ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Favorevoli?!

Votanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si unioni, Si adozioni

    17 62.96%
  • Si unioni, No adozioni

    8 29.63%
  • No unioni, Si adozioni

    0 0%
  • No unioni, No adozioni

    2 7.41%
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 195
Like Tree172Mi piace

Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption

  1. #31
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    lascia perdere, è inutile cercare d'illustrare la visione complessiva delle cose a certa gente.
    gli hanno insegnato sin da piccoli a scomporre le cose e analizzare la singola questione...facendogli scordare che è l'insieme delle cose a essere importante...così facendo è difficoltoso per questa gente in futuro trovare le connessioni fra i singoli eventi e lo stato totale delle cose, gli verròà difficile comprendere chiaramente che la matrice di tutte queste cose, è la stessa

    in ogni caso ti dico che quel bambino prima o poi si farà da solo delle domande perchè non è scemo e capirà che qualcosa che non torna ci sta. anche se tutti lo trattasero normalmente



    usi il termine medioevo con disprezzo....io lo prenderò come un complimento...se questa è la modernità e l'evoluzione allora preferico i neandertha l
    non ti ho risposto ? a me sembri uno intelligente, sensibile e che non si ferma all'pparenza delle cose...vah beh

    Alfio anche a me andrebbe di fare cose che oggettivamente sono sbagliate, ne potrei sicuramente trarre piacere momentaneo mgari, ma restano comunque inutil e controproducenti.
    lestremismo è un male, l'estremismo di rigore è un male così come lo è l'estremismo di libertà.legalizzare le cose superflue è sbagliato perchè aprirà la strada ad altre richieste ancora più assurde, sarà un precedente legislativo a cui potersi appellare in futuro.

    è un idiozia fare un trattamento di speciale e una lotta di classe per i diritti omosessuali quanto lo stesso trattamento doverbbe essere esteso anche ad altri tipi di persone

    tollerare la diversità è un conto, accettarla come giusta e riconoscerla come pari rispetto alle istituzioni fondanti che hanno retto il mondo per 10000 anni e più mi sembra superfluo e controproducente.

    ognuno continui a sbagliare per conto proprio senza cercare di coinvolger gli altri e senza cercare di far passare gli errori come delle cose giuste o accettabili eticamente.


    non so, devo scrivere un libo o girare un documentario per essere più chiaro ?
    non 1 motivo.....100 mila motivi


    Per me i sentimenti di amore non saranno mai estremismo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io mi limito a far presente che la famiglia tradizionale non ha sfornato sempre stinchi di santo. Basta.
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #33
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sono favorevole ad entrambe le cose, solo che non riesco proprio a vederci nessuna urgenza, un diritto sacrosanto lo è, ma il fatto che ancora non sia nella costituzione (sempre che non l'abbiano votato adesso) non significa per me che sia una cosa da fare subito subito tralasciando provvedimenti che salverebbero la vita di famiglie sul lastrico, perché davvero l'urgenza non ce la vedo e nessuno riuscirà mai a convencermi del contrario, detto questo penso anch'io che l'adozione sia da considerarsi accettabile perché non rappresenta alcun pericolo per i bambini, sempre che i genitori adottivi non siano pedofili, ma questo può capitare anche tra i genitori etero, che siano biologici o adottivi. I bambini cresceranno con l'idea che sia normalissimo che non sempre gli uomini amino le donne, ma l'avremmo pensato anche noi fin dall'inizio se fossimo stati di un'altra generazione.

    Voglio sperare comunque che nelle nazioni dove si dice che i single omosex possono adottare non significhi che invece i single etero non possono perché sennò sarebbe ingiusto.

  5. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    l'ho argomentato miliardi di volte in miliardi di topic.
    visto che non sono sintetico ci provo, ma tanto so che avrete da ridire per il motivo opposto poi

    MODELLO COMPORTAMENTALE = i bambini e gli adolescenti sono portati ad emulare i comportamenti dei grandi e dei genitori, i bambini sono curiosi, stanno costruendo una loro personalità e sono spinti a fare le cose che vedono fare ai grandi, dire le ose che dicon i grandi ect.

