ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #111
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No Wolv io faccio un semplice ragionamento:

    Se vado in Germania (esempio) e mi trattano come una ladra, corrotta mafiosa, solo perché alcuni italiani lo sono davvero, io e penso chiunque, penserebbe che quel ragionamento sia da ignoranti.



    Io non sono "arcobaleno". Io credo che l'ISIS vada combattuto. Penso che l'immigrazione clandestina vada debellata, penso che gli estremisti islamici vadano scovati e mandati via. Penso che chi finanzia l'ISIS vada punito quanto l'ISIS stesso. Penso che le moschee vadano controllate perché è innegabile che c'è una matrice religiosa, ma soprattutto anti-occidentale.
    Penso che anche noi dobbiamo interrogarci, però, sulle cose fatte per aiutare in modo indiretto i terroristi: vendita di armi, pagamento di riscatti, tolleranza di membri del G20 che finanziano il terrore.
    Non stiamo facendo nulla di concreto.
    Magari anche una certa laura la pensasse come te, invece ci gode a vedere che piega stanno prendendo gli eventi.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, questo va già un po' meglio

    Riguardo il fatto di tedeschi che dubitino degli italiani...diciamo che, per quanto dovesse essere fastidioso, mettendomi nei loro panni purtroppo lo capirei, anche perchè alcune "propaggini" delle nostre mafie sono state e sono anche lì. Non dico che sia bello, dico solo che purtroppo ci potrebbe anche stare.
    Col cacchio che ci potrebbe anche stare...
    Così come sicuramente molti musulmani si vergognano di questo schifo e non accettano di venire rappresentati dai terroristi che si nascondono dietro alla loro religione...

    Poi sul discorso dell'accogliere, penso che quelli dell'''accogliere tutti'' siano semplicemente dei deficienti, ma fare di tutta l'erba un fascio è altrettanto da cretini

  4. #113
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Attentati Parigi, durante minuto di silenzio prima di Turchia-Grecia fischi e grida: "Allah Akbar" - Il Fatto Quotidiano

    Ecco parecchi dei musulmani "moderati"...

    P.S.: La fonte non è Libero, eh...che comunque, per quanto sia "colorito", difficilmente racconta vere e proprie stronzate.

  5. #114
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sembra inoltre che uno dei kamikaze sia entrato come rifugiato. Con questo non sto dicendo niente di che, però dico che coloro che li difendono animatamente parlando di quanto sono criminali gli italiani secondo me hanno qualcosa che non va. Essere razzisti è male ma anche essere troppo buoni e contemporaneamente cattivi con chi la pensa diversamente è altrettanto male e non mi capacito di come persone aggressive nell'esporre le loro ragioni a favore degli stranieri possano essere veramente buone e fare davvero i loro interessi, mi pare un pò una contraddizione.

  6. #115
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quello che la "sinistra" vorrebbe è poter valutare i singoli individui, e non un gruppo di individui etichettati dalla religione. Salvini, per fare un esempio, invece vorrebbe agire preventivamente e "mandarli tutti a casa" senza sbattersene troppo di chi siano.

    Ora potete farmi il pippone dicendo che Salvini parla di controlli mirati, di apertura verso chi lavora etc etc, ma son tutte stronzate. Cavalca l'onda del momento. La quasi totalità dei leghisti vorrebbe rom, immigrati, rumeni, neri e via dicendo FUORI dall'Italia, a prescindere dal fatto che siano persone più o meno meritevoli di stare qua.

    Nessuno dice "accogliamoli tutti", ma è evidente che per "selezionarli o valutarli" è necessario prima accoglierli, e non rispedirli a casa. Altrimenti come cazzo si dovrebbe fare?

  7. #116
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    a me pare che la sinistra sia già al governo eh.. e non credo stia facendo una gran scrematura..

    io non sono di parte, anzi tutto sommato credo che renzi stia facendo meglio sia di quel che mi aspettavo che dei precedenti governi, ma sul fatto immigrazione lasciam perdere che è meglio..
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #117
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Attentati Parigi, durante minuto di silenzio prima di Turchia-Grecia fischi e grida: "Allah Akbar" - Il Fatto Quotidiano

    Ecco parecchi dei musulmani "moderati"...

    P.S.: La fonte non è Libero, eh...che comunque, per quanto sia "colorito", difficilmente racconta vere e proprie stronzate.
    Dj matti in giro c'è ne sono tanti purtroppo. Bisognerebbe indagare su chi § stato a fischiare e metterli in carcere. Però ripeto, non c'entra nulla la religione con questi folli, l'isis in Siria ha ucciso tantissimi mussulmano e sono state fatte delle fossi comuni. Bisogna mettersi in testa che non è una guerra tra religioni, ma tra l'occidente e un gruppo di squilibrato.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Quello che la "sinistra" vorrebbe è poter valutare i singoli individui, e non un gruppo di individui etichettati dalla religione. Salvini, per fare un esempio, invece vorrebbe agire preventivamente e "mandarli tutti a casa" senza sbattersene troppo di chi siano.

    Ora potete farmi il pippone dicendo che Salvini parla di controlli mirati, di apertura verso chi lavora etc etc, ma son tutte stronzate. Cavalca l'onda del momento. La quasi totalità dei leghisti vorrebbe rom, immigrati, rumeni, neri e via dicendo FUORI dall'Italia, a prescindere dal fatto che siano persone più o meno meritevoli di stare qua.

