ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #331
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ..ma non esiste il fanatismo religioso di oggi... è quello il punto...
    Già è vero. Il fanatismo religioso di oggi è come il Molise, non esiste.
    O al limite se esiste esiste solo in Molise, che però a sua volta non esiste.. e quindi niente.
    Non esiste punto.


  2. # ADS
     

  3. #332
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Già è vero. Il fanatismo religioso di oggi è come il Molise, non esiste.
    O al limite se esiste esiste solo in Molise, che però a sua volta non esiste.. e quindi niente.
    Non esiste punto.
    Allora spiegamelo tu.
    Cos'è il fanatismo religioso DI OGGI?!?
    Che ha di differente rispetto a quello DI IERI?!

  4. #333
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Allora spiegamelo tu.
    Cos'è il fanatismo religioso DI OGGI?!?
    Che ha di differente rispetto a quello DI IERI?!
    Ancora? Lo devo riscrivere ancora?
    Vabbè dai ho ancora un 15% di carica, si può fare xD
    Per fanatismo religioso DI OGGI intendo i fanatici religiosi DI OGGI.
    Quelli che nel 2015 ancora uccidono in nome della religione.
    Se uno nel 2015 ancora ragiona così SECONDO ME dire che "è tutta colpa dell'Occidente e del blocco culturale" mi pare una gran cazzata. Nonché una giustificazione.. ma vabbè lumitamoci a gran cazzata sennò ripartite col teatrino
    Perché sarebbe una cazzata? Perché appunto oggi siamo nel DUEMILAQUINDICI. Anno in cui tutte gli appartenenti a tutte le altre religioni del mondo l'hanno capita già da un pezzo 'sta cosa. Come l'hanno capita anche moltissimi MUSULMANI MODERATI.
    Quindi capisci bene che il tuo cazzo di discorso del blocco culturale, in questo specifico caso del fanatismo religioso per come la vedo io non c'entra proprio un accidenti.
    Tu pensala come ti pare, ma sappi che io 'sta cosa cascasse il mondo ma è l'ultima volta che la riscrivo.
    Mi stai facendo ripetere come nemmeno Sousuke nei suoi momenti di delirio allo stato puro!!!
    A Jack Daniels e Hulk piace questo intervento

  5. #334
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ancora? Lo devo riscrivere ancora?
    Vabbè dai ho ancora un 15% di carica, si può fare xD
    Per fanatismo religioso DI OGGI intendo i fanatici religiosi DI OGGI.
    Quelli che nel 2015 ancora uccidono in nome della religione.
    Se uno nel 2015 ancora ragiona così SECONDO ME dire che "è tutta colpa dell'Occidente e del blocco culturale" mi pare una gran cazzata. Nonché una giustificazione.. ma vabbè lumitamoci a gran cazzata sennò ripartite col teatrino
    Perché sarebbe una cazzata? Perché appunto oggi siamo nel DUEMILAQUINDICI. Anno in cui tutte gli appartenenti a tutte le altre religioni del mondo l'hanno capita già da un pezzo 'sta cosa. Come l'hanno capita anche moltissimi MUSULMANI MODERATI.
    Quindi capisci bene che il tuo cazzo di discorso del blocco culturale, in questo specifico caso del fanatismo religioso per come la vedo io non c'entra proprio un accidenti.
    Tu pensala come ti pare, ma sappi che io 'sta cosa cascasse il mondo ma è l'ultima volta che la riscrivo.
    Mi stai facendo ripetere come nemmeno Sousuke nei suoi momenti di delirio allo stato puro!!!
    ...Quindi semplicemente ignori il quadro generale e il contesto sociale/territoriale/storico/antropologico.

    Se, come dici tu, 'sta cosa l'hanno capita anche i musulmani moderati... allora il problema è religioso o culturale?!?

  6. #335
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se, come dici tu, 'sta cosa l'hanno capita anche i musulmani moderati... allora il problema è religioso o culturale?!?
    Il problema è che sono dei pazzi, esaltati ed invasati. E che è solo grazie a loro che l'Isis può continuare a fare i suoi porci comodi.
    È questo il problema.
    Se iniziassero ad interpretare un po' meno alla lettera il Corano e a ragionare con un minimo di buon senso il mondo avrebbe molti meno problemi. Ma non sia mai.. è tutta colpa der blocco causato da noi Occidentali secoli fa!

