ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #261
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Ohi, pensate un attimo a Toro Seduto, Nuvola Rossa e Cavallo Pazzo. In tutti i film sono loro sempre i cattivi. Mentre in realtà sono state le vittime di un olocausto ben peggiore di quello ebraico.

    Non è per caso che vi state vedendo lo stesso film...?



    - - - Aggiornamento - - -



    Ma non potrebbe darsi che si tratti di una comune guerra di indipendenza, come tante ne sono state combattute in passato, con la sola differenza che la sta vincendo chi non vogliamo noi?



    ..
    Concordo con questo punto di vista (pur condannando le logiche di guerra, credo sia superfluo sottolinearlo ma non si sa mai). E francamente mi stanno sulle palle tutti quelli che la guerra la stanno condannando solo adesso che è "attuale", perché attuale lo è da sempre.

  2. # ADS
     

  3. #262
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    È buffo poi come gli indios diventino superiori ai terroristi islamici per la decisione di non vendicarsi, ma non vi è riferimento alla superiorità rispetto a francesi/statunitensi etc. che di vendette ne operano tante.
    Io stavo parlando di popoli invasi, visto che sono stati maltrattati con le crociate parlavo anche degli indios, l'America era la loro terra e sono stati confinati nelle riserve, non credo senza spargimenti di sangue, non ha senso paragonare la loro superiorità con quella delle nazioni occidentali, che sono state le prime ad invadere, io parlavo di vendette di popoli invasi, figuriamoci se intendevo definire gli indios superiori ai musulmani ma inferiori ai francesi, è farina del tuo sacco.
    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ma figurati,io credo che nessuno paga nessuno per farsi esplodere,anche perchè tu quanto prenderesti per farlo?
    Beh sai com'è, se mi faccio esplodere a me i soldi non serviranno più, ma alla mia famiglia magari sì...

  4. #263
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ti hanno già risposto mia cugina e constantine

    chi vuole vendicarsi perlopiù sono quelli che fanno attentati o combattono in prima linea... ma chi tira i fili x come la vedo io pensa molto più al cash che a maometto o ai torti che hanno subito in passato



    ma qui ci siamo messi nei loro panni

    abbiamo analizzato e rianalizzato i fatti, la storia e via discorrendo (stiamo alla 26a pagina porca misè )

    ma se permetti questo discorso "dei fanatici che combattono questo sistema definendolo "satana" la gente che perde il suo tempo in futili divertimenti e che si fa coinvolgere da questo mondo materialista è un complice e va punito" io non ce la faccio proprio a comprenderlo

    come non ce la faccio a comprendere le uccisioni in nome della religione... le vendette per le crociate e le altre guerre nei secoli successivi... e tutto il resto

    non c'è giustificazione x un attentato dove sono morte oltre 100 persone che stavano solo trascorrendo un venerdì sera in un locale... non c'è punto

    con questo non sto dicendo che dobbiamo sterminarli o bombardare a caso ammazzando gente che non c'entra niente con gli attentati... ma cercare di giustificarli proprio no




    non sono favorevole alla pena di morte e non mi ricordo di quel topic... ma me ne hai fatto tornare in mente un altro

    quello dei matrimoni e delle adozioni per le coppie gay

    io ero contrario (solo alle adozioni) per tutt'altri motivi ma mi ricordo che quando degli utenti si schierarono contro per motivi etici/religiosi li definirono arretrati, bigotti, stupidi, gente che vuole x forza imporre il proprio credo agli altri... ebbene ora le stesse persone stanno perendeno le parti di chi ammazza (ripeto AMMAZZA) in nome del padre eterno...

    cioè... io boh
    come se la mafia facesse ogni giorno un attentato a qualche magistrato per crescere ,non credi sia un no sense.Attirare tutto l'occidente è una mossa molto piu che rischiosa. Secondo me questi attentati non sono solo strumenti propagandistici ma anzi hanno significati ben precisi

  5. #264
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    in che senso ?
    Antiorario...?

    Spero vivamente tu mi stia prendendo in giro.

