ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 38 PrimaPrima ... 253132333435363738 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #341
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Beh, io, nel mio piccolo, mi sto semplicemente preparando al peggio.



    Voi pure dovreste farlo, che siete un po' tutti molto, molto, più giovani di me.


    Valls lancia l'allarme: "Rischio armi chimiche e batteriologiche" - Politica - iltempo

    "Il primo ministro francese Manuel Valls ha evocato oggi il rischio di attentati con "armi chimiche o batteriologiche". "Non bisogna escludere nulla", ha affermato intervenendo all'Assemblée Nationale dove viene esaminato il testo per la proroga dello stato di emergenza. "Siamo in guerra - ha aggiunto Valls - non una guerra cui la storia ci ha tragicamente abituati." (continua nel link)

    Hanno già trovato un deposito di armi chimiche nelle loro perquisizioni, non so quanto grande, non so quanto letali, ma lo hanno trovato. Quindi, visto le persone con cui abbiamo a che fare, non è questione se faranno un attacco chimico/batteriologico, ma di quando e di dove.


    Un minuto dopo vi verrà sottratta la tastiera che avete sotto le vostre mani, e sostituita con questo (*):



    Queste cose, ogni tot. anni, accadono. E' accaduto un po' a tutte le generazioni che ci hanno preceduto. Pensavamo/vate di esserne esentate?







    *) Io ho usato quello. Era già vecchio allora. E sono sicuro che sarà ancora lo stesso in dotazione attualmente.
    ah ok, quindi stiamo pure ad aspettare che ci attacchino con armi batteriologiche, mi sembra una cosa davvero furba.

    e comunque l'esercito italiano da solo conta 100.000 unità.

  2. # ADS
     

  3. #342
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    @Quelo l'avversario chi sarebbe?perchè se ti riferisci all'isis se solo volessero con uno schiocco d dita scomparirebbe dalla faccia della terra
    Forse non ci siamo capiti, guerra chiama guerra:

    Acquedotti Parigi sorvegliati per attacchi batteriologici:
    m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/PRIMOPIANO/1694908



    Qui non sei più al calduccio del tuo tinello, intento ad osservare lo spettacolo, come in passato.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ...
    e comunque l'esercito italiano da solo conta 100.000 unità.
    Sbagliato.

    100.001

    Ci sei anche tu nel novero.

    Caro.

  4. #343
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perché molti musulmani sono riusciti ad andarsene dal medio oriente e, tra quelli, chi non si è isolato è riuscito quanto meno a trovare un punto di incontro dal punto di vista culturale per coesistere civilmente e nel reciproco rispetto. Da lì parte un'evoluzione dal punto di vista culturale per cui il concetto di fondamentalismo non ha attecchito.
    In patria è un altro discorso. Già secoli or sono c'era comunque una divisione tra musulmani e islamico (il fondamentalista), ma mettici in mezzo l'impatto degli eventi storici.
    Mettici gli estranei che in medio oriente hanno fatto quello che volevano, decidendo come i locali dovevano vivere, patteggiando per una o l'altra fazione a seconda di dove tirava il vento, alimentando gli l'odio interno già presente e partecipando alle barbarie... Chi era arretrato culturalmente, barbaro e sanguinario, in passato non è potuto migliorare proprio grazie a questi fatti storici, ed è una cosa che attecchisce chi gli sta vicino, i parenti... se vivi in una determinata situazione non puoi far altro che diventare quella stessa situazione... perché non conosci altro... E in più mettici pure il fatto che comunque c'è stata anche una presa di coscienza su chi comunque per oltre due secoli ha deciso e continua a decidere delle loro sorti... quindi è tutta un'escalation.
    Perché se vai a vedere alla fine, chi sono i musulmani "moderati"?!' Gli innocenti che provano a sopravvivere... che hanno un parente in occidente e che tramite questo riescono quanto meno a capire che non deve per forza essere come dicono gli islamiti...
    Dire che la quasi totalità dei non fondamentalisti sono solo quelli che sono riusciti ad andarsene da laggiù o che hanno dei parenti in Occidente mi sa un po' di arrampicata sugli specchi.
    Ad ogni modo ammetto che il tuo discorso in parte un senso ce l'ha.. ma da qui a dire che il fanatismo religioso di chi appoggia l'Isis e compie attentati sia esclusivamente colpa dell'Occidente a mio modo di vedere ce ne passa un bel po'.
    Non so perché ma ti sei impuntato in modo incredibile e ci stai provando da più di una settimana a convincermi di 'sta cosa xD
    Per il resto la penso come te su quasi tutta la linea ma non riuscirai mai a farmi ammettere questo. In primis perché lo considererei una parziale giustificazione di atti che di giustificabile non hanno un bel niente, e in secundis perché per me non è così.
    Vedi di fartene una ragione
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #344
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ce la fai a rispondere a una domanda, o è chiedere troppo?
    No perché con i soliloqui non s'è risolto nulla, magari capisci andando step by step.
    Uscirsene con un "sono dei pazzi invasati esaltati" è un po' come scoprire l'acqua calda.
    La follia, l'esaltazione, ha una radice. Se non si comprende quella radice si blabblareggia solamente.
    guarda che quelli che si fanno saltare in aria non sono mai i "capi".