    P.s. quando giustificate le sconfitte Roma c'è er sistema, quando si parla di religione invece virate su er blocco
    A Hulk piace questo intervento

  7. #336
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il problema è che sono dei pazzi, esaltati ed invasati. E che è solo grazie a loro che l'Isis può continuare a fare i suoi porci comodi.
    È questo il problema.
    Se iniziassero ad interpretare un po' meno alla lettera il Corano e a ragionare con un minimo di buon senso il mondo avrebbe molti meno problemi. Ma non sia mai.. è tutta colpa der blocco causato da noi Occidentali secoli fa!

    P.s. quando giustificate le sconfitte Roma c'è er sistema, quando si parla di religione invece virate su er blocco
    Ce la fai a rispondere a una domanda, o è chiedere troppo?
    No perché con i soliloqui non s'è risolto nulla, magari capisci andando step by step.
    Uscirsene con un "sono dei pazzi invasati esaltati" è un po' come scoprire l'acqua calda.
    La follia, l'esaltazione, ha una radice. Se non si comprende quella radice si blabblareggia solamente.

  8. #337
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ce la fai a rispondere a una domanda, o è chiedere troppo?
    No perché con i soliloqui non s'è risolto nulla, magari capisci andando step by step.
    Uscirsene con un "sono dei pazzi invasati esaltati" è un po' come scoprire l'acqua calda.
    La follia, l'esaltazione, ha una radice. Se non si comprende quella radice si blabblareggia solamente.
    Ok ho capito. Vuoi che ti risponda culturale così poi puoi ripartire con er blocco culturale causato dall'Occidente xD
    Ma se fosse davvero come dici tu (che dipende solo dal contesto sociale, dalla storia e blablabla) potresti cortesemente spiegarmi perché una buonissima parte di loro non è a favore dell'Isis, degli attentati e delle uccisioni in nome di Allah?
    Perchè molti di loro ci sono arrivati nonostante er blocco mentre gli altri no?
    Se mi spiegi 'sta cosa potresti anche riuscire a convincermi.
    Io vado a dormire, hai tutta la notte a disposizione.
    Kisses :*

  9. #338
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ce la fai a rispondere a una domanda, o è chiedere troppo?
    No perché con i soliloqui non s'è risolto nulla, magari capisci andando step by step.
    Uscirsene con un "sono dei pazzi invasati esaltati" è un po' come scoprire l'acqua calda.
    La follia, l'esaltazione, ha una radice. Se non si comprende quella radice si blabblareggia solamente.
    Vai a dire alle famiglie delle vittime, che devono comprendere la radice da cui si sono formati i kamikaze

    Che poi 'sti estremisti non pensare che siano tutti spinti dalla vendetta (che neanche sarebbe da chiamare vendetta, se te la prendi con chi non c'entra niente che vendetta del cazzo è).....ti illudi parecchio se lo pensi

    A tanti gli hanno fatto il lavaggio del cervello per unirsi a loro, io credo proprio che i coglioni che si sono fatti esplodere a Parigi fanno parte di quelli.....arruolano dei cretini, gli mandano in pappa il cervello con le loro idee, e poi li usano per compiere attentati alla cazzo di cane....questi non sono altro che dei folli spinti unicamente dalla loro follia, stop


    Tu spiegami 'ste ragazzine che sete di vendetta potevano avere:

    Si era unita all'Isis, poi si era pentita: 17enne viennese uccisa dagli jihadisti - Tgcom24

    Loro come tanti altri ingenui e stupidi che si convertono all'Isis, giovanotti che si fanno rimbambire da questi pazzi senza neanche avere la minima idea di a cosa stanno veramente andando incontro, alla fine

    Comprendere....ma cosa volete comprendere?