    Facciamo finta che una coalizione composta da, poniamo, Cinesi, Coreani, Giapponesi e Vietnamiti imponga all'Italia ogni decennio un loro dittatore etero controllato.

    Tu accetteresti un andazzo del genere?

    Questo è quello che stiamo facendo, nè più, nè meno, da Colombo in poi, con il resto del Pianeta. E ricorriamo a mezzi aberranti per raggiungere i nostri scopi.

    Ti invito a fare una ricerca sulle Guerre dell'oppio in Cina, come pure sulle coperte inzuppate di vaiolo donate ai pellerossa. Solo per fare due esempi.

    C'è molta paura di attacchi batteriologici a Parigi in questi giorni.


    Ma c'è anche una memoria molto, molto, corta ...

  6. #265
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Antiorario...?

    Spero vivamente tu mi stia prendendo in giro.

    Facciamo finta che una coalizione composta da, poniamo, Cinesi, Coreani, Giapponesi e Vietnamiti imponga all'Italia ogni decennio un loro dittatore etero controllato.

    Tu accetteresti un andazzo del genere?

    Questo è quello che stiamo facendo, nè più, nè meno, da Colombo in poi, con il resto del Pianeta. E ricorriamo a mezzi aberranti per raggiungere i nostri scopi.

    Ti invito a fare una ricerca sulle Guerre dell'oppio in Cina, come pure sulle coperte inzuppate di vaiolo donate ai pellerossa. Solo per fare due esempi.

    C'è molta paura di attacchi batteriologici a Parigi in questi giorni.


    Ma c'è anche una memoria molto, molto, corta ...
    forse non ci siamo capiti,ma io la penso esattamente come a te

  7. #266
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    ...
    Beh sai com'è, se mi faccio esplodere a me i soldi non serviranno più, ma alla mia famiglia magari sì...
    Beh, si... Con ogni probabilità tutti i 9 kamikaze sono stati dal notaio il venerdì della settimana prima dell'attentato.

    Ah no... Il venerdì no. C'era da andare in moschea.

    Oh, poi avete sentito che cifre? 800 euro se sei forengn fighter. Altro che a stare a fare gli sguatteri nei ristoranti.

    È gente che uccide, si. Ma lo fa sacrificando la propria stessa vita. Ed uccide gente che, lo ribadiscono in continuazione in tutti i tg, non vuole mettere uno scarpone in Siria.

    Questa si che la possiamo definire una autentica guerra asimmetrica.

    Le nostre guerre nel solo Iraq hanno provocato 1.500.000 morti.

    Ripeto: 1.500.000.

  8. #267
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Ohi, pensate un attimo a Toro Seduto, Nuvola Rossa e Cavallo Pazzo. In tutti i film sono loro sempre i cattivi. Mentre in realtà sono state le vittime di un olocausto ben peggiore di quello ebraico.

    Non è per caso che vi state vedendo lo stesso film...?
    Beh, quello è uno dei tanti cavalli di battaglia che rispolvero ogni tanto per ricordare quanto è merdosissimo sto uomo bianco di cui noi tutti andiamo tanto fieri.
    Non capisco dove vuoi parare onestamente....

    Io non sono qui a giustificare i terroristi. ma di sicuro nemmeno l'occidente è dalla parte della ragione...è una lite fra due teste di Razzo che non sanno capirsi e dove ognuno vuole imporre all'altro il proprio giogo
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma qui ci siamo messi nei loro panni

    abbiamo analizzato e rianalizzato i fatti, la storia e via discorrendo (stiamo alla 26a pagina porca misè )

    ma se permetti questo discorso "dei fanatici che combattono questo sistema definendolo "satana" la gente che perde il suo tempo in futili divertimenti e che si fa coinvolgere da questo mondo materialista è un complice e va punito" io non ce la faccio proprio a comprenderlo

    come non ce la faccio a comprendere le uccisioni in nome della religione... le vendette per le crociate e le altre guerre nei secoli successivi... e tutto il resto

    non c'è giustificazione x un attentato dove sono morte oltre 100 persone che stavano solo trascorrendo un venerdì sera in un locale... non c'è punto

    con questo non sto dicendo che dobbiamo sterminarli o bombardare a caso ammazzando gente che non c'entra niente con gli attentati... ma cercare di giustificarli proprio no

