ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #291
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    insomma sti musulmani non sono come l'isis solo quando vi pare a voi.
    perchè invece se attacchiamo l'isis con truppe di terra dobbiamo aspettarci un esercito che va dal marocco all'india.
    interessante.
    Attentati in Marocco:
    Sventati attentati contro villaggi turistici in Marocco

    Guerriglieri FIS in Algeria:
    DOVE VINCE IL FIS - Limes

    Attentati in Tunisia:
    Tunisi, attentato al bus delle guardie presidenziali: esplode bomba, 15 morti - Il Fatto Quotidiano

    Guerra per bande in Libia:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Second...ivile_in_Libia

    Guerra santa gruppi islamici Egitto:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Jihad_islamica_egiziana

    Gruppi armati in Siria:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Organi...civile_siriana

    Guerra civile in Iraq:
    Guerra in Iraq News - Il Fatto Quotidiano

    Attentati in Arabia Saudita:
    Arabia Saudita, kamikaze in moschea ad Abha: 13 morti. Stato islamico rivendica attentato - Repubblica.it

    Guerra per bande in Yemen:
    Yemen: raffica di attentati ad Aden colpito anche hotel che ospita membri del governo, almeno 15 morti - Corriere.it

    Lo sai cos'è una Caldera?





    ... è un enorme quantità di magma, pronto a fare esplodere un'intera regione. Ecco, secondo me il Nord Africa ed il Medio Oriente sono una cosa del genere. Di cui si può già distinguere i brontolii ...




  2. # ADS
     

  3. #292
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Jo, hai fatto l'avvocato difensore per non si sa quante pagine a forza di "sì ma..", e per di più in risposta a miei post in cui dicevo solo di COMPRENDERLI ma di non riuscire a GIUSTIFICARLI.
    Se riesci a rendertene conto bene, altrimenti 'sticazzi. Di ricominciare un altro batti e ribatti proprio non mi va, e non ne ho nemmeno il tempo tra l'altro.
    ...no davvero...

    -Non entro nel merito della discussione (perché francamente... cioè... vabbeh), però non è che quanto detto in queste frasi sia proprio proprio giusto.
    A me da al cazzo di puntualmente colpevolizza l'occidente quando accadono 'ste cose... però cerchiamo pure di non dimenticare la realtà.
    Se stanno ancora messi così E' colpa nostra. E non ci sono cazzi.
    Se abbiamo la Shell o la Q8 è proprio perché siamo stati i fautori del loro blocco culturale.

    -Il fanatismo religioso attuale è in parte conseguenza di ciò che francesi e inglesi hanno combinato in quelle terre.

    -Prima che?!?
    Conquistavano territori come così anche l'occidente.

    -Dannate capre del cazzo, ormai il video con le mappe dovremmo averlo visto tutti...
    Parlate di giustificazioni dove in realtà si cercano ragioni.
    Fine dell'impero ottomano.
    Francia e Gran Bretagna si allearono con gli arabi per sconfiggere i mezzi turchi grazie alla promessa che avrebbero dato agli arabi la possibilità di creare un unica nazione araba.
    Vinti gli arabi, Francia e Gran Bretagna se ne sono sbattuti il cazzo e hanno diviso tutto il territorio arabo in varie nazioni mettendoci al comando chi cacchio gli pare e, da quel giorno, gestendo e bloccando lo sviluppo sociale delle terre per poter sfruttare le risorse.
    Quello che stiamo affrontando adesso, tutto il processo estremo e pazzoide che ha avuto il fondamentalismo islamico, è diretta conseguenza di quanto abbiamo commesso in quel momento.
    E la cosa c'è sfuggita di mano.

    -Piccolo appunto.
    Io di crociate non ho proprio parlato.
    L'unico che le ha menzionate è stato Wolve.
    Se dobbiamo parlare o rispondere, almeno ricordiamoci il cazzo che leggiamo.


    Domanda.
    Quando è finito l'Impero Ottomano?!? A che anno mi sto riferendo secondo te?!?

    -Io sto provando a difendere?!?

    Ah ma allora qui abbiamo un problema di comprensione. Ok.

    -Cara zinnona de papa'... Se a casa tua si chiama "cercare di trovare una seppur parziale giustificazione de sta minchia" sono rammaricato. Perché a casa mia si chiama solo "esaminare i fatti" o al massimo "correggere un'inesattezza che state dicendo".

    Secondo te in un secolo hai tutto il tempo di evolverti.
    Mi spieghi come fai ad evolverti se il posto in cui vivi viene controllato/gestito/usato da mezzo mondo?!?
    Nazioni come la Siria, Iraq, Giordania sono state create dagli europei.
    I governanti di quelle nazioni sono stati messi dagli europei.
    Per un secolo statunitensi e europei hanno giocato a risiko tra i sunniti e shiiti, dando più o meno appoggio a chi gli conveniva, sfruttando anche la motivazione religiosa locale che nel tempo cresceva sempre di più.
    Le risorse naturali che le usavano i locali?!? Manco per il cazzo.
    In Siria, internet e la tecnologia sono arrivati con Assad figlio.
    Mi spieghi come cazzo fai ed evolverti socialmente in una situazione del genere?

