ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #101
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io a giugno volevo andà in francia a vedè gli europei... volevo...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io tra due anni c'ho i Daft Punk a Parigi cazzarola..

  4. #103
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito




    Praticamente, facendo un quadro della politica internazionale che si è delineato:


    Francia, Inghilterra, USA, Germania, Italia, Spagna..... sono i BUONI

    ISIS, musulmani, islamici vari, arabi, donne col burka, marocchini, vu cumpra'....... sono i CATTIVI


    Urge una nuova Guerra Santa!!

  5. #104
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io tra due anni c'ho i Daft Punk a Parigi cazzarola..
    Io volevo andare un Belgio...mi sa che vado a Lussemburgo. ...è un paese molto piccolo e forse il rischio è minore. Cmq neanche più in Italia siamo al sicuro. Tutto il mondo è a rischio, dobbiamo solo sperare che non succeda mai più.

  6. #105
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh per quanto riguarda gli europei il rischio effettivamente c'è.. rinunciare a un viaggio in belgio secondo me non ha senso..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio

    Praticamente, facendo un quadro della politica internazionale che si è delineato:


    Francia, Inghilterra, USA, Germania, Italia, Spagna..... sono i BUONI

    ISIS, musulmani, islamici vari, arabi, donne col burka, marocchini, vu cumpra'....... sono i CATTIVI


    Urge una nuova Guerra Santa!!
    si, soprattutto usa e francia...

  7. #106
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Viviamo in un paese di caproni. Salvini porta la bandiera.
    Io ho visto solo sciacallaggio. Ho visto solo ignoranza. Ho visto una scusa per cavalcare l'onda della paura del diverso.
    Ho sentito abbaiare il cane di Renzi, Rondolino, affermando che Emergency sia un'organizzazione da boicottare perché anti-occidentale.
    Ho letto su FB una marea di oscenità da persone che non sanno nemmeno chi è il nostro Presidente della Repubblica. Il problema è che tutti hanno diritto di dire stronzate e la Lega fa leva proprio su questa gente, che essendo analfabeta, non è capace di ragionare col proprio cervello.
    Eccoci qui.
    Un paese di caproni, di ignoranti. Gente che inneggia a Mussolini, che vorrebbe la cacciata del musulmano e, già che ci siamo, mandiamoli tutti nei loro paesi.

    Sei immigrato? Rubi il nostro lavoro e sei mantenuto dallo stato.
    Sei musulmano? Sei terrorista.

    Tu italiano, sei mafioso? Sei camorrista? Sei un corrotto?
    Lo siete? Ditemi se lo siete. E' questa la domanda che vorrei fare a tutti i caproni che ho su FB, prima di eliminarli completamente.

    Gesù, siamo davvero capaci di tanta bassezza?
    A P S Y C H O e Loller156 piace questo intervento

  8. #107
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Annie, anche il tuo non è AFFATTO un atteggiamento costruttivo, tu come tutti gli altri che fate automaticamente l'equazione "Non la pensi come me?! Stupido!11!!! Ignorante! Rozzo! Vai a studiare!111!!!!"...anche voi non ci fate una bellissima figura, eh. Ma è il tipico difetto dell'area "arcobaleno"...
    A StrangeKindOfGirl e SUCONLAVITA piace questo intervento

  9. #108
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No Wolv io faccio un semplice ragionamento:

    Se vado in Germania (esempio) e mi trattano come una ladra, corrotta mafiosa, solo perché alcuni italiani lo sono davvero, io e penso chiunque, penserebbe che quel ragionamento sia da ignoranti.

    Io non sono "arcobaleno". Io credo che l'ISIS vada combattuto. Penso che l'immigrazione clandestina vada debellata, penso che gli estremisti islamici vadano scovati e mandati via. Penso che chi finanzia l'ISIS vada punito quanto l'ISIS stesso. Penso che le moschee vadano controllate perché è innegabile che c'è una matrice religiosa, ma soprattutto anti-occidentale.
    Penso che anche noi dobbiamo interrogarci, però, sulle cose fatte per aiutare in modo indiretto i terroristi: vendita di armi, pagamento di riscatti, tolleranza di membri del G20 che finanziano il terrore.
    Non stiamo facendo nulla di concreto.
    A Loller156 e Half shadow piace questo intervento

  10. #109
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No Wolv io faccio un semplice ragionamento:

    Se vado in Germania (esempio) e mi trattano come una ladra, corrotta mafiosa, solo perché alcuni italiani lo sono davvero, io e penso chiunque, penserebbe che quel ragionamento sia da ignoranti.