    Replicavo a qualcuno che non sembrava affatto aver provato ad immedesimarsi in un altro mondo totalmente diverso. E ce ne stanno altri.....se escono certe domande le risposte arrivano spontanee...e onestamente non so quanti di voi erano arrivati a pensare che chi si diverte in un certo modo per i fanatici non è un innoccente ma un suddito o un collaborazionista di qesto "satana occidentale"

    Ora io sto semplicemente portando alla vostra attenzione dei particolari, il che sembra abbastanza diverso dal giustificare i terroristi...sto solo cercando di capirli anche se le loro dinamiche sono folli.....
    Meno male che avevo precisato che non stavo a giustificare nessuno qui...non sono amico dei terroristi e non simpatizzo per loro....ma lo stesso discorso vale per gli occidentali e questo sistema di merda che odio tanto qunto loro e che ritengo sbagliatissimo.....ma di certo non mi arruolo nell'ISIS e non penso che farmi saltare in aria o uccidere gente confusa e lobotomizzata da questo sistema sia una soluzione logica e giusta.

    spero che ora questo paragrafo ti sia un pò più chiaro....smettetela di mettermi in bocca parole che non ho mai scritto ne pronunciato , e smettetela di travisare i miei discorsi dopo che sottolineo che non giustifico questi mezzi, anche se il loro fine non è errato.

    Caro mio, ripeto non cerco giustificazioni, ma mi do delle risposte (quelle che non trova Jack Daniels che continua a parlare di innoccenti e povere vittime....per quei folli quelli non erano innoccenti e ho spiegato il perchè )

    Invece quello a cui non continuo a trovare risposte è il fatto che la gente i morti libanesi, siriani, irakeni ect non se li caga...nessuno s'indigna così come queste due volte in francia...nessuno fa manifestazioni.....
    La domanda di Jack Daniels la potrei rigirare a lui stesso....perchè i morti francesi ti toccano e quelli in mesopotamia no ?
    Perchè li vedi più simili a te ? perchè questo ti fa paura? ti fa paura pensare che potrebbe capitare a te domani ?

    se fra i morti siriani e irakeni ci stava qualche tuo amico o qualche tuo parente ?

    a me pare che nel mondo esistano cittaini di serie A e cittadini di serie B...e per molti di voi conta solo la serie A.

    L'occidente causa certi conflitti e rende instabili dei luoghi cardine dove poi i mostri formano dei regni ? l'occidente sgancia bombe in giro e ruba petrolio ? e pensate che nessuna conseguenza possa mai colpirvi ?

    OGNUNO è CAUSA DEL SUO MALE E PIANGA SE STESSO...è questo che dovrebbero imparare gli europei e gli altri occidentali da questa lezione, invece di mettersi a accusare gente che loro stessi hanno voluto creare..direttamente o indirettamente...

  9. #268
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    come se la mafia facesse ogni giorno un attentato a qualche magistrato per crescere ,non credi sia un no sense.Attirare tutto l'occidente è una mossa molto piu che rischiosa. Secondo me questi attentati non sono solo strumenti propagandistici ma anzi hanno significati ben precisi
    scazzula ha ragione, tu non hai ancora capito che gli attentati non li fa e non li farà mai chi tira i fili.

  10. #269
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito



    M'è sempre piaciuta questa vignetta ...

    Compagni e amici, vi invito a fare un piccolo investimento, ovvero a comperare due libri di questo autore:



    ... ed anche:



    Questi scritti fuori dal coro aumenteranno vostra la cosiddetta 'empatia' ...




    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Concordo con questo punto di vista (pur condannando le logiche di guerra, credo sia superfluo sottolinearlo ma non si sa mai). E francamente mi stanno sulle palle tutti quelli che la guerra la stanno condannando solo adesso che è "attuale", perché attuale lo è da sempre.
    La guerra, che in quei posti c'è sempre stata, e sempre rinfocolata da noi, adesso è divenuta 'attuale' perché attualmente le bombe non scoppiano in un condominio di Aleppo ...