    Nei primi del novecento c'era un accordo tra popolo arabo/musulmani e,mi pare, la società delle nazioni il quale diceva che una volta sconfitti gli ottomani gli arabi avrebbero potuto creare un'unica nazione araba, e di conseguenza un terzo Califfato.
    Così non è stato. Si sono intromessi tutti. E questo è il risultato.
    Punto.
    E virgola.


    Mo tu chiamalo pure giustificare, ovviamente sbagliando, ma questa secondo me è una cosa che va considerata quando in un discorso di questo tipo si inizia a dire che "ah questi sono rimasti al '700 mentre noi ci siamo evoluti."... perché queste frasi sono degne solo della peggior Santanché.

    -Io capisco che non sei in grado di contestualizzare.
    Perché se mi fai l'esempio dei tedeschi tu non sei proprio in grado di contestualizzare.

    -A dire il vero l'isis paga un terzo di quanto paga Al Queida...
    (qui devo dare atto a @Hulk che non ho una fonte, vidi un reportage che diceva che questi venivano retribuiti con 200 dollari al mese, ma che per quanto fossero indottrinati la cosa era poco importante)

    -eh?!

    -Acqua e petrolio li vende al mercato nero che vendono alle compagnie occidentali che vendono a noi.

    -Disse l'altezzoso spavaldo..

    -Vedi te se mi tocca spiegare a dei laureati/studiosi/presunte cime la differenza tra giustificare e analizzare oh...

    -psss!
    Suggerimento!
    Non è che forse le parti dove tu vedi giustificazioni e attenuanti fanno invece ancora parte dell'analisi?!?
    No così... tanto per...

    -...Sicura che stai parlando con me?!?
    Perché io a tal domanda piuttosto che risponderti con un "si ma" ti riderei in faccia.

    Ecco.

    Facciamo il punto della situazione:
    -Mi hai messo in mezzo ai post delle crociate.
    -Hai detto che giustifico e che faccio l'avvocato difensore... e chi avrei difeso? lo stato islamico?!? La dice lunga su quanto hai capito oh.
    -Ci sono pagine piene di post con i miei "sì ma..."

    Ora per quanto l'ultimo punto può essere 'na scemenza, è divertente constatare che non ne hai azzeccata una.

    Scendi dal piedistallo, accetta il tuo limite e fai pace col fatto che non ci stai capendo una sega. E' la cosa migliore che puoi fare, sempre se hai tempo.

  4. #293
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ... Scendi dal piedistallo, accetta il tuo limite e fai pace col fatto che non ci stai capendo una sega. E' la cosa migliore che puoi fare, sempre se hai tempo.


    Colpire sempre la palla.

    Mai la gamba ...

  5. #294
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Cazzo di geni.......

    Potete girare la frittata quanto volete, ma L'ANALISI DEI FATTI NON IMPLICA COMPRENDERE LE RAGIONI DI ATTENTATI IN LUOGHI PUBBLICI PER COLPIRE DEI CIVILI che stanno beati tranquilli a farsi i cazzi loro e la loro vita, al massimo si possono CONSTATARE i fatti, ma ciò non significa comprenderne le ragioni, NON esistono delle cazzo di ragioni per fare una cosa del genere, razza di stronzi ve lo ripeto di nuovo, SE C'ERA QUALCUNO CHE CONOSCEVATE AL BATACLAN? Eh...ci vuole comprensione, avevano le loro ragioni?

    Paragoni coi tabaccai che vengono derubati e si vendicano da soli.....
    Parliamo di kamikaze in ristorante, cazzo!

    Non avete un cazzo di rispetto mi fate vomitare...

    Ah Quelo....non so da che buco di culo sei uscito fuori, ma tornaci il prima possibile grazie mille

  6. #295
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Cazzo di geni.......

    Potete girare la frittata quanto volete, ma L'ANALISI DEI FATTI NON IMPLICA COMPRENDERE LE RAGIONI DI ATTENTATI IN LUOGHI PUBBLICI PER COLPIRE DEI CIVILI che stanno beati tranquilli a farsi i cazzi loro e la loro vita, al massimo si possono CONSTATARE i fatti, ma ciò non significa comprenderne le ragioni, NON esistono delle cazzo di ragioni per fare una cosa del genere, razza di stronzi ve lo ripeto di nuovo, SE C'ERA QUALCUNO CHE CONOSCEVATE AL BATACLAN? Eh...ci vuole comprensione, avevano le loro ragioni?

    Paragoni coi tabaccai che vengono derubati e si vendicano da soli.....
    Parliamo di kamikaze in ristorante, cazzo!

    Non avete un cazzo di rispetto mi fate vomitare...

