dite che non ci saranno complicazioni e conseguenze negative...io sto solo ponendo molti dubbi e molte ipotesi che voi scartate a priori perchè siete dei geni, degli scienziati illustrissimi e avendo imparato tante minchiate a memoria senza neppure farvi delle domande non potete mai sbagliare

    ricordati che il mio mito era socrate, che era il più saggio fra tutti i greci, perchè sapeva di non sapere...a differenza vostra che escludete ogni cosa a cagion della propaganda con cui vi hanno annaccuato i neuroni

    e poi bigotto medievale ect io me li prendo senza offendermi, non capisco perchè un va a cagare amichevole dovrebbe offendere qualcun altro..ma tanto voi siete bravi, perfetti e non sbagliate mai...a discapito degli altri punti di vista..intollerabili da voi democratici che combattete per i diritti di tutti e per le minoranze di minorati

    ti vevo rispoto già una volta, fattela bastare o quantomeno abbi la bontà di attendere visto che h anche altro da faer nella vita che dialogare con della gente insensata che parla di amore e diritti e darebbe dei bambini in adozione a gente deviata

    ipocrita

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io mi limito a far presente che la famiglia tradizionale non ha sfornato sempre stinchi di santo. Basta.
    mi limito a farti presente che sei nata da una famiglia normale......senza quella non nascevi proprio..se aspettavi che due uomini ti avessero partorito potevi aspettare per l'eternità

    la famiglia tradizionale è quella che ti ha cresciuto, se esitono famiglie tradizionali non idonee non significa ch il modello sia un fallimento
    allora noi italiani siamo tutti mafiosi....così anche io posso sparare dei luoghi comuni mica lascio l'esclusiva a chi ha la laurea o frequenta l'università perchè alla fine è questo quello che vedo che v'insegnano a scomporre i problemi e fare qualunquismo...oltre a ragionare con l testa degli altri invece di usare la vostra


    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Per me i sentimenti di amore non saranno mai estremismo
    il termine amore è tato travisato e non ha più il significato originale del termine..ma soprassedendo a questo piccolo particolare i kamizazze che per amore di allah si fanno esplodere non amano il loro dio tanto da sacrificare la propria vita ? non sono estremisti ?
    tutte le donne che vengono uccisi dai loro compagni o dai oro ex.....ti pare perchè vengono uccise ? perchè quell'amore è diventato estremismo e si è tramutato in altro..odio in quel caso (lenergia non muore mai, si trasforma e i sentimenti sono energia)

  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io non mi esprimo, che è meglio.
    Ma, per Dio, ancora c'è qualcuno che ritiene "anormale" l'omosessualità? Ancora credete che limitare i diritti di altri sia un vostro diritto? Ma cosa avete in testa?
    A Loller156, Jean Grey, Jo Constantine e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Continui a non rispondere sul perchè i gay porterebbero cattivi costumi e le donnine e gli omini sterili no

    - - - Aggiornamento - - -

    E poi minchia, io pensavo che i capi di governo ci rubassero i soldi, ora cercano anche di renderci tutti omosessuali? Cazzo, sei un genio!
    A Loller156 e Hulk piace questo intervento

  5. #44
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Se Poison c'ha l'omofobie ragà lo sa lui ma l'opinione d'un laureato non è la legge, yo
    Lollo e Jami, i dottori sò laureati ma pure c'hanno opinione diverse tra di loro molte volte e che dobbiamo fà?! Non si ascolta nessuno e c'ha ragione il paziente a fà di testa sua!!!
    A Jo Constantine piace questo intervento

  6. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anche da una donna o un uomo sterile non potevo nascere, se la mettiamo sul piano della riproduzione della specie. Discriminiamo anche quelle persone e impediamo loro di sposarsi e adottare?
    A Hulk piace questo intervento

  7. #46
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma la legalizzazione dell'erba o della prostituzione non c'entra nulla con le unioni omosessuali, quindi non ha senso parlare di quello. Detto così, nello stesso topic, sembra una cosa consequenziale. E non lo è.
    Sono anch'io per i passi avanti un po' per volta, infatti ho sempre detto che si dovrebbe partire dal legalizzare le unioni di fatto di coppie etero ed omosessuali, per poi arrivare ai matrimoni e alle adozioni gay. Ma questo si sarebbe dovuto già fare tempo fa per arrivare oggi, come in altri paesi, al riconoscimento dei matrimoni e delle adozioni ai gay. Non è stato fatto e sarebbe sa fare più oggi che domani, perché più passa il tempo e peggio è. Ripeto, il paese non sarà mai pronto finché se ne parlerà e basta.
    Ma parlare di legalizzazione di erba e puttane in questo topic è pure fuori luogo.
    E, se vogliamo dirla tutta, nei Paesi Bassi le droghe leggere non sono legali, come sosteneva il caro vecchio Pinkman, ma tollerate e ne è depenalizzato il possesso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    certo, perchè voi scienziati, psicologi e sociologhi avete condotto numerose indagini ed esperimenti immagino no ? alungo termine magari...NO ? ?!! e allora come fai a parlare con tanta certezza ? vieni dal futuro ?
    per essere un medico e una fan della teori scientifica fai supposizioni e congetture che no nstanno in piedi e che non hanno senso e logica.....meno male che non fai il detective