    ... ma anche in uno stadio d'Europa ...



    Ripeto: è solo una bomba, una delle tante, che ci ritorna una volta tanto in dietro ...



  11. #270
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio
    Replicavo a qualcuno che non sembrava affatto aver provato ad immedesimarsi in un altro mondo totalmente diverso. E ce ne stanno altri.....se escono certe domande le risposte arrivano spontanee...e onestamente non so quanti di voi erano arrivati a pensare che chi si diverte in un certo modo per i fanatici non è un innoccente ma un suddito o un collaborazionista di qesto "satana occidentale"

    Ora io sto semplicemente portando alla vostra attenzione dei particolari, il che sembra abbastanza diverso dal giustificare i terroristi...sto solo cercando di capirli anche se le loro dinamiche sono folli.....
    Meno male che avevo precisato che non stavo a giustificare nessuno qui...non sono amico dei terroristi e non simpatizzo per loro....ma lo stesso discorso vale per gli occidentali e questo sistema di merda che odio tanto qunto loro e che ritengo sbagliatissimo.....ma di certo non mi arruolo nell'ISIS e non penso che farmi saltare in aria o uccidere gente confusa e lobotomizzata da questo sistema sia una soluzione logica e giusta.

    spero che ora questo paragrafo ti sia un pò più chiaro....smettetela di mettermi in bocca parole che non ho mai scritto ne pronunciato , e smettetela di travisare i miei discorsi dopo che sottolineo che non giustifico questi mezzi, anche se il loro fine non è errato.

    Caro mio, ripeto non cerco giustificazioni, ma mi do delle risposte (quelle che non trova Jack Daniels che continua a parlare di innoccenti e povere vittime....per quei folli quelli non erano innoccenti e ho spiegato il perchè )

    Invece quello a cui non continuo a trovare risposte è il fatto che la gente i morti libanesi, siriani, irakeni ect non se li caga...nessuno s'indigna così come queste due volte in francia...nessuno fa manifestazioni.....
    La domanda di Jack Daniels la potrei rigirare a lui stesso....perchè i morti francesi ti toccano e quelli in mesopotamia no ?
    Perchè li vedi più simili a te ? perchè questo ti fa paura? ti fa paura pensare che potrebbe capitare a te domani ?

    se fra i morti siriani e irakeni ci stava qualche tuo amico o qualche tuo parente ?

    a me pare che nel mondo esistano cittaini di serie A e cittadini di serie B...e per molti di voi conta solo la serie A.

    L'occidente causa certi conflitti e rende instabili dei luoghi cardine dove poi i mostri formano dei regni ? l'occidente sgancia bombe in giro e ruba petrolio ? e pensate che nessuna conseguenza possa mai colpirvi ?

    OGNUNO è CAUSA DEL SUO MALE E PIANGA SE STESSO...è questo che dovrebbero imparare gli europei e gli altri occidentali da questa lezione, invece di mettersi a accusare gente che loro stessi hanno voluto creare..direttamente o indirettamente...
    in parecchie cose sono daccordo con te

    ma onestamente io davvero non riesco a capire che differenza ci sia tra il dire che "hanno le loro ragioni per farlo" e il giustificarli

    sono oltre 20 pagine che continuate a dire "comprendo le loro ragioni", "hanno le loro ragioni per farlo", "è tutta colpa dell'occidente", "hanno ragione di vendicarsi per i torti subiti in passato", e "se fossi uno di loro mi farei esplodere pure io a casa vostra" (la perla definitiva proprio)

    poi però quando qualcuno vi dice che li state giustificando vi incazzate abbestia

    cioè scusate ma x voi frasi come quelle che ho scritto io qui sopra (e che avete scritto voi nelle pagine addietro) non sono giustificazioni?! cioè... fate serio?!

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 12:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 10:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 20:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 9:19