    Nessuno dice "accogliamoli tutti", ma è evidente che per "selezionarli o valutarli" è necessario prima accoglierli, e non rispedirli a casa. Altrimenti come cazzo si dovrebbe fare?
    guarda io non sono razzista e no lo sarò mai, sono stata sempre per l'accoglienza ma adesso il pericolo è grande. Bisognerebbe chiudere le frontiere in questo momento è non accogliere più nessuno. Chi è dentro il territorio andrebbe controllato e aiutato a collocarsi nel migliore modo possibile nella nostra cultura. Poi si dovrebbero evitare il formarsi di quartieri solo di determinate culture, i quartieri devono essere misti in questo modo si crea vera integrazione.

  9. #118
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    a me pare che la sinistra sia già al governo eh.. e non credo stia facendo una gran scrematura..

    io non sono di parte, anzi tutto sommato credo che renzi stia facendo meglio sia di quel che mi aspettavo che dei precedenti governi, ma sul fatto immigrazione lasciam perdere che è meglio..
    A me pare che la sinistra non sia al governo da un gran bel pezzo. All'inizio, quando era ancora "sconosciuto", pensavo che sarebbe potuto diventare un buon premier di sinistra, ma ha disilluso queste aspettative praticamente da subito.

    Io parlo della sinistra vera, non dei chiacchieroni di adesso.

    Comunque se non mi sbaglio la politica di immigrazione fu decisa anche dal centrodestra, compresa la lega, quindi non capisco perché dare la colpa a Renzi ora.
    Salvini non ha anche rifiutato il piano di smistamento immigrati dell'unione europea (correggetemi se non ricordo i dettagli)?

    Purtroppo (o per fortuna) bisogna tener conto che esistono dei regolamenti internazionali dei diritti, e non possiamo semplicemente chiudere le frontiere e mandare tutti a cagare.

  10. #119
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Attentati Parigi, durante minuto di silenzio prima di Turchia-Grecia fischi e grida: "Allah Akbar" - Il Fatto Quotidiano

    Ecco parecchi dei musulmani "moderati"...

    P.S.: La fonte non è Libero, eh...che comunque, per quanto sia "colorito", difficilmente racconta vere e proprie stronzate.
    Forse hai aperto un capitolo interessante...

    Quelli che tu chiami musulmani "moderati" sono presumibilmente appartenenti al partito turco del PKK, i quali nello scorso mese di ottobre (non stiamo parlando di fatti avvenuti 50 anni fa, ma solamente un mese prima di quelli parigini), hanno subito un attentato terroristico simile a quello francese sia nei numeri (quasi 100 morti e il doppio di feriti) che nelle modalità, cioè due kamikaze che si fanno saltare in aria durante una manifestazione pacifica dove si chiedeva riconoscimento e lavoro per il popolo curdo.
    Si tenga presente che nel passato mese di luglio c'è stato un altro attentato terroristico nella città curda di Suruc, inferiore nel numero dei morti (30 morti, 100 feriti), ma comunque di dimensioni notevoli.
    Entrambi gli attentati sembra che abbiano la stessa matrice dell'ISIS come quello francese, anche se il governo turco nicchia nell'ammetterlo (soprattutto il più recente).
    Ora mi chiedo: perché il governo turco nicchia? La risposta probabilmente sta nel fatto che il governo turco usa i kamikaze ISIS per fare piazza pulita dell'opposizione al suo partito, anche se ufficialmente è contrario all'ISIS per non inimicarsi il resto della comunità europea.

    Quelli che hanno fischiato il minuto di silenzio sono oppositori del governo turco incazzati con la comunità europea che s'è mostrata completamente indifferente ai loro ultimi 130 morti (i morti curdi sono 35.000 negli ultimi 100 anni, con una media di 350 ogni anno!) e poi gli chiede di aderire al cordoglio per altri morti non curdi aventi scaturigine simile.
    Quindi i fischi non sono per non rispettare i morti francesi, ma per protestare che i loro morti siano considerati di serie B.
    Certo il comportamento migliore sarebbe stato di silenzio durante il minuto e di bordata di fischi dal secondo numero 61, ma mi sembra un dettaglio.

    Noi dobbiamo ringraziare i fischiatori turchi, perché ci pongono all'attenzione un fatto che altrimenti alla maggioranza di noi sarebbe passato inosservato. Infatti faccio subito la domanda a cui chiedo risposta sincera: quanti dei partecipanti a questo forum sapevano delle due stragi turche?
    Un'altra domanda interessante è: Perché tanto risentimento contro l'ISIS da parte della comunità europea per l'attentato di Parigi e la quasi indifferenza per i due attentati in Turchia? E se il vero attentato che preoccupa i nostri dirigenti europei non fosse alle persone, ma a qualche altro tipo di interesse? Ci possono entrare i circa 70.000 barili di petrolio al giorno che ISIS piazza sul mercato? Non ci dimentichiamo che la Francia ha fatto secco Gheddafi perché riforniva di petrolio Italia e Germania e a loro non ne arrivava nemmeno una goccia...

    Tutte queste considerazioni sempre col massimo cordoglio e rispetto per tutti i circa 300 morti di cui sopra, francesi o turchi che siano.
    A LauT90 e Loller156 piace questo intervento

  11. #120
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Voglio rispondere ad una delle tue domande, l'ISIS forse ce l'ha con l'Europa perchè la Turchia non è mai stata accettata dall'unione europea. Ed ora se la prendono con la parte più debole: il popolo.

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 13:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 11:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 21:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 15:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 10:19