ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47
Like Tree36Mi piace

Mamma fa arrestare il figlio sedicenne per spaccio

  1. #31
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Immagino e spero che prima abbia tentato più volte di riportarlo sulla retta via. Con questa premessa si, avrei fatto lo stesso.
    chissa che grande personalità ha la madre a non saper gestire un 16enne.anche se fosse l'ultima chance non denuncerei mai mio figlio per questi motivi,anche perchè le probabilità che il figlio si ribelli totalmente sono a questo punto piu alte rispetto a prima a questa età,secondo me


  2. # ADS
     

  3. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Le sigarette si e la marjuana no?
    beh sicuramente sono più pericolose le sigarette che le canne..

  4. #33
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    chissa che grande personalità ha la madre a non saper gestire un 16enne.anche se fosse l'ultima chance non denuncerei mai mio figlio per questi motivi,anche perchè le probabilità che il figlio si ribelli totalmente sono a questo punto piu alte rispetto a prima a questa età,secondo me
    Io ne ho viste e ne vedo ancora tante di mamme( e non solo mamme eh) che non sanno gestire i propri figli... e non li hanno denunciati, infatti. A volte li hanno anche difesi a spada tratta. Oggi molti fanno dentro/fuori dal carcere. Alcuni, meno fortunati, sono morti prima di compiere 18 anni.
    A quest'età ha ancora qualche possibilità di riprendere il giusto cammino. Dopo è troppo tardi. In ogni senso.
    Laddove il genitore è intervenuto anche con "forza", li ho visti invece riprendersi. Ancora non mi è capitato di assistere "personalmente" ad un genitore che denunci il figlio, ma non commetto certo l'errore di pensare che sia facile farlo.
    Ripeto: io tenterei altre strade. Ma, se strettamente necessario, tenterei anche questa.
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    beh sicuramente sono più pericolose le sigarette che le canne..
    Non lo so sai, le sigarette tolgono mediamente 20 anni di vita, questo sì, ma non alterano la percezione e c'è gente che prima di morire di cancro o di altre patologie da fumo comunque non sembra affatto passarsela male. E beh, penso proprio che sia più difficile per un fumatore di sigarette avere problemi alla guida, a svolgere il suo lavoro con serietà, a socializzare... E detto per inciso mi sento più sicuro a salire in macchina con un fumatore di sigarette piuttosto che di spinelli, 99,9% morirà di cancro, ma nel frattempo può guidare in sicurezza esattamente come un non fumatore.

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Le sigarette si e la marjuana no?
    Il fumo provoca molti più danni all'organismo. Anche solo se parliamo di quelli provati. E sono legali. E visto che non ci sono controlli vengono vendute anche ai minorenni. E lo stato lo sa. E sono legali, lo ripeto.


    Solo i coglioni guidano dopo aver fumato erba. Idem chi beve. Allora rendiamo illegali i coglioni, non le sostanze. Chi fuma erba o beve senza poi mettersi al volante non fa male a nessuno. Chi fuma sigarette in presenza di altri fa loro male automaticamente.
    Non mettiamo sempre i coglioni in mezzo per tirare acqua al mulino. Parliamo delle persone normali, che fumano in camera loro in amicizia. O bevono al pub e tornano a casa con i mezzi. Che male fanno agli altri? Direi nulla.
    A illusione piace questo intervento

  7. #36
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Scusa, ma almeno tu lo sai quanti mezzi esistono di notte? A Lucca dopo le 20 non trovi più nulla, non penso che la gente si scoli alcolici al pub verso le 19, semmai verso l'una di notte. Non penso che succeda solo a Lucca, ma in moltissime altre città di medie dimensioni, la cosa più giusta da fare, visto che si lamenta l'incoerenza delle normative sarebbe proibire tutte e 3 le cose, il contrabbando esisterà probabilmente, ma sarà rischioso esserne consumatori, prima di tutto i bambini non avranno più accesso tanto facile al tabacco, inoltre sarebbe più difficile raccontare di possedere cartine per l'uso del tabacco invece che di marijuana perché sarebbe illegale anche fumare tabacco. Se rendi illegali entrambe le cose per forza di cose crollano i consumi di cannabis, prima di tutto perché se non produci più le cartine diventa complicato trovarle, inoltre le pene sarebbero più probabili perché non ci sarebbe più il dubbio sulla sostanza che stanno fumando, perché il fumo è illegale in tutte le sue forme, molti avrebbero paura dei rischi, con l'alcool sarebbe lo stesso, voglio vedere in quanti sarebbero disposti ad andare dallo spacciatore per comprare il vino o le sigarette, qualcuno forse, ma in massa non credo proprio.