    Io non sono "arcobaleno". Io credo che l'ISIS vada combattuto. Penso che l'immigrazione clandestina vada debellata, penso che gli estremisti islamici vadano scovati e mandati via. Penso che chi finanzia l'ISIS vada punito quanto l'ISIS stesso. Penso che le moschee vadano controllate perché è innegabile che c'è una matrice religiosa, ma soprattutto anti-occidentale.
    Penso che anche noi dobbiamo interrogarci, però, sulle cose fatte per aiutare in modo indiretto i terroristi: vendita di armi, pagamento di riscatti, tolleranza di membri del G20 che finanziano il terrore.
    Non stiamo facendo nulla di concreto.
    Bè, questo va già un po' meglio

    Riguardo il fatto di tedeschi che dubitino degli italiani...diciamo che, per quanto dovesse essere fastidioso, mettendomi nei loro panni purtroppo lo capirei, anche perchè alcune "propaggini" delle nostre mafie sono state e sono anche lì. Non dico che sia bello, dico solo che purtroppo ci potrebbe anche stare. Personalmente sostengo che non tutti abbiano per forza il dovere di accogliere chiunque, anche di completamente diverso da sè. Se in una comunità vuole entrare qualcuno i cui valori di base siano non diversi MA APERTAMENTE CONTRASTANTI con quelli della comunità in questione...bè, quella comunità deve avere il diritto di respingere e difendere i propri valori. E sinceramente mi infastidisce parecchio quando viene tutto derubricato a "Stupido ignorante!!111!"...non perchè io sia sta cima, ma perchè comunque da anni seguo giornali, telegiornali, web e non mi tiro mai indietro su discussioni del genere. Non scendo dal pero, come si suol dire.

  11. #110
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Viviamo in un paese di caproni. Salvini porta la bandiera.
    Io ho visto solo sciacallaggio. Ho visto solo ignoranza. Ho visto una scusa per cavalcare l'onda della paura del diverso.
    Ho sentito abbaiare il cane di Renzi, Rondolino, affermando che Emergency sia un'organizzazione da boicottare perché anti-occidentale.
    Ho letto su FB una marea di oscenità da persone che non sanno nemmeno chi è il nostro Presidente della Repubblica. Il problema è che tutti hanno diritto di dire stronzate e la Lega fa leva proprio su questa gente, che essendo analfabeta, non è capace di ragionare col proprio cervello.
    Eccoci qui.
    Un paese di caproni, di ignoranti. Gente che inneggia a Mussolini, che vorrebbe la cacciata del musulmano e, già che ci siamo, mandiamoli tutti nei loro paesi.

    Sei immigrato? Rubi il nostro lavoro e sei mantenuto dallo stato.
    Sei musulmano? Sei terrorista.

    Tu italiano, sei mafioso? Sei camorrista? Sei un corrotto?
    Lo siete? Ditemi se lo siete. E' questa la domanda che vorrei fare a tutti i caproni che ho su FB, prima di eliminarli completamente.

    Gesù, siamo davvero capaci di tanta bassezza?
    credo che ci siano anche molti caproni che da certe frasi ne estrapolano altre per dare del caprone.

    quanti sono quelli che inneggiano a mussolini, hitler, cacciare via chiunque perchè musulmano/nero etc...? credo pochi.
    quanti sono quelli che invece fermerebbero gli sbarchi di clandestini per limitare sia il pericolo di atti di terrorismo sia la delinquenza in un paese che al momento non è in grado di accoglierne cosi tanti? decisamente di più.

    e quanti sono quelli che sgancerebbero bombe atomiche sull'oriente/bombarderebbero a cazzo di cane tutta la siria? credo pochi.
    e quelli che invece vorrebbero un intervento di terra dell'europa unita ad altri paesi per debellare la zecca isis? probabilmente parecchi.

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 12:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 10:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 20:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 9:19