    Ah Quelo....non so da che buco di culo sei uscito fuori, ma tornaci il prima possibile grazie mille
    Ok.
    T'è venuto il cazzo duro adesso?!?

    Qualcuna s'è bagnata qui?!? Se sì alzate la mano.

  7. #296
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...no davvero...



    Ecco.

    Facciamo il punto della situazione:
    -Mi hai messo in mezzo ai post delle crociate.
    -Hai detto che giustifico e che faccio l'avvocato difensore... e chi avrei difeso? lo stato islamico?!? La dice lunga su quanto hai capito oh.
    -Ci sono pagine piene di post con i miei "sì ma..."

    Ora per quanto l'ultimo punto può essere 'na scemenza, è divertente constatare che non ne hai azzeccata una.

    Scendi dal piedistallo, accetta il tuo limite e fai pace col fatto che non ci stai capendo una sega. E' la cosa migliore che puoi fare, sempre se hai tempo.
    Ma ti rendi conto che 'sti papiri li hai scritti solo perché io ho detto di non essere d'accordo con il fatto che il loro fanatismo religioso è "colpa mostra"?!
    Ti rendi conto che ho dovuto scrivere una quantità infinita di volte che anche secondo me la loro "mancata evoluzione"' è stata colpa degli occidentali?
    Io ho solo detto che, nonostante ciò, trovavo assurdo giustificare il loro fanatismo religioso DI OGGI e gli attentati dietro queste motivazioni.
    E te continuavi ad andare giù di arringa difensiva sull'Impero Ottomano e il mancato sviluppo causato "noi"..

  8. #297
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma ti rendi conto che 'sti papiri li hai scritti solo perché io ho detto di non essere d'accordo con il fatto che il loro fanatismo religioso è "colpa mostra"?!
    Ti rendi conto che ho dovuto scrivere una quantità infinita di volte che anche secondo me la loro "mancata evoluzione"' è stata colpa degli occidentali?
    Io ho solo detto che, nonostante ciò, trovavo assurdo giustificare il loro fanatismo religioso DI OGGI e gli attentati dietro queste motivazioni.
    E te continuavi ad andare giù di arringa difensiva sull'Impero Ottomano e il mancato sviluppo causato "noi"..
    Ma che vuol dire quel DI OGGI scritto grande xD?!?
    Che mi dovrebbe rappresentare?!?
    Cos'è il fanatismo religioso DI OGGI?!?
    Ti rendi conto che nonostante i miei "papiri" tu continui a non cogliere il punto?!?
    E continui a parlare di giustificazione oh

  9. #298
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    L'analisi è stata fatta, e io ho detto di essere pienamente d'accordo su gran parte delle cose che avete detto voi, ma che giustificarli o dar loro delle attenuanti per il fanatismo religioso e gli attentati è assurdo.
    Se voi a questa risposta continuate a martellare con: "Sì ma le Crociate.. sì però è passato appena un secolo dalla fine dell'Impero Ottomano.. sì ma è solo colpa nostra e ora ne paghiamo le conseguenze.. sì ma non siamo stati noi a non farli evolvere..", io non le chiamo più analisi.
    Non mi frega niente se a voi dà fastidio, per me sono giustificazioni.
    Ma quando mai? Secondo me 'sto giro hai cagato fuori dal vaso. Son 10 giorni che viene ripetuto che non si tratta di giustificazioni, vedi te!

  10. #299
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ok.
    T'è venuto il cazzo duro adesso?!?

    Qualcuna s'è bagnata qui?!? Se sì alzate la mano.
    Altro che cazzo duro, continuano a cadermi le palle ogni volta che vi leggo

    Se c'era tua mamma al Bataclan, avevano le loro ragioni ?
    Conosci le differenze tra constatare dei fatti e comprenderne le ragioni ?

  11. #300
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Cazzo di geni.......

    Potete girare la frittata quanto volete, ma L'ANALISI DEI FATTI NON IMPLICA COMPRENDERE LE RAGIONI DI ATTENTATI IN LUOGHI PUBBLICI PER COLPIRE DEI CIVILI che stanno beati tranquilli a farsi i cazzi loro e la loro vita, al massimo si possono CONSTATARE i fatti, ma ciò non significa comprenderne le ragioni, NON esistono delle cazzo di ragioni per fare una cosa del genere, razza di stronzi ve lo ripeto di nuovo, SE C'ERA QUALCUNO CHE CONOSCEVATE AL BATACLAN? Eh...ci vuole comprensione, avevano le loro ragioni?

    Paragoni coi tabaccai che vengono derubati e si vendicano da soli.....
    Parliamo di kamikaze in ristorante, cazzo!

    Non avete un cazzo di rispetto mi fate vomitare...

    Ah Quelo....non so da che buco di culo sei uscito fuori, ma tornaci il prima possibile grazie mille
    Te stai spannato proprio.

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 13:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 11:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 21:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 15:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 10:19