    Ma chi ha mai citato la Bibbia in questo discorso...ho solo detto che siete schiavi della società e pensate di essere liberi e combattere per la libertà, e questo a me fa ridere

    io faccione faccio un discorso psicologico e sociale in primis, poi gli mtto la natura, e in caso posso anche uscire la morale e Dio se i primi discorsi non dovrebbero bastare...ma secondo me ci possiamo fermare benissimo ai primi 3
    in slovacchia hanno approvato leggi simili che successivamente sono state abolite da un referendum apposito...pensi che abbia a che fare con la chiesa ?

    i bigotti siete voi perchè non volete vedere le cose come stanno, ma in nome di una presunta libertà (falsa come tutte le amanti di cui si vanta sousuke) e per un fenomeno culturale vi convicete che sia giusto......


    Serve la guerra a sa generazione, mi auguro con tutto il cuore che potremmo subirne una e così inizierete a notare le cose veramente giuste e le cose superflue..altro che moda, gay pride, festa della donna con lo streep tease, veganesimo e quant'altro.....non è questa la libertà....una guerra vi farebbe bene..siete il male della terra....promuovete delle cose proposte da gente che vuole incasinarci e non sapete nemmeno cosa diavolo state facendo..danno pure 500 mila euro a elthon jhon per fare pubblicità sanremo e strumentalizzare la gente e voi nemmeno vi ponete il problema di essere schiavi
    “certo, perché voi scienziati, psicologi, sociolog(h)i avete condotto numerose indagini ed esperimenti immagino no? a lungo termine magari no?"

    “io ne faccio un discorso psicologico e sociale in primis..."

    What? Solo io noto la contraddizione in questo?
    A Jo Constantine e Loller156 piace questo intervento

  8. #47
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    capisco che è un argomento "importante"... ma questo sarà il 4°/5° topic identico (sia per il thread che per le argomentazioni degli utenti) nel giro di UN ANNO

    scusate ma io passo
    A Jo Constantine piace questo intervento

  9. #48
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    capisco che è un argomento "importante"... ma questo sarà il 4°/5° topic identico (sia per il thread che per le argomentazioni degli utenti) nel giro di UN ANNO

    scusate ma io passo
    Le statistiche dicono che per conoscere la tua opinione sia sufficiente mettere un “non” davanti ad ogni mia frase.
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #49
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Le statistiche dicono che per conoscere la tua opinione sia sufficiente mettere un “non” davanti ad ogni mia frase.
    ""litigare"" con te è sempre un piacere

    però sulle adozioni gay basta... cioè dai... da parte mia (e credo anche tua) è stato detto e ripetuto tutto quello che era umanamente possibile dire e ripetere

  11. #50
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Il matrimonio di qualcun altro, anche tra due donne o due uomini, non toglie valore a quello tra eterosessuali.
    Il diritto di celebrare il matrimonio in Comune a due omosessuali non toglierà diritti agli eterosessuali.
    Gli omosessuali non sono malati e non hanno bisogno di cure.
    Gli omosessuali possono amarsi, esattamente come gli eterosessuali.
    Finché due persone sono consenzienti e vogliono sposarsi sono. cazzi. loro.
    Il Paese ha altre priorità? Sicuro, ma non verranno affrontate lo stesso e il discorso "unioni civili si o no" non cambierà nulla.
    I gay sono delle persone promiscue e senza valori? No. ENNE O. Non c'entrano i gusti sessuali e il gusto a troieggiare (termine da me usato per entrambi i sessi)
    Un uomo può amare la famiglia, essere un lavoratore e un onesto cittadino anche se gli piace il pene. Uguale per le donne, obv.
    Utilità di questi argomenti? Bassa, il più delle volte, perché servono solo a far discutere la gente del nulla mischiato alla fuffa.
    A Temperance, Loller156 e Oregon piace questo intervento

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosex Sessualmente/Etero Sentimentalmente e viceversa
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2016, 18:00
  2. Sindaco obiettore: «Sono cattolico, non celebro matrimoni civili»
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 21:27
  3. fustigato per aver fatto sesso fuori dal matrimoni
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:38
  4. Intrufolarsi ai matrimoni
    Da Dariok89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 22:12
  5. matrimoni sacerdoti
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 8:54