ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47
Like Tree19Mi piace

Colonia, donne molestate a Capodanno: "Stranieri organizzati

  1. #1
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito Colonia, donne molestate a Capodanno: "Stranieri organizzati

    Berlino, 7 gennaio 2016 - GERMANIA divisa dopo le violenze a Colonia, la notte di San Silvestro. Mille giovani arabi ubriachi per due ore hanno terrorizzato il centro della città, aggredendo le donne, strappando loro gli abiti, derubandole, senza che gli agenti fossero in grado di difenderle. In 110 hanno presentato una denuncia, ma le vittime sono molte di più. Sono stati arrestati tre sospetti, ma difficilmente si arriverà a identificare gli aggressori e giungere a una condanna, mentre da più parti si protesta contro la politica delle frontiere aperte di Frau Merkel e si chiede l’espulsione in massa di probabili colpevoli, senza processo.
    «È PROBABILE che non sia stata una violenza improvvisa e spontanea – dichiara il ministro della giustizia Heiko Mass –, temo che dietro ci sia un’organizzazione estesa in più parti del Paese». Le violenze non sono avvenute solo a Colonia, ma anche a Francoforte, a Stoccarda, ad Amburgo. Il ministro degli interni, il cristiano democratico Thomas de Maziére, a sua volta promette che saranno più rapide le espulsioni di chi non ha diritto all’asilo prima di puntare il dito sulla polizia e su come ha gestito l’ordine pubblico la notte di San Silvestro: «Non dovrebbe lavorare così».



    Capitolo rifugiati. La Merkel ha accolto tutti, ma aggiungendo: resta chi ha motivi per fuggire da casa sua. Sono giunti in un milione e centomila, un altro milione e mezzo è atteso per l’anno appena iniziato. Le procedura per identificare i fuggiaschi e concedere asilo richiede diverse settimane. E molti fuggono dai centri di accoglienza e fanno perdere le tracce. Come garantire la sicurezza?
    LA CANCELLIERA chiede una reazione dura e efficace, mentre alla polizia di Colonia non resta che ammettere il fallimento. «Non siamo stati all’altezza», dichiara il Polizeipräsident, Wolfgang Albers, che rifiuta tuttavia di dimettersi. Al centro delle polemiche anche il sindaco Henriette Reker, 59 anni, per aver consigliato una sorta di codice di comportamento alle donne: state a distanza di un braccio dagli altri passanti, ha ammonito. Ingenua forse, ma non meritava gli insulti su Fb e Twitter. Lei stessa è rimasta vittima di un grave attentato alla vigilia delle elezioni a ottobre, colpita proprio perché pro accoglienza.
    FORSE più grave dell’inefficienza degli agenti, il silenzio seguito alle violenze. Solo dopo cinque giorni si è venuto a sapere della loro gravità e che non si trattava di aggressioni isolate. E sotto accusa sono anche i mezzi di informazione. L’indice di fiducia dei lettori e dei telespettatori è crollato al 41 per cento, contro il 75 di alcune settimane fa. Lo ZDF, il secondo canale pubblico, ha dedicato all’inizio appena un minuto ai fatti di Colonia, quando già tutto era noto. I responsabili hanno ammesso di aver sbagliato la valutazione, ma senza chiedere scusa. «Una censura controproducente», si sdegna Der Spiegel.
    Per paura di favorire il gioco dei movimenti populisti, che rischiano di entrare in Parlamento, e di provocare altre aggressioni dei neonazisti contro i fuggiaschi, si è preferito il silenzio. Si vuole dare la falsa impressione che sia tutto sotto controllo, denuncia la rivista di Amburgo, per evitare insicurezza nell’opinione pubblica e si ottiene il contrario. Ora non si crede più né alla stampa né alle autorità.

    - - - Aggiornamento - - -

    La cosa che io mi domando è: "possibile che delle donne vengano palpeggiate e molestate in piazza e nessuno fa nulla?" poi da mille stranieri. Ma lo sanno cosa vuol dire essere molestate da mille uomini? Secondo me si sta esagerando....non so perché ma a me questa notizia mette dei forti dubbi. Poi prima erano 20 donne, dopo 30, 50 e adesso 110 boh....
    Ultima modifica di hino; 8/1/2016 alle 10:22

  2. # ADS
     

  3. #2
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    ....
    La cosa che io mi domando è: "possibile che delle donne vengano palpeggiate e molestate in piazza e nessuno fa nulla?" poi da mille stranieri. Ma lo sanno cosa vuol dire essere molestate da mille uomini? Secondo me si sta esagerando....non so perché ma a me questa notizia mette dei forti dubbi. Poi prima erano 20 donne, dopo 30, 50 e adesso 110 boh....
    Evidentemente non conosci bene il problema ...