    LIVELLO SOCIALE = inversione dei ruoli a tutto campo

    Livellazione delle valori = portare le cose che non hanno veramente valore allo stesso livello dei pilastri fonanti della società umana e dei suoi collageni (non puoi dire che la merda è ugale alla cioccolata solo perchè hanno approssimativamente lo stesso colore...odore, sapore e nutrimento sono completamente diversi)

    scienza e natura = due froci e due lesbiche non possono procreare accoppiandosi (ma l'uomo di oggi è così arrogante che pensa di essere superiore e più intelligente della natura e delle sue armoniche leggi che la conservano e la equilibrano)

    propaganda e subliminazione mentale delle masse = vi propongono le cose...voi le prendete sempre per buone.e spesso sono nocive, e futili..ma voi basta che gli mettete accostate le parole DIRITTI e LIBERTA abboccate come pesci all'amo..tanto basta usare un pò di retorica qualunquista e cullarvi con il fatto di essere moderni e di tendenza ...tanto vibasta per giustificarvi

    STORIA = il bisessualismo dei greci non si è forse trasformato e non è forse degenerato in un bisessualismo tendennte alla pedofilia nei tempi dell'impero romano ? (giustificando una cazzata sarai costertto a giustificare altre cazzate prima o poi, crei dei precedenti) e forse questi periodi bui non erano stti cancellati completamente dal percorso sociale dell'uomo nell'intero globo ?

    e la smetto qui, ma ti garantiscoche potrei continuare per giorni

    seite voi che ovreste argomentare portando delle prove tangibili, delle constatazioni di questi fenomeni a lunghissimo termine e che dovreste usare un minimo di buonsenso per capire cosa vale davvero e cosa no ? ma continuate con il qualunquismo che ne ho lette di cose davvero esilaranti



    non sono costretto ad accettarli, lo facciano per i fatti loro (e questo deve comunque escludere insulti, atti di violenza o emarginazione...ma l'ostentazione e il fatto che devo accettare a tutti i costi i tuoi CAPRICCI non mi sta bene)me ne frega perchè livellare la famiglia vera alla famiglia surrogata è un danno per la società del futuro.
    me ne frega perchè i bambini non sono oggetti con cui dobbiamo realizzare i NOSTRI sogni i NOSTRI capricci.....e poi si parla di libertà..tutto questo è altamente ipocrita a livello oggettivo

    la tua libertà finisce dove comincia quella di un altro..e i bambini sono ALTRE persone, non il prolungamento dei nostri desideri...


    Dovevano chiamarla la proposta di legge per L'EGOISMO


    PS: la mia foga e la mia irruenza dovrebbero far intenderti quanto realmente sono preoccupato e triste per le probabili evoluzioni che questa società potrà compiere..e uno s'incazza solo quando ci tiene veramente alle cose..l'indifferenza o un approcio superficiale invece denotano distacco e vedere la cosa come se non ci potesse riguardare da vicino..perchè ormai ragioniamo in maniera egoistica, e soggettiva, tralasciando le leggi dell'oggettività e scordando il bene superiore e collettivo..e scordando che senza l'equilibrio delle cose prevale il caos e l'entropia
    MODELLO COMPORTAMENTALE
    secondo la tua teoria gli omosessuali dovrebbero essere tutti figli di omosessuali. la tua teoria non sta in piedi.
    LIVELLO SOCIALE
    mi pare che i ruoli si stiano già abbastanza invertendo senza dare la colpa ai gay.
    LIVELLAZIONE DELLE VALORI
    Eh?
    SCIENZA E NATURA
    che cazzo c'entra la riproduzione in questo discorso?
    PROPAGANDA PER LE MASSE
    stai divagando a dismisura
    STORIA
    non siamo ai tempi dell'impero romano ma nel 2016. sveglia!

    a me pari solamente un pò, ma solo un pò eh, omofobo, e il fatto che non ti vadano bene nemmeno i matrimoni, quando una convivenza alla pratica, non cambia nulla, lo dimostra.
    A Temperance, Jean Grey, Loller156 e altri 3 piace questo intervento

  6. #35
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    La gente che parla di studi sociologici e psicologici dovrebbe almeno avere una laurea in ambito, altrimenti di cosa minchia parla? L'unica psicologa qua dentro, mi pare, ha affermato di essere favorevole sia alle adozioni che al matrimonio.