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusa, ma almeno tu lo sai quanti mezzi esistono di notte? A Lucca dopo le 20 non trovi più nulla, non penso che la gente si scoli alcolici al pub verso le 19, semmai verso l'una di notte. Non penso che succeda solo a Lucca, ma in moltissime altre città di medie dimensioni, la cosa più giusta da fare, visto che si lamenta l'incoerenza delle normative sarebbe proibire tutte e 3 le cose, il contrabbando esisterà probabilmente, ma sarà rischioso esserne consumatori, prima di tutto i bambini non avranno più accesso tanto facile al tabacco, inoltre sarebbe più difficile raccontare di possedere cartine per l'uso del tabacco invece che di marijuana perché sarebbe illegale anche fumare tabacco. Se rendi illegali entrambe le cose per forza di cose crollano i consumi di cannabis, prima di tutto perché se non produci più le cartine diventa complicato trovarle, inoltre le pene sarebbero più probabili perché non ci sarebbe più il dubbio sulla sostanza che stanno fumando, perché il fumo è illegale in tutte le sue forme, molti avrebbero paura dei rischi, con l'alcool sarebbe lo stesso, voglio vedere in quanti sarebbero disposti ad andare dallo spacciatore per comprare il vino o le sigarette, qualcuno forse, ma in massa non credo proprio.
    Perfino nella mia città ci sono i mezzi notturni, non diciamo idiozie. E nel caso, esistono i guidatori designati. Mai sentito parlare di entrambi? O i taxi. O i servizi di car sharing.
    Poi è davvero bello notare come la prima soluzione a cui si pensa è rendere illegale una sostanza, sapendo con il contrabbando come è finita, sapendo cosa succede alle persone con le droghe tagliate male o fatte con tutte le merde esistenti, e non si pensi ad intensificare i controlli per risolvere un problema.

    Anche la guida spericolata è pericolosa. Eliminiamo i veicoli a motore? Anche i cellulari sono pericolosi perché per strada c'è chi guarda quelli invece di dove sta andando e viene investito. Eliminiamo i cellulari? Le persone mettono la testa nel forno per suicidarsi, non produciamo più forni? Ci si suicida anche tagliandosi le vene, rendiamo illegale le lamette così gli uomini saranno tutti barbuti e molte donne pelose? Posso continuare all'infinito, se vuoi. Se dobbiamo seguire la tua logica dobbiamo usarla per tutto. Niente - o quasi - sarebbe più legale.
    A Kathryn Merteuil e imok piace questo intervento

  9. #38
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ricodo che non è un topic sulla legalizzazione ne sugli effetti.

    Comunque avete scritto certe puttanate da mettersi le mani nei capelli, Half e Lady Joan...
    A Temperance e Winston Wolf piace questo intervento

  10. #39
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ricodo che non è un topic sulla legalizzazione ne sugli effetti.

    Comunque avete scritto certe puttanate da mettersi le mani nei capelli, Half e Lady Joan...
    Non mi sembra di aver scritto cose sbagliate, e se l'ho fatto non è stato per mancanza di istruzione o voglia di scrivere a vanvera, ho solo detto la mia e la mia opinione può essere accettata o no.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #40
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusa, ma almeno tu lo sai quanti mezzi esistono di notte? A Lucca dopo le 20 non trovi più nulla, non penso che la gente si scoli alcolici al pub verso le 19, semmai verso l'una di notte. Non penso che succeda solo a Lucca, ma in moltissime altre città di medie dimensioni, la cosa più giusta da fare, visto che si lamenta l'incoerenza delle normative sarebbe proibire tutte e 3 le cose, il contrabbando esisterà probabilmente, ma sarà rischioso esserne consumatori, prima di tutto i bambini non avranno più accesso tanto facile al tabacco, inoltre sarebbe più difficile raccontare di possedere cartine per l'uso del tabacco invece che di marijuana perché sarebbe illegale anche fumare tabacco. Se rendi illegali entrambe le cose per forza di cose crollano i consumi di cannabis, prima di tutto perché se non produci più le cartine diventa complicato trovarle, inoltre le pene sarebbero più probabili perché non ci sarebbe più il dubbio sulla sostanza che stanno fumando, perché il fumo è illegale in tutte le sue forme, molti avrebbero paura dei rischi, con l'alcool sarebbe lo stesso, voglio vedere in quanti sarebbero disposti ad andare dallo spacciatore per comprare il vino o le sigarette, qualcuno forse, ma in massa non credo proprio.
    Vivendo in un paese sotto i duemila abitanti il problema dei mezzi notturni effettivamente qui da me c'è..
    Ciò nonostante io da oltre 5 anni che ho preso la patente non mi sono MAI messa alla guida sotto l'effetto di qualsivoglia cosa. MAI!
    E ti garantisco che in quanto a serate alcoliche e a cannoni, soprattutto negli ultimi due/tre anni, ci ho dato dentro davvero di brutto
    Basta organizzarsi e stabilire prima chi deve prendesi la responsabilità della macchina. Non è che ci vuole tanto.
    La seconda parte del post invece è proprio qualcosa di incommentabile. Oltre che off topic visto che c'è già un topic sulla legalizzazione da 70 e passa pagine.
    A imok e Temperance piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Venezia shock: Barista fa bere il proprio sangue ai clienti per vampirismo
    Da Juliet Miller nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 6/9/2013, 19:28
  2. Fa sesso con il figlio, condannata a 9 anni
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2010, 9:00
  3. Vendono il figlio per 25 dollari
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/6/2010, 11:01
  4. Genitori denunciano l’insegnante per avere svegliato il figlio durante la lezione
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/6/2010, 14:39
  5. Il figlio di bossi bocciato per la terza volta
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 12:40