    GRR - News - Giornalista francese stuprata al Cairo <br>È la terza dall'inizio della rivoluzione




    "Reporter senza frontiere consiglia a tutti i media internazionali di non inviare giornaliste donne in Egitto, dopo una serie di violenze ed aggressioni sessuali che si sono verificate dall'inizio della rivoluzione egiziana. L'ultima vittima è stata una reporter della tv francese France 3, Caroline Sinz, aggredita al Cairo e violentata da un gruppo di uomini nei pressi della piazza Tahir in pieno giorno
    Caroline Sinz

    “Un branco di uomini mi ha strappato i vestiti. Mi hanno picchiata e aggredita sessualmente davanti a tutti, in pieno giorno. Ho creduto di morire”. La giornalista francese di France 3, Caroline Sinz, racconta con voce appena tremante il calvario vissuto ieri al Cairo, a due passi da piazza Tahrir, dove migliaia di persone sono accalcate da giorni per protestare contro il Consiglio militare."


    Qui, addirittura un caso ripreso in diretta ...






  4. #3
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Evidentemente non conosci bene il problema ...j

    GRR - News - Giornalista francese stuprata al Cairo <br>È la terza dall'inizio della rivoluzione




    "Reporter senza frontiere consiglia a tutti i media internazionali di non inviare giornaliste donne in Egitto, dopo una serie di violenze ed aggressioni sessuali che si sono verificate dall'inizio della rivoluzione egiziana. L'ultima vittima è stata una reporter della tv francese France 3, Caroline Sinz, aggredita al Cairo e violentata da un gruppo di uomini nei pressi della piazza Tahir in pieno giorno
    Caroline Sinz

    “Un branco di uomini mi ha strappato i vestiti. Mi hanno picchiata e aggredita sessualmente davanti a tutti, in pieno giorno. Ho creduto di morire”. La giornalista francese di France 3, Caroline Sinz, racconta con voce appena tremante il calvario vissuto ieri al Cairo, a due passi da piazza Tahrir, dove migliaia di persone sono accalcate da giorni per protestare contro il Consiglio militare."


    Qui, addirittura un caso ripreso in diretta ...





    Guarda io ci sono stata parecchie volte in vacanza in Egitto e mi sono sempre trovata bene. Ho passato delle bellissime vacanze e ho incontrato gente molto brava. Quindi....il buono e il cattivo sta dappertutto.
    A Ad Malora piace questo intervento

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io più che altro penso che l'immigrazione sia stata gestita malissimo, sono stati fatti entrare cani e porci senza i dovuti controlli ed è successo quello che è successo, adesso cadono dalle nuvole e parlano di chiudere le frontiere e rispedire indietro i criminali. Mossa inutile a questo punto, chissà quanti soldati dell'isis ci sono sparsi tra i profughi entrati in europa, essere troppo accoglienti e ad ogni costo è la dimostrazione che il troppo stroppia sempre, anche essere troppo buoni è una forma di autolesionismo.
    A Masquerade piace questo intervento

  6. #5
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io più che altro penso che l'immigrazione sia stata gestita malissimo, sono stati fatti entrare cani e porci senza i dovuti controlli ed è successo quello che è successo, adesso cadono dalle nuvole e parlano di chiudere le frontiere e rispedire indietro i criminali. Mossa inutile a questo punto, chissà quanti soldati dell'isis ci sono sparsi tra i profughi entrati in europa, essere troppo accoglienti e ad ogni costo è la dimostrazione che il troppo stroppia sempre, anche essere troppo buoni è una forma di autolesionismo.
    Su questa cosa ti do ragione. I criminali devono essere presi messi in galera e mandati fuori dall'Europa. Però quello che dico io, sono stati arrestati mi sembra 20 persone, ma da qui ad arrivare a mille ci passa un fiume. Secondo me si sta enfatizzato la cosa, poi c'erano pure americani e svedesi che si sono uniti al gruppo. Perché di quelli il Tg non nè parla? Devono pagare anche loro come gli altri. Si vuole fare passare la notizia che tutti mussulmani sono pericolosi, cosa non vera, si dovrebbe specificare che si tratta di bande di criminali e ovviamente puniti. Su più controlli alle frontiere sono d'accordo.

  7. #6
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    La prossima volta su facebook che leggo frasi tipo "violentano le nostre donne" giuro che sbrocco.
    Fermo restando che condanno qualsiasi gesto di violenza, trovo veramente oltraggioso il modo in cui la difesa delle donne diventi uno strumento populista del genere. Quando poi in tempi non sospetti si prova a parlare di femminicidio, ma anche più genericamente di studi di genere et similia, improvvisamente si parte e si dà addosso. Basta con questa ipocrisia. Quel "violentano le nostre donne" mi offende quasi quanto la violenza. Le donne non sono "vostre" e questa frase è di un retaggio patriarcale che la dice lunga.
    A Joy Turner e Winston Wolf piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito


  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Sivvede che a forza di farli entrare....si sono convinti che possono entrare oltre che nel paese anche da altre parti

  11. #10
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    l

    Devono essere arrestati e espulsi dall'Europa. Però è sbagliato generalizzare, io vi parlo per esperienza, ho molti amici stranieri tra cui anche mussulmani e sono delle bravissime persone. La caccia allo straniero in Germania non ha senso, dovevano agire prima, quando hanno aggredito queste donne, nei confronti dei colpevoli, no a fatti avvenuti contro tutti.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Emergenza criminalita a Roma : tre donne violentate a capodanno
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 21:33
  2. le donne...
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 22:00
  3. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 15:59
  4. Capodanno
    Da Margherita nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 15:41
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 13:40