    Se poi ognuno vuol dir la sua, va bene, ma le opinioni non hanno tutte lo stesso peso.
    A Temperance, Jamila e Jean Grey piace questo intervento

  7. #36
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    La gente che parla di studi sociologici e psicologici dovrebbe almeno avere una laurea in ambito, altrimenti di cosa minchia parla? L'unica psicologa qua dentro, mi pare, ha affermato di essere favorevole sia alle adozioni che al matrimonio.

    Se poi ognuno vuol dir la sua, va bene, ma le opinioni non hanno tutte lo stesso peso.
    ma va a cagare te e le lauree , tu allora non dovresti parlare MAI..hai una laurea per le minchiate ?

    i modelli comportamentali non li sto inventando mica io
    no infatti le minchiate che uno non ha la laurea e non deve parlare infatti non ha nessun peso.

    torna a leggerti focus che è meglio

  8. #37
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi raccomando, non esageriamo...

  9. #38
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma di cosa parli, che conosci una sola cagata in materia? I modelli comportamentali, ottimo! E tutto il resto? La fai semplice, vero? Laurea in youtubologia all'università di google?

    Da come hai citato il modello comportamentale sembrerebbe che se i genitori fanno una cosa, i figli la rifanno uguale. Un ragionamento leggermente semplicistico, non trovi? Ma facendo anche finta che sia così lineare, anche se non lo è, quali sono i comportamenti che dei genitori gay imprimerebbero in maniera così deleteria nei figli? Saper arredare la casa? Avere un figlio maschio che cucina e fa le pulizie di casa?

    Sinceramente, quali sono questi comportamenti? Immagino tu stia pensando al fatto che vedrebbe 2 uomini baciarsi, o due donne.. Boh, io in tutta l'adolescenza mi son fatto delle seghe esagerate con i porno lesbo, eppure sono etero.
    Ho anche guardato porno gay maschili, e sono sempre etero!

    Ah, ho anche vissuto con un genitore solo. Questo dovrebbe portarmi ad avere un modello comportamentale da single?

    Stando al tuo ragionamento lineare sì, ma è evidente che esistono altre sfumature.


    Io, per inciso, una laurea già la ho. La seconda arriva a breve. Quella per le minchiate l'ho presa ad honorem in gioventù, ero un prodigio.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  10. #39
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio

    ma va a cagare te e le lauree , tu allora non dovresti parlare MAI..hai una laurea per le minchiate ?

    i modelli comportamentali non li sto inventando mica io
    no infatti le minchiate che uno non ha la laurea e non deve parlare infatti non ha nessun peso.

    torna a leggerti focus che è meglio
    Non mi sembra che nessuno ti abbia offeso qui dentro. E per fare il punto, le opinioni di qualcuno con una laurea e degli studi alle spalle valgono sicuramente di più di quelle di qualcuno con nulla in mano. Se mi rompo il ginocchio vado dall'ortopedico io a sentire la sua opinione, non dallo sciamano del paese. E scusa se continuo a sottolinearlo, ma le tue motivazioni non hanno fondamento alcuno.


    - - - Aggiornamento - - -

    E poi non hai nemmeno risposto al mio messaggio, mi fai sentire non considerata dal più grande esperto in materia del momento
    A Loller156, Jean Grey, Jo Constantine e altri 1 piace questo intervento

  11. #40
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Non mi sembra che nessuno ti abbia offeso qui dentro. E per fare il punto, le opinioni di qualcuno con una laurea e degli studi alle spalle valgono sicuramente di più di quelle di qualcuno con nulla in mano. Se mi rompo il ginocchio vado dall'ortopedico io a sentire la sua opinione, non dallo sciamano del paese. E scusa se continuo a sottolinearlo, ma le tue motivazioni non hanno fondamento alcuno.


    - - - Aggiornamento - - -

    E poi non hai nemmeno risposto al mio messaggio, mi fai sentire non considerata dal più grande esperto in materia del momento
    Ma tu hai letto gli articoli di NESSUNOLODICE.COM? Perché altrimenti non sei nessuno.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosex Sessualmente/Etero Sentimentalmente e viceversa
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2016, 18:00
  2. Sindaco obiettore: «Sono cattolico, non celebro matrimoni civili»
    Da RudeMood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 21:27
  3. fustigato per aver fatto sesso fuori dal matrimoni
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:38
  4. Intrufolarsi ai matrimoni
    Da Dariok89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 22:12
  5. matrimoni sacerdoti
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 8:54