  10. #339
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok ho capito. Vuoi che ti risponda culturale così poi puoi ripartire con er blocco culturale causato dall'Occidente xD
    Ma se fosse davvero come dici tu (che dipende solo dal contesto sociale, dalla storia e blablabla) potresti cortesemente spiegarmi perché una buonissima parte di loro non è a favore dell'Isis, degli attentati e delle uccisioni in nome di Allah?
    Perchè molti di loro ci sono arrivati nonostante er blocco mentre gli altri no?
    Se mi spiegi 'sta cosa potresti anche riuscire a convincermi.
    Io vado a dormire, hai tutta la notte a disposizione.
    Kisses :*
    Perché molti musulmani sono riusciti ad andarsene dal medio oriente e, tra quelli, chi non si è isolato è riuscito quanto meno a trovare un punto di incontro dal punto di vista culturale per coesistere civilmente e nel reciproco rispetto. Da lì parte un'evoluzione dal punto di vista culturale per cui il concetto di fondamentalismo non ha attecchito.
    In patria è un altro discorso. Già secoli or sono c'era comunque una divisione tra musulmani e islamico (il fondamentalista), ma mettici in mezzo l'impatto degli eventi storici.
    Mettici gli estranei che in medio oriente hanno fatto quello che volevano, decidendo come i locali dovevano vivere, patteggiando per una o l'altra fazione a seconda di dove tirava il vento, alimentando gli l'odio interno già presente e partecipando alle barbarie... Chi era arretrato culturalmente, barbaro e sanguinario, in passato non è potuto migliorare proprio grazie a questi fatti storici, ed è una cosa che attecchisce chi gli sta vicino, i parenti... se vivi in una determinata situazione non puoi far altro che diventare quella stessa situazione... perché non conosci altro... E in più mettici pure il fatto che comunque c'è stata anche una presa di coscienza su chi comunque per oltre due secoli ha deciso e continua a decidere delle loro sorti... quindi è tutta un'escalation.
    Perché se vai a vedere alla fine, chi sono i musulmani "moderati"?!' Gli innocenti che provano a sopravvivere... che hanno un parente in occidente e che tramite questo riescono quanto meno a capire che non deve per forza essere come dicono gli islamiti...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Vai a dire alle famiglie delle vittime, che devono comprendere la radice da cui si sono formati i kamikaze

    Che poi 'sti estremisti non pensare che siano tutti spinti dalla vendetta (che neanche sarebbe da chiamare vendetta, se te la prendi con chi non c'entra niente che vendetta del cazzo è).....ti illudi parecchio se lo pensi

    A tanti gli hanno fatto il lavaggio del cervello per unirsi a loro, io credo proprio che i coglioni che si sono fatti esplodere a Parigi fanno parte di quelli.....arruolano dei cretini, gli mandano in pappa il cervello con le loro idee, e poi li usano per compiere attentati alla cazzo di cane....questi non sono altro che dei folli spinti unicamente dalla loro follia, stop


    Tu spiegami 'ste ragazzine che sete di vendetta potevano avere:

    Si era unita all'Isis, poi si era pentita: 17enne viennese uccisa dagli jihadisti - Tgcom24

    Loro come tanti altri ingenui e stupidi che si convertono all'Isis, giovanotti che si fanno rimbambire da questi pazzi senza neanche avere la minima idea di a cosa stanno veramente andando incontro, alla fine

    Comprendere....ma cosa volete comprendere?
    Ma tu pensi veramente di poter continuare ad affrontare una discussione con il solito "vai a dire alle famiglie..."?!?

    A inizio topic avevi scelto il silenzio, giusto?!?
    Era così difficile rimanere fedele alle proprie intenzioni?!?
    E' già finito il tuo momento di cordoglio?

  11. #340
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in parecchie cose sono daccordo con te

    ma onestamente io davvero non riesco a capire che differenza ci sia tra il dire che "hanno le loro ragioni per farlo" e il giustificarli

    sono oltre 20 pagine che continuate a dire "comprendo le loro ragioni", "hanno le loro ragioni per farlo", "è tutta colpa dell'occidente", "hanno ragione di vendicarsi per i torti subiti in passato", e "se fossi uno di loro mi farei esplodere pure io a casa vostra" (la perla definitiva proprio)

    poi però quando qualcuno vi dice che li state giustificando vi incazzate abbestia

    cioè scusate ma x voi frasi come quelle che ho scritto io qui sopra (e che avete scritto voi nelle pagine addietro) non sono giustificazioni?! cioè... fate serio?!
    Non sto dicendo che hanno delle ragioni per farsi saltare in aria o uccidere qualcuno (il fine non giustifica mai i mezzi), dico semplicemente che per loro non siamo innoccenti, è solo una constatazione, un dato di fatto, e ho pure spiegato il perchè

    NOn mi riconosco in molte delle frasi che hai citato, a parte il fatto che l'occidente crea casini e poi non vuole sapere nulla delle conseguenze.
    Sto semplicemente descrivendo i contendenti, ed entrambe le fazioni fanno cagare...mi pare che non mi sto schierando con nessuno. Razzi vostri

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 12:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 10:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 20:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 9:19