    sono tutti ragazzi giovani, facilmente indottrinabili a piacimento, spesso strafatti di droghe.
    hai mai sentito quando parlano di lavaggio del cervello?

    mica ci va al baghdadi a farsi saltare in aria, tranquillo.
    che lui il corano lo sa meglio di noi che è pieno di cagate quanto la bibbia.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #345
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Dire che la quasi totalità dei non fondamentalisti sono solo quelli che sono riusciti ad andarsene da laggiù o che hanno dei parenti in Occidente mi sa un po' di arrampicata sugli specchi.
    Ad ogni modo ammetto che il tuo discorso in parte un senso ce l'ha.. ma da qui a dire che il fanatismo religioso di chi appoggia l'Isis e compie attentati sia esclusivamente colpa dell'Occidente a mio modo di vedere ce ne passa un bel po'.
    Non so perché ma ti sei impuntato in modo incredibile e ci stai provando da più di una settimana a convincermi di 'sta cosa xD
    Per il resto la penso come te su quasi tutta la linea ma non riuscirai mai a farmi ammettere questo. In primis perché lo considererei una parziale giustificazione di atti che di giustificabile non hanno un bel niente, e in secundis perché per me non è così.
    Vedi di fartene una ragione

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    guarda che quelli che si fanno saltare in aria non sono mai i "capi".

    sono tutti ragazzi giovani, facilmente indottrinabili a piacimento, spesso strafatti di droghe.
    hai mai sentito quando parlano di lavaggio del cervello?

    mica ci va al baghdadi a farsi saltare in aria, tranquillo.
    che lui il corano lo sa meglio di noi che è pieno di cagate quanto la bibbia.
    Non ho capito.

  7. #346
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Sbagliato.

    100.001

    Ci sei anche tu nel novero.

    Caro.
    per arrivare a chiamare me, significa che la guerra sarebbe in italia, non in siria/iraq.

    non si può paragonare una guerra interna a un atto di terrorismo. o almeno non al momento.
    da questo punto di vista ritengo piu preoccupante la situazione nato-russia al momento.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non ho capito.
    che cosa? il motivo per il quale l'isis vuole la guerra sono i soldi, non vendetta e religione.

    quelli li usa per comprarsi gente.

  8. #347
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

  9. #348
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'Islam moderato esiste e sono persone per bene, finiscila di citare articoli alla cazzo di cane dai su.....(che tanto ce sono altri che ti smentiscono)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma tu pensi veramente di poter continuare ad affrontare una discussione con il solito "vai a dire alle famiglie..."?!?
    Il resto del discorso? Commenti riguardo ai lavaggi di cervello dell'ISIS?

  10. #349
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    - - - Aggiornamento - - -


    Il resto del discorso? Commenti riguardo ai lavaggi di cervello dell'ISIS?
    No forse non hai capito...Non esiste il resto del discorso.

  11. #350
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No forse non hai capito...Non esiste il resto del discorso.
    .....guarda io a differenza di Kathryn ti mando a fanculo direttamente, buon proseguimento

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 13:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 11:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 21:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 15:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 10:19